La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

appartamento a Bologna

#1
Sto cercando un mini appartemento (ca. 40-50 mq.) completo di tutto ed elegantemente arredato in zona centro Bologna per un mio referenziatissimo amico/collega che lavora per una nota soc.tà di leasing (che pagherà l'affitto).
Immagine
Immagine

Re: appartamento a Bologna

#2
Ing 76 ha scritto:Sto cercando un mini appartemento (ca. 40-50 mq.) completo di tutto ed elegantemente arredato in zona centro Bologna per un mio referenziatissimo amico/collega che lavora per una nota soc.tà di leasing (che pagherà l'affitto).
io ne ho appena lasciato uno così, ancora sfitto, ma a Modena!!!

Se ti può servire...

#4
Ing 76 ha scritto:Grazie Picci, ma mi serve proprio a Bologna.
Hem.. con un divano letto x gli ospiti: IO: :D
nulla... se sento qualcosa in giro dai colleghi te lo faccio sapere!!! :wink:

#5
Ing 76 ha scritto:Grazie Picci, ma mi serve proprio a Bologna.
Hem.. con un divano letto x gli ospiti: IO: :D
Non sapevo avessi divorziato..... :lol: :lol: :lol: ti serve un inquilino per il soppalco..?? :mrgreen:
Immagine


Immagine

#6
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Grazie Picci, ma mi serve proprio a Bologna.
Hem.. con un divano letto x gli ospiti: IO: :D
Non sapevo avessi divorziato..... :lol: :lol: :lol: ti serve un inquilino per il soppalco..?? :mrgreen:
:D no, non varrebbe la pena di lasciare mio marito per il mio amico quasi 60 enne, è ancora più vecchio di Bertok! :D :D :D
Andrea, il soppalco credo che tu te lo sia già guadagnato :wink:
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Grazie Picci, ma mi serve proprio a Bologna.
Hem.. con un divano letto x gli ospiti: IO: :D
Non sapevo avessi divorziato..... :lol: :lol: :lol: ti serve un inquilino per il soppalco..?? :mrgreen:
:D no, non varrebbe la pena di lasciare mio marito per il mio amico quasi 60 enne, è ancora più vecchio di Bertok! :D :D :D
Andrea, il soppalco credo che tu te lo sia già guadagnato :wink:
vabbè... non volevo fare troppo lo sfacciato.. :wink:
Immagine


Immagine

#8
Ing 76 ha scritto:Andrea, il soppalco credo che tu te lo sia già guadagnato :wink:
E allora a me mi fai dormire in cucina? :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#9
:D no, non varrebbe la pena di lasciare mio marito per il mio amico quasi 60 enne, è ancora più vecchio di Bertok! :D :D :D

:evil: :evil:
ti ci metti anche tu ing!! :twisted: :twisted: :twisted:


devo smettere di darti le dritte?? :evil: :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Andrea, il soppalco credo che tu te lo sia già guadagnato :wink:
E allora a me mi fai dormire in cucina? :shock: :lol:
a te faccio cucinare, Bertok lo spedisco in giardino (credo sia bravo) ed Andrea a pulire il soppalco.
Qualcun altro si offre? :D :D
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Andrea, il soppalco credo che tu te lo sia già guadagnato :wink:
E allora a me mi fai dormire in cucina? :shock: :lol:
a te faccio cucinare, Bertok lo spedisco in giardino (credo sia bravo) ed Andrea a pulire il soppalco.
Qualcun altro si offre? :D :D
se ce l'amaca sono bravissimo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Andrea, il soppalco credo che tu te lo sia già guadagnato :wink:
E allora a me mi fai dormire in cucina? :shock: :lol:
a te faccio cucinare, Bertok lo spedisco in giardino (credo sia bravo) ed Andrea a pulire il soppalco.
Qualcun altro si offre? :D :D
Ma io mica cucino granchè :shock: Poveri voi :lol:
Immagine
Immagine

#13
Calmini...... eh... io culinariamente parlando sono viziatello, quindi propongo... io in cucina e Lory alla pulizia soppalco.. :wink:
Immagine


Immagine

#14
Andrea ha scritto:Calmini...... eh... io culinariamente parlando sono viziatello, quindi propongo... io in cucina e Lory alla pulizia soppalco.. :wink:
anche se ora non lo faccio, mi ha sempre entusiamato il pensiero di cucinare (poi quando lo faccio davvero mi entusiasma un po meno)
percio se ti va. ti do una mano!
Sono sicuro che noi uomini, fareemo invidia alle donne per la nostra capacità! :P
Ma dobbiamo stare attenti a non fargli prendere l'abitudine! :wink:

#15
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:Calmini...... eh... io culinariamente parlando sono viziatello, quindi propongo... io in cucina e Lory alla pulizia soppalco.. :wink:
anche se ora non lo faccio, mi ha sempre entusiamato il pensiero di cucinare (poi quando lo faccio davvero mi entusiasma un po meno)
percio se ti va. ti do una mano!
Sono sicuro che noi uomini, fareemo invidia alle donne per la nostra capacità! :P
Ma dobbiamo stare attenti a non fargli prendere l'abitudine! :wink:
Un pochino di impegno e le facciamo schiattare d'invidia,
ATTENZIONE.... gli chef non apparecchiano/sparecchiano/lavano e asciugano i piatti...
giusto bertok?
Immagine


Immagine