La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
[quote="bertok]
IO! se non la smetti di farci venire voglia! "stardo![/quote]
Immagine
Immagine
dovresti sentire come trascino le infradito perchè sono stanco... :D
di solito dopo il rituale della colazione arrivavano gli amici e si usciva in gommone verso la cinta di san teodoro, verso il fondo, dove il primo ombrellone è a 100 metri.... KE VOGLIA!!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
Sempre più "stardo eh?? :lol: :lol:

:arrow: Domo, io dico...per fortuna che è cosi, se poi ci fai l'abitudine, ti annoieresti, e non le apprezzeresti cosi appieno! :wink: o no? :roll: :roll:

#18
bertok ha scritto:Sempre più "stardo eh?? :lol: :lol:
ma no, volevo farti vedere dov'è il bar, ma è sulla destra, non si vede bene :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
:o :o :o :o :o
Il vento della Patagonia che mi sfiora i capelli, i cespugli di notro coi loro fiori rossi, due pinguini che mi inseguono, i geyser all'alba, la spiaggia della Joaquinha a Floripa, gli schianti dei blocchi di ghiaccio del ghiacciaio Perito Moreno che cadono nel lago, il vulcano Osorno, la desolazione splendida della Terra del Fuoco..DEVO CONTINUARE :evil: :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#20
bertok ha scritto:Sempre più "stardo eh?? :lol: :lol:

:arrow: Domo, io dico...per fortuna che è cosi, se poi ci fai l'abitudine, ti annoieresti, e non le apprezzeresti cosi appieno! :wink: o no? :roll: :roll:
Teoricamente direi di si... pero' vorrei provare a vivere in questo stato emotivo per un po' prima di darti ragione :lol:

#21
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Sempre più "stardo eh?? :lol: :lol:
ma no, volevo farti vedere dov'è il bar, ma è sulla destra, non si vede bene :lol: :lol: :lol:
la tettoia con i fiori viola??? per i bar ho naso! :wink:
e tu passi sempre li le tue vacanze??
sono andato in sardagna, me la descrivevano tutti come un paradiso, io non l'ho particolarmente apprezzata! :oops:
Certo che chi me la descriveva in quel modo non si era mai spostato oltre! :lol:

#22
parlare con la gente, scoprire modi di vivere diversi, abitudini diverse... leggere qualche pagina di vita nelle facce di popol lontani
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
E sì dal titolo di questo topic me lo sono proprio chiesto che cosa era per ME la vacanza. Tante, tantissime emozioni messe insieme :roll:

Premessa, io viaggio spesso per lavoro, ho quindi visto e vissuto luoghi diametralmente opposti per lavoro ma anche moltissimo per piacere.
Perchè quando viaggi non smetti mai di sognare il prossimo viaggio.

Ho attraversato il Circolo Polare su una slitta trainata dai cani, ho fatto delle immersioni nella Grande Barriera Corallina, ho vissuto l'incato della Polinesia, sono stata nel deserto del Kalahari, e poi non stò qui a farvi l'elenco delle mie esperienze di viaggio che sono veramente molteplici.

Quello che rappresenta per me il viaggio è la libertà totale ed assoluta di me stessa.
Io chiaramente adoro quando parto per un viaggio con mio marito e non da sola, perchè posso staccare il cellulare e non farmi trovare da nessuno, e poi il viaggio di coppia significa anche ritrovarsi e vivere emozioni che magari la quotidianità ha banalizzato.
E poi la seconda cosa che mi rende felice e mi fà gustare maggiormente il viaggio è ritornare in un luogo che ho già visitano e quindi conosco perfettamente.
Non mi gusto mai la città la prima volta che la vedo. Forse perchè ho la bramosia di conoscerla il più possibile e quindi non mi posso gustare l'attimo di godermela come vorrei.
La seconda volta è diverso, scelgo di andare in un luogo anzichè in un altro, ed è qui la differenza.
Anche per la vacanza al mare è la stessa cosa. Quando ho trovato la località che mi ha fatto vibrare quando l'ho vista, diventa quello il mio mare nel quale sogno di tornare.

E poi, il ricordo più bello di viaggio di lavoro, è stato quando alla fine tutta l'attività lavorativa era terminata e tutti erano ripartiti, io mi sono concessa 4 giorni di assoluta solitudine a New Yoik. E' stato magnifico, perchè la città l'adoro e la conosco bene, non volevo fare la turista ma solamente volevo "viverla" passeggiando da sola per la strada e sentendomi cittadina del mondo. Ecco, ho acquistato una serie di gadget e stupidaggini che ho messo in un cassetto, ma quei giorni mi hanno lasciato una bellissima emozione che vorrei riviverli.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Le vacanze...

#24
Kaila ha scritto:Ho da poco prenotato una settimana di ferie a fine marzo, a Marsa Alam...

Così, parlando con la mia collega oggi, mi è venuto uno spunto, su cos'è la cosa più bella della vacanza!!!


Per me la cosa più bella è quando suona la sveglia la mattina (la mettiamo anche in vacanza, per non alzarci troppo tardi e arrivare prima che tolgano le colazioni!) e rendermi conto che in primis non devo andare al lavoro, ma sopratutto che a pochi passi c'è la siaggia e il mare che mi aspettano!!!


Per voi?

se ti interessa sono stata a MARS ALAM ...piu' di una volta .anche la scorsa estate .....EL QUESIR...se vuoi info su villaggi ,clima escursioni .......

#25
La cosa più bella delle vacanze? Svegliarmi accanto al mio amore.... da giugno troverò qualcos'altro da scrivere :lol:
Immagine
Immagine

#26
Lorena ha scritto:La cosa più bella delle vacanze? Svegliarmi accanto al mio amore.... da giugno troverò qualcos'altro da scrivere :lol:

Tipo? andare con il mio amante?? :lol: :lol: :lol:

#27
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:La cosa più bella delle vacanze? Svegliarmi accanto al mio amore.... da giugno troverò qualcos'altro da scrivere :lol:

Tipo? andare con il mio amante?? :lol: :lol: :lol:
:P :P :P Ma piantala!

Vuoi la risposta meno romantica?
Allora, quello che amo è arricchirmi di cose ed emozioni nuove senza dover star lì a guardare l'orologio. Se voglio mangiare un panino per dedicare un'aora in più al museo lo faccio, se invece voglio restare al tavolo a chiacchierare per due ore, lo faccio, senza contare i minuti e rischiare di far tardi per qualcosa....
Immagine
Immagine

#28
Vuoi la risposta meno romantica?
Allora, quello che amo è arricchirmi di cose ed emozioni nuove senza dover star lì a guardare l'orologio. Se voglio mangiare un panino per dedicare un'aora in più al museo lo faccio, se invece voglio restare al tavolo a chiacchierare per due ore, lo faccio, senza contare i minuti e rischiare di far tardi per qualcosa....[/quote]

Sei spesso una ritardataria??
Invece io sono sempre (tranne rarissime eccezioni causa forza maggiore) puntuale
Trovo la puntualità una forma di rispetto!

#29
bertok ha scritto:Vuoi la risposta meno romantica?
Allora, quello che amo è arricchirmi di cose ed emozioni nuove senza dover star lì a guardare l'orologio. Se voglio mangiare un panino per dedicare un'aora in più al museo lo faccio, se invece voglio restare al tavolo a chiacchierare per due ore, lo faccio, senza contare i minuti e rischiare di far tardi per qualcosa....
Sei spesso una ritardataria??
Invece io sono sempre (tranne rarissime eccezioni causa forza maggiore) puntuale
Trovo la puntualità una forma di rispetto![/quote]Io spaccavo il secondo, una volta, ma il mio ragazzo è un ritardatario impressionante (ora meno) perciò mi ritrovavo spesso ad aspettarlo sotto casa le mezz'ore.... così ho iniziato a preparami un pochino dopo e l'abitudine.... Oggi i miei ritardi non vanno mai oltre i 5 min. (se dipendono da me).
Immagine
Immagine