La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
pure il soppalco!!!bellissima complimenti davvero!!!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#18
cherri ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Luminosa e ben organizzata con gli spazi!! :wink:

quanti mq sono?
e il terrazzo?

forse anch'io tra poco riuscirò a fare la prima visita dentro il cantiere... :?

ma tu sei molto più avanti!!
quando è prevista la consegna?
la consegna è prevista a fine marzo max metà aprile.Speriamo bene!!!!In bocca al lupo x te!!Vedrai che quando entrerai sul cantiere ti sentiri alle stelle come se la tua fosse la casa + bella del mondoooo :wink:
io la sento già come la casa più bella del mondo!! :lol: :lol:

il problema è che la vedo anche già come la più cara!!! :cry: :cry: :cry:

#19
promette benissimo!
Anch'io non vedo l'ora di poter fare qualche foto da postare della mia casetta adesso non avrebbe un minimo di senso, siamo troppo indietro).
Però guardando tutte le vostre bellissime case, mi rendo conto che con qualche metro quadro in più, l'arredamento bello è più semplice...
ma non importa: la mia casa sarà (per me) la più bella del mondo! :lol:

#20
caspita il bagno dietro la cucina è enorme! :shock: :D
che bello il divano che guarda la porta-finestra! :D
è grande la tua casa complimenti! :D

#21
alpha79 ha scritto:caspita il bagno dietro la cucina è enorme! :shock: :D
che bello il divano che guarda la porta-finestra! :D
è grande la tua casa complimenti! :D
Gazie mille!Il bagno dietro la cucina l'ho progettato grande così (purtroppo)potrò stirare e fare il bucato..ho pensato alla mia giornata tipo ed ho capito che le comodità sono
1) Chiudere la cucina (se lo spazio c'è) così se non mi va di sistemare chiudo la porta e nn vedo nulla
2)per lavare e stirare c'è bisogno di spazio
Il salottino,di conseguenza è piccolo.Pazienza!! :D :D
Ultima modifica di cherri il 08/02/06 21:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#23
Veramente complimenti, un terrazzo da favola e poi la cosa che più mi ha colpito, e temo che non ci sarà nella mia futura casetta, è la luminosità
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#24
nebbiolo ha scritto:Veramente complimenti, un terrazzo da favola e poi la cosa che più mi ha colpito, e temo che non ci sarà nella mia futura casetta, è la luminosità
grazie, però ti dirò:si sono i pro e i contro.E' senza dubbio luminosissima :D ,ma a conti fatti non ho tantissimo spazio per i mobili! :(
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#26
Non ho parole!!!!Diventerà bellissima!!!Il soppalco è il mio sogno nel cassetto e ci rimmarrà penso per sempre :cry: Le finestre sono grandissime quindi immagino che sarà una casa molto luminosa...il terrazzo e la vista mare incredibili!!!Complimenti!!!!

#27
Complimenti, davvero bellissima.
Anch'io adoro i soppalchi.....ma temo che non lo avrò mai.

#28
ciao Cherri! In bocca al lupo per la tua casa :D entrando c'è una luce speciale e anche una bella vista. Comodissimo il bagno/lavanderia/stireria!! Sul terrazzo, più che un gazebo, ti consiglierei un semplice pergolato... potrai anche farci crescere sopra dei rampicanti, graziosissimi per colori e profumo: avete un clima bellissimo e non c'è che l'imbarazzo della scelta :wink:
La casa è già grande e spaziosa... sei proprio sicura di voler chiudere il soppalco in modo da avere un piano in più? La vista dal soppalco verso il salotto con 4 finestroni è strepitosa, io farei una semplice barriera in cristallo....... e metterei addirittura la camera lì sopra 8)

Se proprio proprio sei convinta, avevo visto da qualche parte il progetto di un soppalco in vetro (l'idea è semplice, sui travetti portanti si posano lastre in vetro stratificato azichè legno). Potrebbe essere una via di mezzo originale.... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
Ho un debole per i soppalchi e le belle vetrate (che ho fatto anch'io), non vedo l'ora di vederla arredata :D
Immagine
Immagine

#30
Annali ha scritto:Non ho parole!!!!Diventerà bellissima!!!Il soppalco è il mio sogno nel cassetto e ci rimmarrà penso per sempre :cry: Le finestre sono grandissime quindi immagino che sarà una casa molto luminosa...il terrazzo e la vista mare incredibili!!!Complimenti!!!!
grazie ...non disperare la vita è piena di sorprese..!!!Non si sa mai..magari più in là sarò io a fare i complimentoni a te!! :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine