La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
adoro viaggiare, mi basta partire per sentire quel senso di libertà .....
quel formicolio , quel desiderio di conoscere cose nuove, di apprendere nuove culture, abitudini, piatti e lingue...
mescolarmi e sentirmi persa e nello stesso momento sentirmi a casa.....
sentirmi senza radici, ma sentirmi importante

adoro fare tantissime foto e rigurdarmele nei momenti bui x ritrovare il sorriso, nelle giornate invernali per riscoprire il calore del sole e dei bei momenti passati con gli amici e il mio amore.
per me questo è vitale ( ps. infatti sto sclerando perchè l'ultima vacanza risale a maggio 2004 :x :evil: )
:lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#33
domovoy ha scritto:Aysia, il tuo lavoro sembra cosi' bello!!!! Non è che ti serve una segretaria? Costo poco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Domo, perchè no? Sei disposta a trasferirti a Milano, a lasciare la tua bella casetta he dividi con il tuo amore? :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#34
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Aysia, il tuo lavoro sembra cosi' bello!!!! Non è che ti serve una segretaria? Costo poco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Domo, perchè no? Sei disposta a trasferirti a Milano, a lasciare la tua bella casetta he dividi con il tuo amore? :lol: :lol: :lol:
Hum. E' la seconda volta che mi viene offerto di venire a lavorare a milano (veramente l'altra volta era a lodi ma son vicini!)... se ho rifiutato 3 anni fa mi sa che dovro' rifiutare anche ora. :roll:

MA una succursale di cio' che fai (Che non so) a Roma? Daiiii.... guarda che è un ottimo mercato :lol: :lol:

#35
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Aysia, il tuo lavoro sembra cosi' bello!!!! Non è che ti serve una segretaria? Costo poco... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Domo, perchè no? Sei disposta a trasferirti a Milano, a lasciare la tua bella casetta he dividi con il tuo amore? :lol: :lol: :lol:
Hum. E' la seconda volta che mi viene offerto di venire a lavorare a milano (veramente l'altra volta era a lodi ma son vicini!)... se ho rifiutato 3 anni fa mi sa che dovro' rifiutare anche ora. :roll:

MA una succursale di cio' che fai (Che non so) a Roma? Daiiii.... guarda che è un ottimo mercato :lol: :lol:
Lo so che Roma offre molto! Ed è bellissima :lol: Ma io amo la mia città frenetica che mi dà la carica.
Però se cambi idea, fammi sapere ... :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
domovoy ha scritto:Ok! La prossima volta che mi vien voglia di mandare tutto all'aria e di cambiar vita ti mando una mail :P
Aspetta, aspetta, aspetta...... non è che il lavoro che svolgo è tutto rose e fiori ... magari!!
Proprio ora mi stato leggendo la discussione dell'altro topic sul tempo dedicato al lavoro ...... e devo dirti che parecchie opinioni da argomentare le avrei pure io....
Però lasciamo perdere.
Quello che desidero dire è che per ogni tipo di lavoro ci sono i lati positivi/negativi della medaglia e le percentuali cambiano a seconda della tua visione della vita e di che cosa vuoi raggiungere ed ottenere.... :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#38
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Ok! La prossima volta che mi vien voglia di mandare tutto all'aria e di cambiar vita ti mando una mail :P
Aspetta, aspetta, aspetta...... non è che il lavoro che svolgo è tutto rose e fiori ... magari!!
Proprio ora mi stato leggendo la discussione dell'altro topic sul tempo dedicato al lavoro ...... e devo dirti che parecchie opinioni da argomentare le avrei pure io....
Però lasciamo perdere.
Quello che desidero dire è che per ogni tipo di lavoro ci sono i lati positivi/negativi della medaglia e le percentuali cambiano a seconda della tua visione della vita e di che cosa vuoi raggiungere ed ottenere.... :lol:
Ovviamente!! Ne abbiamo parlato anche in un altro thread, per ottenere qualcosa per forza altro deve rimetterci.

Volevo soltanto fare una battuta perchè il modo che hai avuto in questo thread di illustrarci il mondo e il tuo modo di viverlo mi è piaciuto. Quindi se questa maturita' e queste possibilita' ti vengono offerte anche dal tuo lavoro, allora è decisamente un bel lavoro, per il tuo modo di essere e di vivere.

Mi sa che è un po' contorto quello che ho scritto... :roll:

#39
domovoy ha scritto:
Aysia ha scritto:
domovoy ha scritto:Ok! La prossima volta che mi vien voglia di mandare tutto all'aria e di cambiar vita ti mando una mail :P
Aspetta, aspetta, aspetta...... non è che il lavoro che svolgo è tutto rose e fiori ... magari!!
Proprio ora mi stato leggendo la discussione dell'altro topic sul tempo dedicato al lavoro ...... e devo dirti che parecchie opinioni da argomentare le avrei pure io....
Però lasciamo perdere.
Quello che desidero dire è che per ogni tipo di lavoro ci sono i lati positivi/negativi della medaglia e le percentuali cambiano a seconda della tua visione della vita e di che cosa vuoi raggiungere ed ottenere.... :lol:
Ovviamente!! Ne abbiamo parlato anche in un altro thread, per ottenere qualcosa per forza altro deve rimetterci.

Volevo soltanto fare una battuta perchè il modo che hai avuto in questo thread di illustrarci il mondo e il tuo modo di viverlo mi è piaciuto. Quindi se questa maturita' e queste possibilita' ti vengono offerte anche dal tuo lavoro, allora è decisamente un bel lavoro, per il tuo modo di essere e di vivere.

Mi sa che è un po' contorto quello che ho scritto... :roll:
No non sei assolutamente contorta, anzi chiarissima, ed io molto spesso mi trovo sulla tua stessa linea di pensiero per parecchi argomenti trattati.
Kiss
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
La cosa che + mi piace delle vacanze è proprio la possibilità di staccare e di liberare la mente, non sentire il telefono squillare, quest'estate in vacanza il mio cellulare l'ho lasciato a casa, la sensazione di non vederlo neanche mi ha fatto sentire libera dal principale strumento di tortura del mio lavoro
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#41
Lasciare correre i pensieri a briglie sciolte seduto sul ramo di un'acacia mentre guardi gli elefanti che camminano contro il tramonto...

Credo che il mio concetto di vacanza sia perfettamente racchiuso da quella sensazione...
Nessuno che ti assilla, nessuno che ti vuole vicino, che ti vuole toccare, che ti vuole parlare, nessuna domanda o richiesta assurda, nessun rumore che non sia perfetto, nessuna sensazione spiacevole, nessuna paura...

La totale libertà davanti ai tuoi occhi, il rosso del sole che assume sfumature mai viste, la pace di occhi antichi che ti guardano senza giudicarti, il cielo talmente vicino che ti sembra ti esserci in mezzo...

Quando hai il tempo di assaporare ogni istante senza fretta e senza attribuirgli troppo peso, quando ti rendi conto che ci sono innmerevoli modi per vivere il tempo, quando non sei impagnato a "divertirti o ogni costo", quando il pensiero si scardina e non segue più i canoni comunemente accettati, quando sei felice senza che accada nulla...

Quando hai paura, e senti l'adrenalina che sale fino in gola, il cuore si ferma e la mente si svuota, quando in una frazione di secondo scopri che millenni di evulozione si possono cancellare in un attimo e ti ritrovi a passare da Manager milanese che a casa sua non ha alcun problema, a semplice, inutile, misera, comunissima preda...

Difficilmente riesco a dissociare il mio concetto di vacanza da quello di avventura...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
cyberjack ha scritto: , nessuno che ti vuole vicino, che ti vuole toccare, che ti vuole parlare, nessuna domanda o richiesta assurda,
:lol: :lol: Cyber scusa ma credo che tu abbia un po' di sano delirio di onnipotenze :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: , nessuno che ti vuole vicino, che ti vuole toccare, che ti vuole parlare, nessuna domanda o richiesta assurda,
:lol: :lol: Cyber scusa ma credo che tu abbia un po' di sano delirio di onnipotenze :wink:
Sicuramente.... essendo onnipotente... :roll:
:lol: :lol:
No, dai, intendo la gente per strada che "ti affolla", che ti si spiaccica contro nei mezzi pubblici o che per chiederti l'elemosina ti afferra per un braccio, oppure la ragazza che ti vuole stare sempre incollata, abbracciarti...

Per quanto riguarda le rischiste assurde, invece, mi riferisco a quelle dei clienti o dei fornitori, che ogni tanto sono talmente idiote che non ti spieghi veramente come sia possibile che un essere umano formuli pensieri così deviati!! :lol:
Queste cose qui, intendo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
cyberjack ha scritto: Sicuramente.... essendo onnipotente... :roll:
:lol: :lol:
No, dai, intendo la gente per strada che "ti affolla", che ti si spiaccica contro nei mezzi pubblici o che per chiederti l'elemosina ti afferra per un braccio, oppure la ragazza che ti vuole stare sempre incollata, abbracciarti...

Per quanto riguarda le rischiste assurde, invece, mi riferisco a quelle dei clienti o dei fornitori, che ogni tanto sono talmente idiote che non ti spieghi veramente come sia possibile che un essere umano formuli pensieri così deviati!! :lol:
Queste cose qui, intendo ;)
A me non mi intorti :wink: !!
Cmq ho capito
Ciao Piccolo Buddha :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#45
Tre cose completamente opposte.
Se sono al mare l'ora del tramonto in spiaggia è il momento più magico.
Se sono in montagna alzarsi presto la mattina per una camminata di un 3-4 ore, quando rientro prima di mezzogiorno mi sento proprio soddisfatto.
Se sono in una città camminare e osservare, magari anche con testa un pò per aria.

Per adesso quello che mi manca di più è il mare, poi rivedere Roma.
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca