La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:mi piace il fato che le maniglie diano continuità lineare (forse è una mia impressione. Complimenti.
grazie..
ho cercato di trovare la soluzione più lineare e pulita visto che è piccola e a vista.. 8)

#18
bella
bella
bella


(v. mio sondaggio colore cucina nella sezione apposita :wink: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Bella, semplice ed essenziale... anche a me piace la vetrina abbinata al piano del tavolo.... magari darei un tocco di colore con le sedie!!!

#22
Bella, ma è aperta sul soggiorno?
E' laccata lucida o opaca?

Mi raccomando facci sapere come ti trovi con il bianco :wink: (intendo per la pulizia ovviamnte)

Grazie

#23
mi appaga molto la cucina,
molto meno il pavimento!
perdona la sincerità!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
mi appaga molto la cucina,
molto meno il pavimento!
perdona la sincerità!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
giada ha scritto:Bella, ma è aperta sul soggiorno?
E' laccata lucida o opaca?

Mi raccomando facci sapere come ti trovi con il bianco :wink: (intendo per la pulizia ovviamnte)

Grazie
si, è aperta sul soggiorno (il divano arriva sabato e sarà rosso fuoco)

E' un banalissimo laminato opaco con bordo in abs (però sono felice che si camuffi un po' con un laccato)

la prima pulizia è andata bene: panno in microfibra + acqua e alcool molto ben strizzato :wink:

#26
bertok ha scritto:mi appaga molto la cucina,
molto meno il pavimento!
perdona la sincerità!
la casa non è nuova e mi sono dovuta accontenare delle piastrelle che ho trovato (sinceramente non avevo voglia e risorse per rifare il pavimento :oops: )

#27
Debora la tua cucina è carinissima, semplice, pulita ed armoniosa.
Non voglio trovare un difetto perchè non lo sarebbe, però io per pulizia estetica toglierei dalla vista i vari mestoli che hai appeso dietro il piano cottura.
Sarebbe ancora più valorizzata se la lasci così com'è senza inutili (magari comodissimi) accessori.
Scusa la mia franchezza . ... :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Aysia ha scritto:Debora la tua cucina è carinissima, semplice, pulita ed armoniosa.
Non voglio trovare un difetto perchè non lo sarebbe, però io per pulizia estetica toglierei dalla vista i vari mestoli che hai appeso dietro il piano cottura.
Sarebbe ancora più valorizzata se la lasci così com'è senza inutili (magari comodissimi) accessori.
Scusa la mia franchezza . ... :lol:
hai ragione, ma per comodità e spazio sono quasi costretta..
e poi sarebbe così in ordine che mi dispiacerebbe usarla.. :o

#29
bella: semplice ed essenziale la composizione...

Invece...
anche se so di tirami contro mezzo forum...
a me le cucine bianche non piacciono granché... :?
probabilmente sono un po' troppo "viste" e poi mi sanno un po' di freddino (in questo caso in particolare con quel pavimento ci avrei visto meglio un colore più caldo- io amo le essenze, quindi forse non è un giudizio molto obiettivo!)

comunque de gustibus...!

#30
danyjudith ha scritto:bella: semplice ed essenziale la composizione...

Invece...
anche se so di tirami contro mezzo forum...
a me le cucine bianche non piacciono granché... :?
probabilmente sono un po' troppo "viste" e poi mi sanno un po' di freddino (in questo caso in particolare con quel pavimento ci avrei visto meglio un colore più caldo- io amo le essenze, quindi forse non è un giudizio molto obiettivo!)

comunque de gustibus...!
a dire il vero volevo dare l'idea di un ambiente pulito e asettico (quel freddino che dici tu è fortemente voluto) che contrasta con il divano di un rosso molto molto acceso (appena arriva vi mostro le foto) inoltre poichè la cucina è esposta a nord non potevo di certo scegliere un colore troppo scuro o poco luminoso, altrimenti sarebbe sembrata troppo spenta..