La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23176
fede65 ha scritto:
Immagine
Ero rassegnata a cambiar cella ma aver saputo che la nuova la devo condividere con la p.s. non c'ero proprio preparata, il 2012 si prospetta un bell'anno di mer.@
t'hanno condannata?!?!? :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23177
cyberlaura ha scritto:
Saul1978 ha scritto:il vantaggio di trovare una soluzione da linate sarebbe che un amico che abita lì vicino mi lascerebbe gratis il box per l'auto....e con quello che costano i parcheggi degli aeroporti....

che palle...
Ed andare in treno all'eroporto non sarebbe fattibile?
no, piuttosto trovo qualcuno che mi accompagni e che mi venga a prendere eheheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23178
Sil70 ha scritto:
fede65 ha scritto:
Immagine
Ero rassegnata a cambiar cella ma aver saputo che la nuova la devo condividere con la p.s. non c'ero proprio preparata, il 2012 si prospetta un bell'anno di mer.@
t'hanno condannata?!?!? :shock: :shock: :shock:
eh .... praticamente all'ergastolo visto che tutte le riforme pensionistiche mi obbligheranno praticamente a schiattare al lavoro :D
A volte mi sento un carcerato con libera uscita anzichè di giorno di sera e devo avere il permesso scritto per le vacanze :oops: e quando lo penso so che non è neppure giusto lamentarmi perchè comunque un lavoro, visto che il bonifico mi serve, ce l'ho :oops: ma non ne posso PIU' :oops:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23179
fede65 ha scritto:eh .... praticamente all'ergastolo visto che tutte le riforme pensionistiche mi obbligheranno praticamente a schiattare al lavoro :D
A volte mi sento un carcerato con libera uscita anzichè di giorno di sera e devo avere il permesso scritto per le vacanze :oops: e quando lo penso so che non è neppure giusto lamentarmi perchè comunque un lavoro, visto che il bonifico mi serve, ce l'ho :oops: ma non ne posso PIU' :oops:
ma in tutto ciò, chi è la p.s.?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23180
E' il soprannome della mia collega "piccola "censured"@" ma piccola solo perchè non è alta perchè in realtà è un'immensa s., vigliacca, spiona, leccacul. e mi fermo per non diventare troppo perfida.
Tanto per fare un esempio della sua correttezza: dalla parrucchiera va da una sua amica che "lavora" in casa, in nero, per tutte le sue "vecchie" clienti visto che il negozio l'ha chiuso; però un giorno sì e uno no segnala alla Guardia di Finanza praticamente tutti quelli che non le fanno lo scontrino. Notare che il padre ha lavorato per anni in nero ..... e si permette di fare i conti in tasca a tutti e sputa sentenze quando seocndo lei questi non tornano :?
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23181
fede65 ha scritto:E' il soprannome della mia collega "piccola "censured"@" ma piccola solo perchè non è alta perchè in realtà è un'immensa s., vigliacca, spiona, leccacul. e mi fermo per non diventare troppo perfida.
Tanto per fare un esempio della sua correttezza: dalla parrucchiera va da una sua amica che "lavora" in casa, in nero, per tutte le sue "vecchie" clienti visto che il negozio l'ha chiuso; però un giorno sì e uno no segnala alla Guardia di Finanza praticamente tutti quelli che non le fanno lo scontrino. Notare che il padre ha lavorato per anni in nero ..... e si permette di fare i conti in tasca a tutti e sputa sentenze quando seocndo lei questi non tornano :?
riesci a lavorare con le cuffie?...mi sa ti conviene prepararti una compilation della tua musica preferita....certo però, in stanza con una così, solo voi due, hai ragione ad essere angosciata...a tutti serve il lavoro, ma non ho mai sentito persone che dicano "non vedo l'ora di rientrare in ufficio dalle ferie" :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23182
beyoncé ha scritto:
fede65 ha scritto:eh .... praticamente all'ergastolo visto che tutte le riforme pensionistiche mi obbligheranno praticamente a schiattare al lavoro :D
A volte mi sento un carcerato con libera uscita anzichè di giorno di sera e devo avere il permesso scritto per le vacanze :oops: e quando lo penso so che non è neppure giusto lamentarmi perchè comunque un lavoro, visto che il bonifico mi serve, ce l'ho :oops: ma non ne posso PIU' :oops:
ma in tutto ciò, chi è la p.s.?
mi accodo alla richiesta :roll:

edit:ho visto dopo :oops:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23184
Fede se vuoi sopravvivere devi fare buon viso a cattivo gioco, altrimenti in meno di una settimana ti roderei il fegato.
Falle credere che lei ti è simpatica, e cerca per quanto possibile di ignorarla, insomma fai la faccia ocme il cul@.

Ma non hai la possibilità di farti cambiare d'ufficio? o fare cambiare lei?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23185
Beyoncè niente cuffie, qui abbiamo la radio e "cella" singola ma ci accorpano in direzione dove la musica è proibita, sto meditando di fingermi sorda (l'età ci sarebbe :D ) e mettermi le cuffie fingendo un apparecchio acustico :lol:

cyber hai ragione a dire che devo fare buon viso a cattivo gioco e nonostante tutto mi sforzo e tantotantotantotanto ma ci sono giorni in cui mi prende lo sconforto anche perchè con questa mi devo guardare continuamente alle spalle. Ma visto quanto costano i figli ce la farò, ce la farò, me lo ripeto tipo mantra :D
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23186
fede65 ha scritto: cyber hai ragione a dire che devo fare buon viso a cattivo gioco e nonostante tutto mi sforzo e tantotantotantotanto ma ci sono giorni in cui mi prende lo sconforto anche perchè con questa mi devo guardare continuamente alle spalle. Ma visto quanto costano i figli ce la farò, ce la farò, me lo ripeto tipo mantra :D
io invece userei le misure minime della buona educazione, buongiorno buonasera e sarei palesemente distaccata...almeno così la tipa si allarga il meno possibile...alla decima scemenza che ti dice e vede che tu fai finta di non sentirla si dovrà pur stufare di parlare con te...e magari chiede lei di esser cambiata di cella :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23187
beyoncé ha scritto:
fede65 ha scritto: cyber hai ragione a dire che devo fare buon viso a cattivo gioco e nonostante tutto mi sforzo e tantotantotantotanto ma ci sono giorni in cui mi prende lo sconforto anche perchè con questa mi devo guardare continuamente alle spalle. Ma visto quanto costano i figli ce la farò, ce la farò, me lo ripeto tipo mantra :D
io invece userei le misure minime della buona educazione, buongiorno buonasera e sarei palesemente distaccata...almeno così la tipa si allarga il meno possibile...alla decima scemenza che ti dice e vede che tu fai finta di non sentirla si dovrà pur stufare di parlare con te...e magari chiede lei di esser cambiata di cella :D
Però se la tipa è tanto str@nza e non le dai retta potrebbe pugnalarti alle spalle e fartela pagare.
Si ok ho avuto colleghe molto str@nze si vede?!

Fede è dura, ma pensa alla tua famiglia devi farcela pr loro!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23