La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marca tavolo

#1
Esiste un'azienda che produce tavoli (o anche tavoli) che si chiama DIBI, DeB, DIDI, BIBI qualche roba del genere? Non riesco a ricordare la marca di un tavolo... il vendotore mi ha detto il nome, ma non l'ho memorizzato.... aiuto!
Immagine
Immagine

#2
non riesco a beccarlo con google. hai per caso il sito del rivenditore?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto:non riesco a beccarlo con google. hai per caso il sito del rivenditore?
No, ma posso provare a cercarlo, non ci avevo pensato.... sempre che ce l'abbiano.... acc! Ho il bigliettino da visita a casa!
Immagine
Immagine

#4
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:non riesco a beccarlo con google. hai per caso il sito del rivenditore?
No, ma posso provare a cercarlo, non ci avevo pensato.... sempre che ce l'abbiano.... acc! Ho il bigliettino da visita a casa!
non ricordi il nome del rivenditore, location oppure una marca in particolare che vendeva? Magari con una marca, cerchi nella lista dei rivenditori dell'azienda, trovi il nome del mobilificio, becchi il sito direttamente o con google e ci sono indicate le marche esposte.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Virtual, sei un genio! Ho trovato il sito del negozio!
Ecco il tavolo, vi piace? Devo dire che dal vero è più bello!
Immagine
Immagine
Immagine

#8
Lau, sono contenta che ti piaccia. Si allunga tirando le zampe in fuori (da un lato). Spero piaccia anche al mio amore perchè a me piace molto!
Immagine
Immagine

#9
Lorena ha scritto:Virtual, sei un genio! Ho trovato il sito del negozio!
non sono un genio, anzi, ero abituato ad inventarmi qualcosa perchè ogni volta che di sabato e domenica arrivava la nave c'era un problema e dovevo inventare soluzioni. Ovvero se non hai una cos, cercala facendo il giro del mondo e la troverai. Il tavolo così com'è non mi ispira, bisognerebbe vederlo dal vivo o comunque in che ambiente viene messo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
virtual ha scritto:
Lorena ha scritto:Virtual, sei un genio! Ho trovato il sito del negozio!
non sono un genio, anzi, ero abituato ad inventarmi qualcosa perchè ogni volta che di sabato e domenica arrivava la nave c'era un problema e dovevo inventare soluzioni. Ovvero se non hai una cos, cercala facendo il giro del mondo e la troverai. Il tavolo così com'è non mi ispira, bisognerebbe vederlo dal vivo o comunque in che ambiente viene messo.
In soggiorno, con pochi (per questioni di spazio) mobili moderni.
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:Lau, sono contenta che ti piaccia. Si allunga tirando le zampe in fuori (da un lato). Spero piaccia anche al mio amore perchè a me piace molto!
allora è anche comodo...così quando lo allunghi non ti rimangono le gambe in mezzo alle p@lle (si può dire?) :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#12
lau&mat ha scritto:
Lorena ha scritto:Lau, sono contenta che ti piaccia. Si allunga tirando le zampe in fuori (da un lato). Spero piaccia anche al mio amore perchè a me piace molto!
allora è anche comodo...così quando lo allunghi non ti rimangono le gambe in mezzo alle p@lle (si può dire?) :oops:
L'hai detto :wink: :lol: :lol:
Infatti sto ben attenta a questa cosa, quando guardo i tavoli.
Immagine
Immagine

#13
Prova a considerare questo della Kristalia, Sushi Honeycomb. http://www.kristalia.it/
Il sistema di allungo è simile ma esteticamente è molto più leggero e in un ambiente piccolo non guasta.
Io l'ho preso in vetro ed è veramente bello.

#14
uffa questa la sapevo....
cmq mi stupisco Lorena, ne avevamo parlato lungamente nel topic tavoli trasformabili x il mio salotto... qualcuno aveva disquisito sul fatto che fossero imitazioni di B&B (la tua foto e' di un tavolo Biebi)... io avevo risposto "sticavoli!" :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine