La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2236
:wink: un grazie a tutte voi ragazze! anche a leoncina XXXX questi sono per te. :D
c'è un pò di miglioramento, la dimettono domani ; poi alcuni day hospital non dimenticando che deve riprendersi per l'altro intervento.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2242
stellina ha scritto:Incrocio Dol!!

Per caso è al coccige? Mio fratello ne soffriva e anche lui si è operato, mio babbo idem, è un problema comune negli uomini.
Diciamo che non so dov'e' di preciso xche' lo stupidone si vergognava a mostrarmela...cmq e' nel primo punto non visibile ;-)
Mio fratello e' stato operato settimana scorsa, stessa cosa ma più su (all'inizio dei glutei) e ieri e' dovuto andare d' urgenza xche' ha fatto infezione e stava diventando una pentola a pressione...
Ieri sera ho avuto la pessima idea di sgugolare e sono rimasta shockata!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2243
Mio fratello l'aveva proprio all'inizio delle chiappe, sull'incrocio :lol: e anche lui operato due volte, la prima avevano chiuso la ferita e gli era tornata l'infezione dopo poco tempo, il secondo intervento invece è stato risolutivo. E' un po' una palla il post operatorio per la posizione e le medicazioni ma ce la possono fare :wink:
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2245
bubu ha scritto:Dol, speriamo bene, mio padre l'ha fatta qualche anno fa e ha passaro i guai dell'inferno :|
Grazie bubu ci speravo! :mrgreen: :lol:
Scherzo ovviamente... Il mio cruccio e' che ora non gli dava alcun fastidio e quindi riteneva addirittura superfluo l' intervento... Quindi ha preso sottogamba la cosa e quando stamattina gli hanno spiegato l' intervento e la dimensione del taglio e' sbiancato!
E poi sarà da farlo stare fermo e non e'affatto facile x lui
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine