La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26881
Lanterna ti ha risposto bene abi: il latte va tirato dopo che ha succhiato, nn ti preoccupare per la quantità perchè quello che riesci a tirare è solo secondo latte quindi ricchissimo di vitamine.
Se hai un riflesso di lattazione forte puoi provare anche a tirare quello che esce dall'altro seno quando lei succhia.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#26883
arianh ha scritto:Sil, che bello Sillino! Ma sbaglio o ti somiglia? Si intravede anche Sillina! Bellissima come sempre
grazie Ari! :D
boh...me lo dicono in tanti, ma praticamente tutti mi dicono che è la fotocopia al maschile della sorella! :roll:
loremir77 ha scritto:visto sillino! :D
veramente un bel bambino! bei lineamenti, bella bocca e dei bellissimi occhi! pure lui è sul ciccioso andante eh?!?! :mrgreen:

:lol:
in effetti, dopo qualche minuto ti sei giocata il braccio! :lol: :lol:
aggrazie! :D

Lanterna, Dressy...Sillino ringrazia anche voi! :mrgreen:

per il resto...

@Lanterna, credo che siano proprio coliche! Sillino non ne ha sofferto molto per fortuna, ma credo che l'abbiano aiutato un po' anche i fermenti (Ducoflor) e l'Actenacol, a base di finocchio, che gli faceva fare un sacco di puzzette! :wink:

@Picci, e brava Delia! :D

@Abi, incrociamo le dita per il dalmata! :P

ragazze,mi mandate le pass per federe i piccoletti? mi sa che non ho visto nè i nuovi nati, nè i progressi dei più grandicelli!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#26884
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Se hai un riflesso di lattazione forte puoi provare anche a tirare quello che esce dall'altro seno quando lei succhia.
che vuol dire??
in effetti mentre lei succhia ad un seno,l'altro mi si bagna notevolemnte...

Nn significa niente di brutto, ma solo che hai latte e la tua piccola succhia bene :wink:

Cmq è sprecato farlo perdere cosi, se esce dall'altro seno perchè nn approfittarne
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#26885
Lanterna, ti dirò che io sono corsa a prendere il tiralatte quando mi è venuta la candida proprio perchè con quello mi faceva meno male, mentre attaccandola faceva malissimo!
Con quello ti regoli te, quindi non dvresti avere problemi

Le scorte di latte sono sempre comode! Per quando andrai al lavoro, ti conviene organizzarti per una tiratina anche quando sei in studio.

Abi, speriamo non sia niente di grave. Anche una bambina in classe con Elena è a puà però non sembra essere niente di infettivo.. Boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26888
Ari, ancora grazie per la pass! :D
Elena è troppo carina e simpatica! la foto 41 m'ha fatto morire!!! :lol: :lol:
vado controcorrente, ma a me sembra somigli più a te! :wink:

@Ele, in effetti è simpatico! :lol: :lol:
@Iale, io lo torturo sempre! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#26891
grazie sil nel frattempo l'avevo trovato... ho già commentato sopra :wink:

oggi festina di natale all'asilo...
l'anno scorso che erano tutti poco più che uno e duenni li hanno fatti arrivare a coppia su dei carrellini di legno, vestiti di bianco e rosso col cappellino in testa, scendevano, altro giro con nuovi bimbi e poi merenda tutti insieme. Mi aspettavo chissacchè ma in effetti di più non si poteva fare

Quest'anno arrivo carica di aspettative, da giorni le domandavo "stai preparando la recita x natale?" e lei faceva finta di niente. Pensavo "come camuffa bene... le hanno fatto un vero lavaggio del cervello x non toglierci la sorpresa..."

Preparo macchina fotografica e videocamera, intanto scarto il regalo della mia mammanatale :mrgreen: , piazzano un piccolo scivolo sulla porta della stanza... penombra, musica, i nani scendono uno alla volta aiutati dalle maestre e vengo accompagnati dai genitori... stop :shock:
poi hanno fatto cantare la canzone della pappa e una del coniglio :roll: :?: e tutti a fare merenda dopo aver sborsato un pò di soldini x la lotteria (fra i premi in palio quelli fatti da me)
che triste tristezza....

ecco i miei lavoretti di quest'anno
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Dolores il 17/12/11 1:24, modificato 3 volte in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine