La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano Flexform

#1
Ho visto un divano flexform modello Patrik componibile. A me serve un divano ad angolo e la soluzione con due moduli uno da 255x235 direi che sarebbe perfetta per me.
Oltretutto ho la possibilita' di avere uno sconto piuttosto alto (vale a dire un prezzo fornitori + un 10/15% circa) quindi nonostante abbia visto altri divani che mi piacciono (sempre sullo stesso genere) pensavo valesse la pena prendere quello.

Come sono i divani flexform? Ho letto in vecchi thread e ne parlate bene... pero' poi alla fine non se l'è comprato nessuno!!!
Come mai?

Qualcuno ha esperienza diretta con questi divani?

:roll:

#2
Allargo un po' la domanda....

Anche i divani MALGRATI posso prendere... ed ho visto il modello MONICA che è bello.... pero' mentre i Flexform almeno li avevo sentiti nominare, questi proprio non li conosco....
Immagine
STRUTTURA PORTANTE IN LEGNO RIVESTITA IN ESPANSO. CUSCINI SCHIENALE IN FIBERMIX: FIOCCO SILICONATO SPIRALATO. CUSCINI SEDUTA IN POLIURETANO ESPANSO INDEFORMABILE. REALIZZABILE NELLA VERSIONE LETTO. COMPLETAMENTE SFODERABILE.



Che ne dite? Com'è?

#4
I divani Malgrati non li conosco.
Della Flexform ho due poltroncine mod. Mozart e ne sono molto contenta,
ma dei divani non ho un'esperienza diretta.
Credo comunque che i prodotti Flexform siano di fascia medio-alta quindi penso la qualità sia buona.
Scusa ma non so esserti molto d'aiuto (mi sono accorta di aver usato troppi "credo" e "penso"). :roll:
Ciao

#5
Grazie per la risposta! :)

Non so se a qualcuno interessa questa marca.... comunque....

Ho chiesto al negozio e mi hanno confermato cio' che il prezzo di listino (6 volte superiore flexform) gia' mi aveva fatto immaginare, non sono proprio paragonabili le due marche. Flexform è decisamente migliore sia nei materiali che nella manifattura.

#6
Malgrati non la conosco, ma Flexform è ottima. Sai perchè secondo me la si compra un pò meno? Perchè non ha un design trendy, insomma bisogna un pò spulciare con attenzione il catalogo e per questo è meno appariscente di altre subito visibili e presenti in pubblicità ma meno buone come fattura. Ma alcuni modelli flexform si stanno adeguando! :wink:

#7
Non so ancora il colore e la composizione non è proprio cosi'... ma l'effetto piu o meno è questo.

Non sara' trendy... ma a me piace... ce lo vedo bene a casa mia... gia' i mobili sono molto spigolosi... il divano mi piace un po' meno rigido.... e poi è comodossimo.
Immagine