La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27001
lunapiena2 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: sono certa che non siano coliche..ormai ne sono più che sicura..
fa cacca e puzzette in continuazione..i suoi lamenti e pianti disperati in serata secondo me sono più legati alla stanchezza, al sonno o al nervoso...
Lante mi permetto di contraddirti... ma queste SONO coliche!
Poi per carità sei libera di pensare quello che vuoi... ma io ho passato la stessa identica situazione, e come te mi incaponivo sul fatto che fosse solo stanca e nervosa, invece erano coliche eccome se lo erano :oops: Le puzzette continue lo dimostrano... tu cerca di farle i massaggini, e in quei momenti tienila a pancia in giù sul tuo braccio, la pressione della tua mano sul pancino la aiuterà ;)
Sull'alimentazione credo anche io che non c'entri, Bea le aveva sia con il mio latte che con l'artificiale :?
confermo....anche secondo me quelle di Miriam sono coliche :wink:
mah..io invece continuo a pensare che non siano coliche... :o
le coliche le ha avute circa 10 giorni fa x 3-4 gg consecutivi ed erano evidentissime...si tirava le gambe, si dimenava..metteva la lingua in una posizione strana, se messa a pancia in giù sul braccio si calmava un pochino...idem con i massaggini..

i lamenti, le lagne e le crisi isteriche che ha fatto in questi giorni sono completamente diversi e diversi sono anche i movimenti del corpo e del viso...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27002
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio.....secondo voi il primo vaccino può far venire anche diarrea oltre a qualche linea di febbre?? :roll:

Fatto il vaccino lunedì pomeriggio e ieri ad ogni scarica era ricoperta fin sopra le orecchie :shock: :shock: :shock: :shock:
Poi la sera aveva qualche linea di febbre, anche perché era tutta sudata povera :oops:

speriamo che almeno le coliche passino in fretta :roll:

@Ciccia anch'io mi sono accorta dell'interesse di Giada per la Tv giusto un paio di settimane fa......si è messa a ridere ai pinguini di happy feet mentre lo guardavamo io e il marito :shock: :shock: , ora uso i cartoni per 10 minuti la mattina......le fanno passare il singhiozzo malefico post rutti :mrgreen:

Per il resto qualsiasi cosa stia guardando, dal telegiornale ad un film dell'horror, lei tenderebbe sempre a cercare il monitor.......infatti questa mattina ho dovuto spegnere la tv :evil: .....mi sa che sarà malata di televisione :(

Per il sonno notturno.......bè a quanto pare noi facciamo come i gamberi......torniamo indietro :shock: .....se prima si addormentava all'una e mezza e si svegliava alle 6.30, ora invece alle 5.30 le devo dare da mangiare perché si sveglia sbranandosi la manina :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#27004
Passo veloce veloce per informarvi delle news... Fortunatamente la dissenteria sembra sia passata, sia alla piccina che al marito, peccato che io da ieri ho un mal di stomaco tremendo, ma me la cavo...

Stanotte tragedia. Dalle 3 Elena non ha più dormito, appena la calmavo dopo 20 minuti era di nuovo urlante e inconsolabile, anche la tachipirina le fa un baffo.
Alle 7 sono riuscita a farla addormnetare nel passeggino ma ogni 3 per due si lamentava, alla fine ha dormito fino alle 10.30.
Stasera la vede la pediatra, non vorrei ma ho paura si sia presa una bella bronchite, ha una tosse da paura e la mamma dice che secondo lei ha pure mal di gola.
Dopo la supernanna sembra si sia ripresa un minimo, ma la porto, non vorrei fare le feste di natale con le occhiaie o buttare la figlia giù dalla finestra :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27005
buondì, siamo sopravvissuti anche noi all'influenza gastrointestinale di M (siamo, perchè ho partecipato anche io ad ogni fase) :evil: :lol: :lol:

il pupo è a casa perchè ha tanta tosse e, se gli capita di tossire durante/dopo i pasti, vomita (al nido ormai mi ridono dietro e mi han detto di sopravvivere fino al 9 gennaio, quando riapriranno. Chissà se ci arriverò viva!) cmq, io ci gioco 10 ore al giorno, la tv è sempre spenta perchè anche io non la guardo mai (devo pure fare media con mio marito) :twisted: però così facendo mi gioco la schiena e le serate al pc, perchè appena metto a nanna lui, crollo anche io...

Steve, qual era l'aerosol che avevi tu? i suoceri ci han regalato un modello a ultrasuoni, ma vorrei prenderne uno più serio (secondo la pediatra il pupo sta benone, ha solo un po' di tosse che i lavaggi nasali e aerosol possono mettere a posto in breve tempo, ma secondo i suoceri se vomita anche stasera siamo sull'orlo della consunzione) :evil: :lol: :lol:

ciccia, 300 km sono fattibili, specialmente in inverno! tienti vicino un biberon con acqua e un giochino, e vai tranquilla :)
andrea ogni 15 giorni si fa 320 km perchè vado a trovare mia mamma, fino ai 6 mesi dormiva, adesso guarda la strada o il guidatore con estremo interesse (in puglia è impazzito per il pullman con i vetri grandissimi, ci siamo seduti avanti e non ha fiatato per tutto il viaggio) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#27007
Lanternarossa ha scritto:chiaretta..ho comprato l'olio vea spray...è fichissimo!!
lo sto mettendo sul seno..
tu lo usi ancora??
se la bimba ne mangia un pò mentre allatto non fa niente vero??
non fa niente perchè è solo vitamina E, tranquilla, me l'han detto sia le ostetriche sia la pediatra
non lo uso più perchè l'ho finito e non l'ho ricomperato (e ho tutte le gambe secche secche! dovrò rimediare appena riesco a uscire di nuovo da casa, mannaggia al fatto che posso lavorare anche con solo un pc e internet). Io lo mettevo su tutto il corpo, a volte per far prima lo usavo anche in faccia come crema idratante (sono una donna degenere) :lol: :lol:
cmq... oggi mi son tagliata i capelli cortissimi!!!!! :D :D :D (anche perchè, se andava avanti così, tra perdite e tirate di andrea, se ne sarebbero caduti tutti)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#27008
chiaretta ma avevi il defluvium?

io ho delle ricrescite inguardabili. :evil: quest'estate per non sembrare svampata :lol:
mi dovevo mettere una passata :evil:
lo metto ancora adesso a volte quando anche la piega + selvaccccia nulla può. :lol:

(io ho fissato il 31 per il colore.. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27009
chiaretta ha scritto: Steve, qual era l'aerosol che avevi tu? i suoceri ci han regalato un modello a ultrasuoni, ma vorrei prenderne uno più serio (secondo la pediatra il pupo sta benone, ha solo un po' di tosse che i lavaggi nasali e aerosol possono mettere a posto in breve tempo, ma secondo i suoceri se vomita anche stasera siamo sull'orlo della consunzione) :evil: :lol: :lol:
Quello della MEDEL, modello PRO. E' a pistone però, non a ultrasuoni :wink:

QUI lo trovi in offerta

Re: Piccoli Forummini crescono

#27012
le + deboli di cuore e/o di stomaco non leggano le frasi che seguono 8)

mentre ero a fare le cipolline in agrodolce controllo che fa il tappetto, dove va etc.
ad un certo punto noto che sta appiccicato al muro e col ditino tocca una macchia nera...
mi avvicino. ho pensato subito ad un animalino..
ma no.. il ditino continua la sua corsa sul muro e pure la macchia si allarga..
oddio! ha preso il cibo della rospa? ma non l'avevo brontolato 3 minuti prima???
porca miseriaccia se l'è spiaccicato pure in faccia! argghhhhhhhhhh vuoi che non se ne sia mangiato un pezzetto?!?!
effettivamente sta masticando qualcosa..
mi avvicino ancora di +.

e mi son resa conto che se fosse stata una scatoletta di kitekat sarebbe stato meglio :lol:

pannolino :arrow: cacca :arrow: ditino :arrow: bocca :arrow: muro :shock:

preso e messo in lavatrice a 90° gradi praticamente.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27013
loremir77 ha scritto:le + deboli di cuore e/o di stomaco non leggano le frasi che seguono 8)

mentre ero a fare le cipolline in agrodolce controllo che fa il tappetto, dove va etc.
ad un certo punto noto che sta appiccicato al muro e col ditino tocca una macchia nera...
mi avvicino. ho pensato subito ad un animalino..
ma no.. il ditino continua la sua corsa sul muro e pure la macchia si allarga..
oddio! ha preso il cibo della rospa? ma non l'avevo brontolato 3 minuti prima???
porca miseriaccia se l'è spiaccicato pure in faccia! argghhhhhhhhhh vuoi che non se ne sia mangiato un pezzetto?!?!
effettivamente sta masticando qualcosa..
mi avvicino ancora di +.

e mi son resa conto che se fosse stata una scatoletta di kitekat sarebbe stato meglio :lol:

pannolino :arrow: cacca :arrow: ditino :arrow: bocca :arrow: muro :shock:

preso e messo in lavatrice a 90° gradi praticamente.. :twisted:
:lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine