La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42226
valery ha scritto:forse perchè....la pischeleltta è arrivata a luglio, e.....passare 2/3 mesi come li ho passati a fine giugno -luglio....
vorrei evitare....

sto facendo mille conti, e mi sa che.....fra un pò...... :mrgreen:
:shock:
Val, non ci crederai, ma stanotte ho sognato che davi l'annuncio qui sul forum che eri in dolce attesa, poi vedo questo tuo post...vorrà dire forse qualcosa?! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42227
rubo 5' ai preparativi della cena e vengo qui tra voi. anche perché, care ragazze, a voi posso confessarlo che la cena è per Lou e io sto addentando il terzo panino di gastronomia da stamane :oops:
la mia fame carboidratica è in espansione continua e senza vergogna, ho leggere nausee, bruciore gastrico a intermittenza e sapore di cucchiai d'acciaio in bocca. solo pane&pasta mi soccorrono! e inoltre, qui in soggiorno c'è un albero di natale molto scenografico, ma emana un odore di plastica che tollero a stento. :twisted:


per il resto da oggi sono un po' più libera fino a natale con impegni di studio/lavoro. e quindi ci vedremo spesso!

sam, vigi, ho visto un countdown ma non ho capito per cosa. devo intensificare la posizione della treccia :?:
amlu, dimmi che a natale ti rilassi!
discorso figli maschi o femmine non conta basta che siano sani, sfido chiunque a pensarla diversamente. voglio pensare che si dicano certe cose (erin, non mi riferisco a te!!!) per ignoranza o per superficialità estrema e imperdonabile.

ila, a te dico solo questo: MACCCCCIAO!!! 8)


baci a tutte, le patate mi reclamano, stasera gateau! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42234
dressy ha scritto:
valery ha scritto:forse perchè....la pischeleltta è arrivata a luglio, e.....passare 2/3 mesi come li ho passati a fine giugno -luglio....
vorrei evitare....

sto facendo mille conti, e mi sa che.....fra un pò...... :mrgreen:
:shock:
Val, non ci crederai, ma stanotte ho sognato che davi l'annuncio qui sul forum che eri in dolce attesa, poi vedo questo tuo post...vorrà dire forse qualcosa?! :mrgreen: :mrgreen:
certo che anche te.....
sognare me?!??!!??! :lol:

cmq, arrivate giusto oggi......
mo facciamo la riunione in famiglia e vediamo se partire....
spero cmq che il tuo sogno sia di buon auspicio
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42238
URCA!!!

.........
.........
.........

(rumore di me silenziosa e nervosa) 8)


sillinaaaaa!!! ma un'emoticon che si sbraccia per la sorpresa non esiste? 'petta che la cerco! come stanno i tuoi bimbi? il piccolino? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine