La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42121
amluci ha scritto:nooooo povera Ila :mrgreen:
Io però di là ci voglio andare con tutte voi :) questo è il nostro sesto tentativo, mi sento molto 'nel mezzo del cammin di nostra vita'. e però mi sento anche tanto sfiduciata, chissà come mai...sarà solo che sono tanta stanca dal lavoro!!
Ah comunque dallo scorso mese ho iniziato omega 3 e vitamine B. Dice facciano molto bene per la fertilità, ad esempio il mese scorso ho avuto la fase luteale di 14 giorni invece di 13, vi farò sapere se era un caso o accade pure questo mese!!
Macchè sfiduciata, tesoro, tu la cika l'avevi beccata al 4° tentativo ed io che sono arrivata a 36 quasi cosa dovrei fare...susu hai bisogno di ferie :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42122
ErinC ha scritto:
Belle donne io sono ancora in studio.....ho da sistemare tutto......poi potrei andare a casa, mangiare(già...ho pure i findus nel congelatore)....e poi....test!!!.....ma dell'acquario! Ph, Gh, Kh, NO3, NO2.....ho la mania del piccolo chimico!!!! :mrgreen:

...ah già...le coccole al marito! :roll:

....................................



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42123
eh oh, scusate, ho fatto la dottoressa seria e competente tutto il giorno.....mò mi scateno!
....potrei mettermi anche a ballottare e canticchiare mentre faccio i ferri! tanto son da sola!

sto pensando che nel we devo anche tornare a curare gli amici. sono o no un'amica grandiosa?! gli curo i denti a gratisse. Io non potrei mai aprirmi uno studio mio.....non riesco a far pagare la gente! Mi radieranno dall'ordine! :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42129
ErinC ha scritto: Personalmente mi piacciono gli wondfo...

Alle nuove.....sapete che i test da ovulazione possono essere usati come test precoci di gravidanza?!.....ma vanno presi molto con le pinze!!!! Ma quella volta (monitoravo il ciclo da 50) furono le ragazze qui a dirmi che potevo interpretarlo come un positivo e fare un vero test hcg!
Quoto i wondfo, se non altro perchè sono rimasta incinta "grazie" a loro ;)
Confermo anche che i test di ovulazione possono essere usati come test di gravidanza precoce, anche se ovviamente è meglio poi farne uno vero...ma con me avevano funzionato :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42132
purtroppo i fantasintomi sono un circolo vizioso... appena iniziano diventa una spirale, perchè il nostro cervello inizia a sentire qualunque cambiamento seppur minimo nel nostro corpo e il cuore non può fare a meno di sperare...

qui sono cominciati i sintomi da ciclo... 8 giorni da oggi saranno rosse....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)