La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2251
Minchia Dol...leggo ora :shock:
Ah...sti uomini sempre a farsi le paranoie....e noi ovviamente che sbattiamo tutto in piazza :lol:
Cmq millemila incrocini per il tuo bel maritino! 8)
xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di etamina il 07/12/11 11:16, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2253
grazie a tutte!!
ieri sera, dopo 10 estanuanti ore in ospedale siamo tornatia a casa, lui tranquillissimo, zero male, rilassato (e' stato in letto a pennicare tutto il giorno).
Io distrutta con la schiena dolorante, la bambina in piena crisi euforica che saltellava da tutte le parti e mi distruggeva casa...
a un certo punto ho pensato di svenire dalla stanchezza
Alle 21 li ho messi entrambi in letto e sono crollata in divano
Vediamo piu' tardi come va
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2254
Dolores ha scritto:grazie a tutte!!
ieri sera, dopo 10 estanuanti ore in ospedale siamo tornatia a casa, lui tranquillissimo, zero male, rilassato (e' stato in letto a pennicare tutto il giorno).
Io distrutta con la schiena dolorante, la bambina in piena crisi euforica che saltellava da tutte le parti e mi distruggeva casa...
a un certo punto ho pensato di svenire dalla stanchezza
Alle 21 li ho messi entrambi in letto e sono crollata in divano
Vediamo piu' tardi come va
:lol: :lol: povera Dol!
Beh dai, almeno l'uomo non ha fatto la vittima...poteva andarti peggio! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2255
VI chiedo di nuovo un po di incorcini x un colloquio di lavoro... aspè, x ora non c'è manco quello :lol: , ho appena mandato la mail con il cv, una ditta del paese qui vicino cerca uno sviluppatore web (l'annuncio era piuttosto generico, parlava sia di apprendisti che di esperti), spero nel fatto che qui in zona non dovrebbe esserci molta "concorrenza", in ogni caso molta meno che per i ruoli impiegatizi classici, ecco.

Domani ho l'ultima lezione del corso di web design, magari mi faccio dare qualche dritta dal prof, che ormai mi conosce abbastanza (ps: è quello della figuraccia a inizio corso, ma con cui ora ho un ottimo rapporto), nel caso di un colloquio devo riuscire a trasmettere il mio entusiasmo per il settore senza sembrare squinternata! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2256
Kia85 ha scritto:VI chiedo di nuovo un po di incorcini x un colloquio di lavoro... aspè, x ora non c'è manco quello :lol: , ho appena mandato la mail con il cv, una ditta del paese qui vicino cerca uno sviluppatore web (l'annuncio era piuttosto generico, parlava sia di apprendisti che di esperti), spero nel fatto che qui in zona non dovrebbe esserci molta "concorrenza", in ogni caso molta meno che per i ruoli impiegatizi classici, ecco.

Domani ho l'ultima lezione del corso di web design, magari mi faccio dare qualche dritta dal prof, che ormai mi conosce abbastanza (ps: è quello della figuraccia a inizio corso, ma con cui ora ho un ottimo rapporto), nel caso di un colloquio devo riuscire a trasmettere il mio entusiasmo per il settore senza sembrare squinternata! :mrgreen:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Kiuccia!! Vedrai che troverai prestissimissimo un nuovo lavoro! In bocca al lupo!!!!! :D


L'unico problema è che ora che hai tagliato i capelli non puoi più mettere nel tuo curriculum la dicitura "esperta autospolveramento automatico della scrivania" :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2260
Grazie ragazze! :D

In realtà sarebbe il lavoro che vorrei fare più di tutti, ma non ci ho mai sperato troppo perchè un settore un po' particolare, in cui tutti sono in proprio, tante microrealtà e quindi nessuno che assume... boh, vediamo, io spero almeno di avere il colloquio, per avere la possibilità di presentarmi.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2264
....ho bisogno di tanti incrocini...questa settimana accadrà - o forse no? - una cosa che potrebbe decidere il mio futuro...sono tanto in ansia...(faccio la misteriosa perchè sono tanto superstiziosa :mrgreen: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)