La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41971
quindi vigi te sai se ovuli a destra o sinistra???lo hai percepito? io non me ne rendo conto(dopo anni di pillola ancora ho problemi su queste cose) tutti i vari doloretti per me rimangono misteriosi(aparte quelli del ciclo). avendo poi un legamento stirato dell'ovaio sinistro(a causa dell'appendicite che mi ha dato aderenze,a quanto mi dice l'osteopata) quindi sento quasi sempre doloretti a sinistra come tirare. mentre oggi sembra come se mi pungesse a destra.....si sente così?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41973
ciao belle!!!! che stupende notizie per Sami e per Vigi! sono proprio contenta per voi, per l'appuntamento di Sami e per i follicoli entusiastici di Vigi!!! Vigi però pure io non se resisto fino al 27...tu ci aggiornerai in tempo reale sulla tua situazione-mutanda, vero?? :D
spero proprio che sarà un Natale sereno per voi e per tutte noi, anche io avrò il mio responso in quei giorni (intorno al 24, se faccio bene i miei conti!) ma non so perchè mi sento poco confidente questo mese, anche se ci siamo applicati discretamente :mrgreen: ...e poi in generale mi sento un po' più rilassata, meno ansie da stick, meno preoccupazioni sulla temperatura basale...insomma, dopo quello che è successo a novembre ora mi sento un po' più tranquilla o forse disillusa..chissà!! intanto continuo ad avere mal di gola, febbriciattola, raffreddore...sarà un lungo inverno :roll:

e la nostra antopattin è sempre latitante???
minu tu invece non sei latitante ma non ci stai aggiornando per niente, o sbaglio?? :roll: ma che c'avete, le gravidanze omertose?? :mrgreen: :roll:
e Grifo dov'è ????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41974
Ragazze confido in tutte voi per un Natale ricco di belle sorprese!
Per quanto mi riguarda la speranza in un regalo speciale è svanita oggi, 25 pm e prime macchiette :(
E vabbè, meglio adesso... così da qua a Natale la delusione è passata... Ci speravo proprio a passare le feste con una novità così entusiasmante, soprattutto per D... noto che il suo desiderio aumenta sempre di più e mi rattrista ogni volta dovergli annunciare l'arrivo delle malefiche :(
Ma voglio essere positiva e ottimista, confiderò nel nuovo anno!!
E davvero mi auguro che sotto l'albero voi troviate il regalo più bello :D


ps: beyoncè come stai? è tanto che non ti leggo...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41975
Amlu....ti stavo per mandare un mp per sapere come stavi!
Io e G riprendiamo la solita zolfa del toto nome, valutare quale seggiolini è meglio per il ristorante(eravamo a pranzo fuori...e valutavamo i vari modelli :mrgreen: ) e ogni volta che noto come siamo di nuovo sereni sull'argomento penso ad Amluci....anche te tornerai serena!

a volte mi scordo pure del fattaccio! punto + sul futuro e meno sul passato (a me invece gli stik aiutano in questo senso) se devo essere sincera, il periodo natalizio non aiuta......ma penso (e spero) che per il prossimo potrò sbizzarrirmi in giochini e tutine. :mrgreen: (no cavoli...ma ora ci ho ripensato e mi viene la lacrimuccia :evil: )

...Le gravidanze omertose......mi son sbellicata!!!! :P
Ma anto?????

sto seguendo con apprensione le news di Frozen
Il piccolino di chiaretta in aereo è troppo buffo!!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41980
ErinC ha scritto:ciccia come è grande! E anche a te chiedo....che macchina fotografica hai usato? reflex? che obiettivo??? La bimba della mia amica ancora è piccola, dorme sempre....ma mi ha già chiesto di farle le foto con la reflex.... :mrgreen:
Canon 450D con obiettivo sigma 17-70. Effettivamente, tutti quelli che hanno conosciuto Irene dicono che è troppo vivace per i suoi 3 mesi, chiacchiera e si muove come una forsennata, ma non è grandissima, è giusta :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41982
:arrow: nancy, sami, grazie per avermi pensata...mercoledì è mancata mia nonna e sono dovuta correre giù a casa...è stato un ponte molto triste, ma cerco di essere serena pensando che il suo calvario è finito e che d'ora in poi potrò pensare a lei com'era un tempo e non com'era diventata negli ultimi 6 anni...

lunedì scorso alla fine mi hanno solo preparato la cartella clinica e fissato gli esami per l'intervento....il 5 gennaio ho esami del sangue, elettrocardiogramma e rx torace, il 12 il colloquio con gli anestesisti....pare che la lista di attesa sia molto breve, per cui entro gennaio dovrei "fare tutto"....intanto ieri mi sono arrivate :evil: ...e questo mese ci avevo pure sperato perché durante il viaggio per la prima volta in vita mia mi è venuto un collasso...vabbè, sempre in piedi sempre avanti :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41985
beyoncé ha scritto::arrow: nancy, sami, grazie per avermi pensata...mercoledì è mancata mia nonna e sono dovuta correre giù a casa...è stato un ponte molto triste, ma cerco di essere serena pensando che il suo calvario è finito e che d'ora in poi potrò pensare a lei com'era un tempo e non com'era diventata negli ultimi 6 anni...

lunedì scorso alla fine mi hanno solo preparato la cartella clinica e fissato gli esami per l'intervento....il 5 gennaio ho esami del sangue, elettrocardiogramma e rx torace, il 12 il colloquio con gli anestesisti....pare che la lista di attesa sia molto breve, per cui entro gennaio dovrei "fare tutto"....intanto ieri mi sono arrivate :evil: ...e questo mese ci avevo pure sperato perché durante il viaggio per la prima volta in vita mia mi è venuto un collasso...vabbè, sempre in piedi sempre avanti :wink:
cara, mi spiace molto per la perdita della nonna... :(

con le rosse ci siamo riallineate noi! dai, anno nuovo "vita" nuova XXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine