La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42256
ogi volta che qualcuno guadagna sulla disperazione altrui.....è un schifo!

si , sam, per ora niente rosse.
finito i test per LH, rimasti solo quelli Hcg.....ma non fo nulla. ora che ho superato i 28 giorni...mi dico...se ho solo un'altro ciclo lungo e non ho letto bene i test? Lo scorso ciclo mi son durate 35....quindi aspetto natale prima di agitarmi..... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42257
ErinC ha scritto:ogi volta che qualcuno guadagna sulla disperazione altrui.....è un schifo!

si , sam, per ora niente rosse.
finito i test per LH, rimasti solo quelli Hcg.....ma non fo nulla. ora che ho superato i 28 giorni...mi dico...se ho solo un'altro ciclo lungo e non ho letto bene i test? Lo scorso ciclo mi son durate 35....quindi aspetto natale prima di agitarmi..... :mrgreen:

8) 8) :mrgreen: :mrgreen: IO RIMANGO XXXXXXXXXXXXXX e anche per Vigi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42258
antopattin ha scritto:URCA!!!

.........
.........
.........

(rumore di me silenziosa e nervosa) 8)


sillinaaaaa!!! ma un'emoticon che si sbraccia per la sorpresa non esiste? 'petta che la cerco! come stanno i tuoi bimbi? il piccolino? :D
Immagine
ti piace questa!?!? :mrgreen:
qui ci vuole una
Immagine
noi tutto ok! :D
tu stai tranquilla e goditi questi ultimi mesi di tranquillità! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42259
samantha.l ha scritto:Se vai a pagamento nel 90% dei posti (almeno per mia esperienza ) sei sui 4600€ e lo fai subito, poi ci sono anche posti (probabilmente tipo se vai da Antinori che ti costa anche 10.000€ o se vai all'estero costa di pi+ù e poi hai la spesa del viaggio.
:shock: sia per l'attesa che per i costi!
non so perché, ma credevo che all'estero fosse più "accessibile"...forse perché avevo sentito di gente che era andata in spagna o inghilterra!
cmq sam ti faccio tanti XXXXXXXXXX per la tua avventura!!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42261
Ciao ragazze!
E’ da venerdì sera che sono senza connessione ad internet e non avete idea di quanto vi ho pensato (voi mi pare non tanto però eh!! 8) ) e quanto avrei voluto scrivervi….

Non so da dove iniziare e quindi vado subito al sodo: a casa nostra Babbo Natale è arrivato in anticipo e, invece che con le renne, con una cicogna!!! :D
Io ancora non ci credo e anche solo scriverlo mi fa stranissimo! Non mi sembra proprio vero...
Come vi avevo detto ero convinta che al 25 pm fossero arrivate le rosse perché era iniziato uno spotting marroncino che è proseguito per vari giorni, così come mi era capitato qualche mese. Dopo 4/5 giorni invece di vedere rosso lo spotting diminuiva, ma all'inizio non ci ho badato più di tanto. Avevo l'influenza, mal di gola e raffreddore e attribuivo anche a questo il tutto. Poi la temperatura alta e il seno che continuava a dolermi… ho iniziato un po’ a fantasticare, non credendoci più di tanto. Venerdì sera mi prende una specie di raptus e faccio senza pensarci uno stick clearblue, giusto per togliermi il pensiero convinta di non vedere niente…. E invece ecco che compare la faccina sorridente. Resto di sasso, ancora in tilt chiamo subito D. e gli dico di precipitarsi a casa con un test di gravidanza. Lui arriva in cinque minuti con ben due test! Aspetto il tempo necessario per poter rifare pipì e faccio il test…. E subito ecco la scritta INCINTA e dopo 2-3 settimane. Non crediamo ai nostri occhi!!! Non so nemmeno spiegare il misto di emozione e incredulità…
Dopo vari abbracci di gioia, arriva però anche un po’ d’ansia perché sì il test dice che sono incinta ma ho anche delle perdite che mi preoccupano… e ho anche preso antibiotici e aspirina per la mia influenza (tanto era arrivato il ciclo…). Allora telefono al gine che mi dice di starmene tranquilla e di fare le beta la mattina seguente e richiamarlo subito appena ho il risultato. Così faccio, sempre un po’ in ansia. Le beta sono discrete, il gine mi ha dato delle capsule di progesterone e mi dice di ripetere le beta dopo 5 giorni, cioè stamattina. Ora aspetto con trepidazione di avere i risultati più tardi, ho bisogno dei vostri incrocini perchè il numero sia bello alto :wink:
Sono un pò in ansia, credo che da questo risultato inizierò a rilassarmi un pò!

Voi come state? Ci sono novità? Mi sono collegata da casa dei miei e non ce la faccio a leggere le pagine che ho in arretrato, ma resto sempre super incrociata per chi non le aspetta in questi giorni.
Immagine