La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23096
fede65 ha scritto:Simo .... ma tornare in negozio e cambiarli con un altro gioco? Così quando aprirà il pacco e peserà di sapere ..... avrà una bella sorpresa e tu potrai dire che erano giochi per il compleanno del figlio di qualche tuo collega :D
allora, ho consultato la mamma per sapere come fare...
in effetti lui fa anche il compleanno, quindi potrei dirottare quello (che assolutamente non posso cambiare perchè è il regalo + ambito della letterina) e fare qualcos'altro per natale
dovrei però cambiare quello della sorella, ma attendo suggerimenti :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23097
Lau&Mat...come al rientro in I elementare?!! Che trauma!
Io non ricordobene quando ho scoperto la bufala di Babbo Natale... ma a 6 anni ci credevo ancora, ne sono certa, perchè ricordo di aver ricevuto la mitica Spazzolina e mia madre che faceva i complimenti al vecchio vestito di rosso per aver azzeccto in pieno il regalo.


Simo, quoto l'idea di Fede! Non si posono cambiare?! Faticaccia?!


Edito: ho letto ora la tua risposta.
Aspettiamo tutti l'evolversi di questo intoppo! :lol: :wink:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23098
simo19691 ha scritto:mio nipote (9 anni) ieri pomeriggio ha visto i regali di Natale che avevo comperato per lui e la sorella :oops: :oops: :oops:
li avevo lasciati in mansarda perchè ieri in pausa pranzo volevo incartarli, poi non ho fatto in tempo e li ho dimenticati lì :oops: :cry: :cry:
Accidenti!! Io ho Sbrodolina Pattinatrice nel bagagliaio da 1 settimana... non riesco a toglierla (e andare a nasconderla in cantina) perchè lei è sempre con me!

Una cosa simile era successa ai miei con mia sorella... avrà avuto 6 anni e in cantina, spostando un sacco nero trova il cavallo di Barbie :shock: corre su dai miei tutta contenta per la scoperta :lol: ...i miei mummificati!
Per fortuna uno dei due la distrae mentre l'altro va a togliere il pacco che magicamente scompare... poi le spiegano che Babbo Natale non sempre ha spazio sufficiente per i regali di tutti i bambini, soprattutto quelli ingombranti... così li deposita temporaneamente, ma se i bimbi li vedono scompaiono subito :lol: :lol: :lol:
Io non so come ma se l'era bevuta... ma giuro che erano stati dei momenti di vero panico!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23099
indiana, +/- è quello che gli ha detto mia suocera, solo che il bimbo ormai è grandicello e nella fase credo/non credo....io sono solo dispiaciuta che l'abbia scoperto per colpa mia :cry:

che poi anche io li ho tenuti nella macchina per 3/4 giorni e proprio l'altro ieri sera li ho scaricati per incartarli :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23100
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:indiana, +/- è quello che gli ha detto mia suocera, solo che il bimbo ormai è grandicello e nella fase credo/non credo....io sono solo dispiaciuta che l'abbia scoperto per colpa mia :cry:

che poi anche io li ho tenuti nella macchina per 3/4 giorni e proprio l'altro ieri sera li ho scaricati per incartarli :evil:

direi che 9 anni è un'età più che consona per sapere la "verità".....

certo capisco la tua delusione nell'essere la "colpevole"


cmq mi stupisco pure io, sono veramente cambiati i tempi. Ai "miei tempi" (io sono del '73) in 1^, massimo 2^ elementare lo sapevano tutti...ora sento di bimbi che ancora un pochino ci credono fino all'inizio delle medie :shock: :shock: :shock:
giuro che casco dal pero...avrei pensato che i bambini adesso fossero molto piu' smaliziati :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8