La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6048
Lorena ha scritto:Non trovo le scarpe per Alessio!!! Che faccio, lo mando a piedi nudi tutto l'inverno???????
io sono una fan delle Grunland, oltre agli scarponcini di una pagina fa, Maggie ha ricevuto per San Nicolò anche degli stivaletti neve/pioggia
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6050
Lorena ha scritto:Non trovo le scarpe per Alessio!!! Che faccio, lo mando a piedi nudi tutto l'inverno???????
al nido ci fanno mettere una calza+un antiscivolo
quando esce sta nel saccone termico o nella tutona coi piedini
a casa prevalentemente scalzo (non sopporta i calzini e se li tira via)

Per il resto, ho il tuo problema, con una aggiunta: andrea ha il collo del piede alto (il c.d. piede ciccione) e le scarpe della sua misura, 20, non gli entrano!
per ora ripiego sugli stivaletti. Conoscete marche "più calzabili?"
qualcun altro ha questo problema?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6053
Arianh credo che si facciano fare, io non le ho mai trovate e non saprei proprio dove e chi potrebbe "assemblarle".
Però se si è fortunati e si abita in una città e non in un buco come me forse........
Comunque anche il buono è una bella idea. Noi per le girls abbiamo ricevuto buoni di Prenatal, Toys e anche per i giochi ed in genere hanno un anno di validità dal primo acquisto o dalla data di creazione.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6054
chiaretta, io ho preferito optare per semplici scarpe e non stivaletti, proprio perché non riesco a infilargliele bene fino in fondo. Per ora sta indossando un 19, ma diciamo che non è che faccia grandi passeggiate. Sto aspettando che mi arrivino le primigi che ho comprato e sono il 20, in teoria per quando arriveranno dovrebbero andarle bene.

Cmq se è un bambino che non sopporta nemmeno i calzini non hai speranze di fargli tenere le scarpe! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6056
Lanterna, grazie, ero proprio io l'interessata! E lo devo prendere proprio prossimamente, in vista del battesimo me lo faccio regalare :wink:
Ma sai anche se si trova già nei negozi o x il momento solo on line?
Comunque a me piace, sarei indecisa tra questo e il b fun della brevi però non ho visto neanche quest'ultimo dal vivo. Tu che mi pare ti eri informata, su quali ti eri orientata oltre al siesta?
Un consiglio, visto che me lo regaleranno dopo Natale, quindi quando Emma avrà già 4 mesi e mezzo, è meglio che prenda uno come questi modelli che ho scritto sopra che hanno anche la sdraietta o vado direttamente su un seggiolone normale reclinabile? naturalmente in questo ultimo tipo la devo mettere dai 6 mesi in su, giusto?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6059
dressy ha scritto:Lanterna, grazie, ero proprio io l'interessata! E lo devo prendere proprio prossimamente, in vista del battesimo me lo faccio regalare :wink:
Ma sai anche se si trova già nei negozi o x il momento solo on line?
Comunque a me piace, sarei indecisa tra questo e il b fun della brevi però non ho visto neanche quest'ultimo dal vivo. Tu che mi pare ti eri informata, su quali ti eri orientata oltre al siesta?
Un consiglio, visto che me lo regaleranno dopo Natale, quindi quando Emma avrà già 4 mesi e mezzo, è meglio che prenda uno come questi modelli che ho scritto sopra che hanno anche la sdraietta o vado direttamente su un seggiolone normale reclinabile? naturalmente in questo ultimo tipo la devo mettere dai 6 mesi in su, giusto?
guarda x ora ho visto che lo vendono online...
circa 20 giorni fa non c'era nè online nè nei negozi...addirittura i rivenditori tatamia non sapevano dell'esistenza di questo nuovo modello.
cmq x l'acquisto online sui diversi siti c'è scritto che bisogna aspettare circa 20-25 giorni..probabilmente sarà in commercio effettivo apartire da gennaio...

siccome a me devono regalarlo, faccio fare un giro ai suoceri x chiedere in negozio se sanno qualcosa..ed eventualmente ti faccio sapere..

io oltre al tatamia avevo puntato anche il b-fun.
il tatamia a mio avviso è super completo, ha tutto ciò che cerco...4 ruote, sdraietta, dondolo, ecc..ma esteticamente mi fa c@gare...
il b fun lo trovo più carino ma ha le ruote solo dietro....la cosa buona però è che nel prezzo ti danno anche l'arco con i giochi

l'alternativa che mi piaceva era lo zuma dell'inglesina ma quello si usa dai 6 mesi in poi...

visto che devi comprarlo quando la bimba avrà 4 mesi e mezzo..devi valutare tu se hai bisogno anche della sdraietta o solo del seggiolone...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6060
Chiaretta, anche Alessio ha una velocità incredibile nello sfilarsi scarpe e calzini, lo trovo sempre scalzo con un calzino in bocca :evil:
A lui oìil 20 sta corto, ormai le dita toccano. Ieri ho girato tutto il centro e trovato un 21 solo da H&M, erano stivaletti, ma internamente con la pelliccia... non è che voglio fargli prendere fuoco ai piedi :shock: Quasi tutte le marche arrivano a 19/20 come scarpa da culla, poi iniziano le misure con la suola e per lui sono troppo pesanti.
Immagine
Immagine