La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23026
L'anno scorso invece c'era giù tanta di quella neve e aveva nevicato di brutto anche durante il ponte della madonna, me lo ricordo perché avevo fatto il giro dei quattro passi e ad arabba nevicava di brutto ed essendo a metà non sapevamo se continuare o tornare indietro!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23028
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.... beccato un virus bastardo, tentata la bonifica in modalità provvisoria, inchiodato il sistema durante la scansione del registro, conseguente impossibilità di accedere al sistema in qualsiasi modalità, quindi.... tocca formattare, di nuovo. :roll: :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23029
Kia85 ha scritto:Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.... beccato un virus bastardo, tentata la bonifica in modalità provvisoria, inchiodato il sistema durante la scansione del registro, conseguente impossibilità di accedere al sistema in qualsiasi modalità, quindi.... tocca formattare, di nuovo. :roll: :roll: :roll: :roll:
io sono 3 giorni che combatto il virus...
prima si era impallato tutto...
ora si sono "scollegate" tutte le stampanti
per fortuna che internet funziona :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23030
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.... beccato un virus bastardo, tentata la bonifica in modalità provvisoria, inchiodato il sistema durante la scansione del registro, conseguente impossibilità di accedere al sistema in qualsiasi modalità, quindi.... tocca formattare, di nuovo. :roll: :roll: :roll: :roll:
io sono 3 giorni che combatto il virus...
prima si era impallato tutto...
ora si sono "scollegate" tutte le stampanti
per fortuna che internet funziona :mrgreen: :mrgreen:
Io, navigando normalmente, ho beccato quello che fa finta di essere un fantomatico antivirus, e continua a darti messaggi e menate, ovviamente blocca tutti i tool di rimozione e disattiva l'antivirus vero, un delirio. Per rimuoverlo c'è tutto un procedimento con vari programmini, ma con la mia solita fortuna mi si è impallato mentre lavorava sul registro. :|
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23034
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


mi hanno portato il bombolone del gas sbagliato.....invece di quello verticale da 120x120 mi hanno portato un orizzontale da 250x120
...e non posso sostituirlo perchè gli altri li hanno finiti....
e mi hanno fatto rientrare per pranzo alle 15 per riuscire a trovare una soluzione....
stasera parte comunicazione alla goldengas con tanto di lamentela ....


pubblicità negativa a manetta......... :evil: :evil: :evil:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23036
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.... beccato un virus bastardo, tentata la bonifica in modalità provvisoria, inchiodato il sistema durante la scansione del registro, conseguente impossibilità di accedere al sistema in qualsiasi modalità, quindi.... tocca formattare, di nuovo. :roll: :roll: :roll: :roll:
io sono 3 giorni che combatto il virus...
prima si era impallato tutto...
ora si sono "scollegate" tutte le stampanti
per fortuna che internet funziona :mrgreen: :mrgreen:
Anche io combatto il virus!!
Tachipirina, aspirina e ancora non basta!!!!!
:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine