La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Aysia ha scritto:
Colynn ha scritto:I wish you were here. Pink Floyd


Ho ancora i brividi

Al semaforo cantavo a squarciagola :P ...nelle altre file mi guardavano così :shock: :shock:
Ma dai che emozione i Pink Floyd, mi cerco immediatamente un brano! Brava Colynn :lol:
Oggi ne ho proprio bisogno di tirarmi su :?
So, so you think you can tell Heaven from Hell,
blue skies from pain.
Can you tell a green field from a cold steel rail? A smile from a veil?
Do you think you can tell?

And did they get you trade your heroes for ghosts?
Hot ashes for trees? Hot air for a cool breeze?
Cold comfort for change? And did you exchange
a walk on part in the war for a lead role in a cage?

How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#62
stavo leggendo questo thread proprio per prendere qualche spunto... cerco sul server delle canzoni (ebbene sì abbaimo un server dedicato alle canzoni che ogni 3 mesi ripuliamo per far spazio alle nuove scoperte, ma shhhh non lo dite in giro!) e trovo questo:

Pink Floyd - 1992 - A CD Full Of secrets

15 canzoni per iniziare bene la giornata! :D

#65
domovoy ha scritto:Lore perchè? A chi da fastidio la radio?
In teoria a nessuno, visto che sto sempre sola.
La radio è stata sempre nell'ufficio del boss e non l'ha MAI accesa. Allora l'ho presa io, almeno mi teneva compagnia. Dopo qualche mese una mattina non la trovo.... se l'è rimessa nel suo ufficio! :evil:
Me ne sono comprata una a batterie, ma non prende quasi mai qui nel seminterrato :evil: così l'ho piazzata in bagno a casa :lol:
Immagine
Immagine

#66
Lorena ha scritto:IO non ho scheda audio e mi hanno tolto la radio dall'ufficio :(
Comprati l'Ipod oppure un cellulare che contenga gli MP3 :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#68
Lorena ha scritto:Domo! Questa foto di Marcos è fantastica! :D
Domo :shock: ma è tua questa meraviglia di micione?? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#69
:D :D Si è marcos! Anche quella che avevo prima era sua :P

Ieri ho avuto la FANTASTICA (!!!) idea di dargli un gomitoletto di lana.... :cry: :cry: ci ha giocato non piu' di 2 ore in cabina armadio.... non so come ma ha creato un reticolato tra i pali annodato....ho impiegato 1 ora per sbrigliarlo! Lui mi guardava con una faccina contenta per l'ottimo lavoro svolto... :x

Lore... un lettore mp3 è d'obbligo!!!!

#70
domovoy ha scritto:Lore... un lettore mp3 è d'obbligo!!!!
quoto!! non si può vivere senza... :wink:

complimenti per il micione Domo, anch'io ho una pestifera bestiaccia pelosa :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#71
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Lore... un lettore mp3 è d'obbligo!!!!
quoto!! non si può vivere senza... :wink:

complimenti per il micione Domo, anch'io ho una pestifera bestiaccia pelosa :wink:
Grazie! :D All'inizio non ero sicura di prenderlo, pero' poverino a lasciarlo in strada mi piangeva il cuore. :(
Ora sono contenta di averlo!! La mattina quando il mio ragazzo gli apre la porta della sua camera viene di corsa sul letto e mi da una carezza con la zampetta e una leccatina sul naso. Che dolce che è!

:D

#72
BB King & Eric Clapton Riding with the king (album)

la neve sta spolverando tutto con la magia delle favole :D
sbircio fuori dalla finestra e mi incanto...
non voglio pensare alle acrobazie per tornare a casa...
anzi... sarà ancora più bello varcare la soglia :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#73
domovoy ha scritto::D :D Si è marcos!
come il sub-comandante :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#74
Ultimamente riesco ad ascoltare musica solo in auto, e con somma felicità da martedì sto cercando di ascoltare Ovunque Protegga, l'ultimo album di Capossela, anzi direi del mitico Capossela, compagno musicale di viaggi e di pensieri da ormai circa 15 anni.
Stamattina per la prima volta ho ascoltato Nel Blu, un bellissimo crescendo.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#75
Con la neve che cade? Natalie Cole - Unforgettable
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia