La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Aysia ha scritto: - quella che quando esci dall'ufficio un poco sco@@@nata, vai a farti un giro e ti compri un bell'abito da sera non guardando neanche il prezzo, vai a casa te lo metti e quando arriva tuo marito vedendoti con quel bell'abito capisca il messaggio e ti porti a cena in un romantico ristorante e magari dopo anche a ballere, perchè a te piace tanto
ecco... soprattutto questa parte in effetti... mi piacerebbe tanto. In questo momento vorrei tanto poter comprare qualcosa senza avere l'ossessione dei soldi ... ma cavolo come si fa quando tutte le spese preventivate sforano dal budget?!! :evil:

uffi

#47
giornatella impegnativa... io sola con excel.... "e tutto il mondo fuoooriiiii" :D
Jane's Addiction Jane says

ma sto sperando in una bella serata :)
Chris Botti The steps of Positano
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
jcopy ha scritto:
Aysia ha scritto: - quella che quando esci dall'ufficio un poco sco@@@nata, vai a farti un giro e ti compri un bell'abito da sera non guardando neanche il prezzo, vai a casa te lo metti e quando arriva tuo marito vedendoti con quel bell'abito capisca il messaggio e ti porti a cena in un romantico ristorante e magari dopo anche a ballere, perchè a te piace tanto
ecco... soprattutto questa parte in effetti... mi piacerebbe tanto. In questo momento vorrei tanto poter comprare qualcosa senza avere l'ossessione dei soldi ... ma cavolo come si fa quando tutte le spese preventivate sforano dal budget?!! :evil:

uffi
come vi capisco...mi viene spesso la stessa voglia...e mi accontento di un dolcino al bar pieno di cioccolata o di un maxi trancio di pizza con carciofi e il salame..mmmmh che fameeee
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#49
Aysia ha scritto:Stamattina? Laura Pausini fino alla noia.
Uhm, bastano un paio di canzoni allora ... :P

Viaggio di ritorno dalla montagna: Vinicio Capossela e Fabrizio De Andrè :)

#50
BlackJesus ha scritto:
Aysia ha scritto:Stamattina? Laura Pausini fino alla noia.
Uhm, bastano un paio di canzoni allora ... :P

Viaggio di ritorno dalla montagna: Vinicio Capossela e Fabrizio De Andrè :)
Ti bastano un paio di canzoni perchè poi sei stanco di sentirla?
Allora io ora vado con George Michael e mi sparo tutto Older
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#51
BlackJesus ha scritto:Viaggio di ritorno dalla montagna: Vinicio Capossela e Fabrizio De Andrè :)
bravo :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#52
Aysia ha scritto: Allora io ora vado con George Michael e mi sparo tutto Older
Stupendo!! :D
mo' lo rispolvero anch'io 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Video killed the radio stars
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
io ascolto di tutto (ma ben scelto) utilizzando

la modalità brani casuali del mio fantastico iPod!!! :D :D :D

Così è come sentire una "radio" (non sai mai che brano ci sarà dopo) ma solo cose che mi piacciono!!!


Ora? DeAndrè
8) 8)

#56
Sto sentendo la Carrà che canta "com'è bello far l'amore da TS in giù...", non ha capito proprio nulla dalla vita, avrà avuto qualche brutta esperienza con un friulano?
Immagine
Immagine

#58
Alberto Fortis Milano e Vincenzo

stamattina fa veramente un freddo becco... non ho il coraggio di vestirmi e uscire di casa....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
I wish you were here. Pink Floyd


Ho ancora i brividi

Al semaforo cantavo a squarciagola :P ...nelle altre file mi guardavano così :shock: :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#60
Colynn ha scritto:I wish you were here. Pink Floyd


Ho ancora i brividi

Al semaforo cantavo a squarciagola :P ...nelle altre file mi guardavano così :shock: :shock:
Ma dai che emozione i Pink Floyd, mi cerco immediatamente un brano! Brava Colynn :lol:
Oggi ne ho proprio bisogno di tirarmi su :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia