La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42214
beyoncé ha scritto:Messaggio da beyoncé » mar dic 20 , 2011 16:10

mymy ha scritto:Per quanto riguarda me, dovevano arrivarmi il 22/23 ed è già da domenica che ho uno spotting stranissimo nero nero nero :evil:



...ma ti capita spesso?
beyoncé ha scritto:
mymy ha scritto:
No, di solito, sono piuttosto precisa e le volte che mi è venuto un po' di spotting al massimo uno o due giorni prima del flusso e comunque di questo colore mai. Lo scorso mese invece ho avuto un ritardo di 6 giorni!!! Si vede che anche i miei ormoni risentono del clima delle feste e fanno un po' come gli pare.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42215
nella mia famiglia siamo tutte femmine,mai avuto intorno bimbi maschi,non so come giocano o che usano fare. se mi chiedono se mi piacerebbe maschio o femmina dico femmina.ma non si puo scegliere il sesso dei propri figli,quindi se mi viene maschio...? mica voglio essere una di quelle che rimpiangono di non aver avuto il figlio del sesso che volevano! quindi sto cercando di osservare di + i bimbi maschi che incontro,per cercare di imparare....quello che fanno. mi son spiegata meglio????
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42217
Mia cugina, dopo un maschio e una femmina, dice sempre che non farà un altro figlio per paura che le capiti un altro maschio. In effetti il mio cuginetto è un pò teppistello...Ma ci sarà pure qualche maschietto tranquillo e paciarotto? :mrgreen:

A me non interessa, quando si parla di figli mi viene solo da dire "basta che sia sano"! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42219
Anche la figlia della mia vicina ha subito un intervento per una malformazione al cuore pochi giorni dopo la nascita (l'operazione era programmata, lei sapeva già di questa malformazione). Ora la bimba ha 4 mesi ed è bellissima, ma solo i suoi genitori sanno cosa hanno passato......
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42221
io invece sono passata dalla fase "speriamo che sia sano" alla fase "speriamo che arrivi" :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, credo che siamo tutte d'accordo sul fatto che la salute sia la prima cosa, anche per i bimbi :wink: ...e penso che anche chi spera in un sesso piuttosto che in un altro, alla fine si innamora del proprio figlio, qualunque sia il suo sesso...il resto sono chiacchiere, che magari a volte ci si potrebbe risparmiare, ma pur sempre chiacchiere dette forse con troppa leggerezza

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42224
non tantissimo, nel 2010 per 4mesi, nel 2011 da 7 mesi(matrimonio e viaggio di nozze nel mezzo) e la batosta di una biochimica a settembre. all'inizio pensavo di metterci poco....ma cerco di mettermi in testa....che la cosa non sarà semplice come credevo.....e con i cicli lunghi e fantasintomi devo imparare a conviverci senza diventare matta!
Immagine
Immagine