La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#917
marinella ha scritto:x Rosysposa l'abito è molto bello, mi piace di più dei primi due che avevi postato,... e non togliere le bretelline, sono molto raffinate.
x l'album fotografico, il libro a me non piace perchè per me le foto non devono essere digitali, ma è un mio gusto personale, il ritocco (o quella che loro chiamano post-produzione) io sulle mie foto non la vorrei, sono le foto del mio matrimonio e non di una campagna pubblicitaria. Il bianco e nero va fatto con la pellicola e non con photoshop,... ma sono miei gusti.
I fotografi ti fanno pagare di più una cosa che dovrebbe costare meno, con il digitale non hanno neanche la spesa delle pellicole.
le mio foto non sono ritoccate! :shock: sono digitali si, ma non è stato fatto alcun ritocco, te lo posso garantire...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#918
rosysposa ha scritto:non prendetemi per pazza....dei due vestiti postati ne ho scelto un terzo ...eccollooooooooo sara' di colore avorio che ne dite???contenta marinella..un abito lo vedi..... :wink:
Immagine

qui nella foto è di colore verde acqua e non rende tanto i due bustini hanno delle applicazioni di perline..appena ho delle foto dala vivo le posto,
credo che togliero' le spalline e devo ancora scegliere con cosa coprire le spalle...che emozione....
Mamma mia che bello :shock:
Anch'io le spalline le toglierei...

#920
TIZZY :shock:
MINA NN TI AVEVO RICONOSCIUTO CON QUESTO AVATAR!!!!!


HAI anche già fatto tutto??!?!???!
sei una scheggia!
Immagine

#923
Ilary ha scritto:TIZZY :shock:
MINA NN TI AVEVO RICONOSCIUTO CON QUESTO AVATAR!!!!!
Infatti anche io la "imbroglio" con Estratti, se non faccio attenzione! :lol:
Immagine
Immagine

#924
cherri ha scritto:ciao a tutte!Avete giàpensato al menù del ristorante o del rinfresco??Io farò a base di carne per pagare di meo. prendendo pesce c'erano 25 euri di differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.
Immagine
Immagine

#925
Lorena ha scritto:
cherri ha scritto:ciao a tutte!Avete giàpensato al menù del ristorante o del rinfresco??Io farò a base di carne per pagare di meo. prendendo pesce c'erano 25 euri di differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.
noi entrambi!!!

così accontentiamo i patenti marittimi di Piccio e i miei montanari!!!

Tanto qualcuno si lamenterà sempre!!! :lol: :lol: :lol:

#927
Lorena ha scritto:
cherri ha scritto:ciao a tutte!Avete giàpensato al menù del ristorante o del rinfresco??Io farò a base di carne per pagare di meo. prendendo pesce c'erano 25 euri di differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.
scusami se sono curiosa ma costa tanto a testa? Io tra la casa e le spese (arredamento e bomboniere, vestito(non mi far pensare al prezzo),viaggio di nozze,un pò di corredo per la camera bagni e tavola e tutto ciò che sai anche tu,più di 70 a testa non ce la faccio).
Come si faaa?????
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#929
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
cherri ha scritto:ciao a tutte!Avete giàpensato al menù del ristorante o del rinfresco??Io farò a base di carne per pagare di meo. prendendo pesce c'erano 25 euri di differenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Noi pesce. Abbiamo scelto un menu, ma a marzo il ristorante fa una cena con tutti gli sposi che hanno prenotato e fa assaggiare un po' di piatti. Se c'è qualcosa che ci piace possiamo cambiare.
noi entrambi!!!

così accontentiamo i patenti marittimi di Piccio e i miei montanari!!!

Tanto qualcuno si lamenterà sempre!!! :lol: :lol: :lol:
anche noi avevamo pensato entrambi ma il prezzo lievitava... :shock: :shock:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#930
noi...visto che siamo a TORINO...preferiamo fare qualcosa di tipico del posto , anche se quasi nessuno è torinese...
e quindi di nn fare pesce...!

x l'album noi vorremmo optare x il DIGITALE!
la scelta nn è ancora confermata unicamente x un discorso di prezzi...ma piuttosto rinunciamo al video!!!!

MINA Tizzy hai fatto + tu in 15 gg he io in 4 mesi :lol:
fatti sentire...
Immagine