La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Le vacanze...

#1
Ho da poco prenotato una settimana di ferie a fine marzo, a Marsa Alam...

Così, parlando con la mia collega oggi, mi è venuto uno spunto, su cos'è la cosa più bella della vacanza!!!


Per me la cosa più bella è quando suona la sveglia la mattina (la mettiamo anche in vacanza, per non alzarci troppo tardi e arrivare prima che tolgano le colazioni!) e rendermi conto che in primis non devo andare al lavoro, ma sopratutto che a pochi passi c'è la siaggia e il mare che mi aspettano!!!


Per voi?

#3
Io godo assolutamente del "cazzeggio più sfrenato mi dimentico di tutto, mi allontano dai pensieri, e vivo nell'oblio.
Poi se riesco a metterci anche le meraviglie dei fondali marini...tanto meglio!

#4
la cosa più bella per me delle vacanze oltre a svegliarmi consapevole del fatto che non andrò in ufficio è lo svegliarmi pensando alle mille cose nuove che vedrò quel giorno...adoro girare per le città straniere e giardare tutto quello che mi sta intorno prima di chiudermi dentro ai musei e mostre varie..
la cosa più brutta per il mio moroso :oops: è che il mio orologio biologico sommato all'entusiasmo dei bambini per le cose nuove non mi fa dormire oltre le sette...il che significa per lui...vacanze con lei...svegliarsi alle otto.. :evil:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#5
che bel topic! mi ci voleva oggi di pensare alle vacanze! :D

Allora a me piace la sensazione di essere in vacanza, dove nessuno può costringermi a fare nulla, dove mi posso permettere di starmene seduta a prendere il sole senza la smania di fare questo e quello, senza orari, senza dover preparare nulla, essere servita e riverita, alzarmi ogni mattina con la voglia di guardare qualcosa di nuovo, di fare cose che non potrò fare per tutto il resto dell'anno, ridere come una scema scollegando il cervello dalle cose brutte che magari mi aspettano a casa o semplicemente dalla routine...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
la cosa più bella della vacanza?
al dilà del relax
al dilà del posto
al dilà del cibo....
il piacere di condividere quei momenti con i miei amici!!! :D

A fine marzo ho in programma un weekend lungo anch'io, o Amsterdam o Londra o Parigi :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
ma si va tutti a fine marzo!
mi ha chiamato ora lei e mi ha detto: andiamo via?
:shock: :shock:
non e che ci incontriamo tutti sullo stesso aereo?? :D

#8
bertok ha scritto:ma si va tutti a fine marzo!
mi ha chiamato ora lei e mi ha detto: andiamo via?
:shock: :shock:
non e che ci incontriamo tutti sullo stesso aereo?? :D
Sarebbe divertente!!!


Cmq condivido l'idea di Dolores... i buffet dei villaggi mi appassiona...

l'Abbuffet è bellissimo, amo la colazione, mi faccio di quei miscugli... è più forte di me... briches, yogurt, cereali, frutta, caffè, succhi.... a mezzodì non ho mai fame :roll:

#9
Per me la colazione.....

Lau&Mat possono capire cosa significhi fare colazione in val gardena!!!!
io solitamente faccio colazione con il caffè della macchinetta e una squallida kinder brioche... o il tegolino quindi in vacanza mi fiondo sul buffet!!

#10
Winky ha scritto: Lau&Mat possono capire cosa significhi fare colazione in val gardena!!!!
bastard@...sono a dieta :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
Sicuramente il poter staccare dai problemi quotidiani, il poter "tuffarsi" in un'altra "dimensione", poter gustare quel non so che di surreale e poi la curiosità incontrollabile di vedere posti nuovi!!!
Questa per me è la vacanza!!!

#12
:lol:

Scusate se con questo topic vi ho fatto venire in mente le tanto agognate vacanze...
Io pochi giorni fa nemmeno ci pensavo, poi il mio amore ha detto "son stanco, ho bisogno di staccare, a marzo andiamo via..." beh, io non ho detto di no, e da quando abbiamo prenotato conto i giorni, le ore, i minuti... a proposito, - 58 giorni :oops:

#13
per me quando sono in sardegna: mi sveglio, mi do una sciacquata rapida, indosso il costume, maglietta, infradito ed occhiali da sole. passando sul terrazzo prendo l'asciugamano, scendo la scaletta, faccio 50 mt, passo sotto un portico in mezzo alle case ed è spettacolo: porticciolo con barche disteso di fronte a me, sole. Mi siedo nella terrazza sopraelevata del bar, ordino la colazione, leggo il giornale, con i piedi sul muretto e penso: "e ora chi m'ammazza?"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:per me quando sono in sardegna: mi sveglio, mi do una sciacquata rapida, indosso il costume, maglietta, infradito ed occhiali da sole. passando sul terrazzo prendo l'asciugamano, scendo la scaletta, faccio 50 mt, passo sotto un portico in mezzo alle case ed è spettacolo: porticciolo con barche disteso di fronte a me, sole. Mi siedo nella terrazza sopraelevata del bar, ordino la colazione, leggo il giornale, con i piedi sul muretto e penso: "e ora chi m'ammazza?"
IO! se non la smetti di farci venire voglia! "stardo!

#15
Dipende dal tipo di vacanza. Quella sulla neve è diversa da quella al mare o da quella in qualche citta' estera.

Di sicuro in comune hanno la sensazione che dureranno tantissimo e che non finiranno mai.... peccato che non è mai cosi'.