La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
bertok ha scritto:Anche questa è una scelta, opinabile o meno.
L'importante è sapere cio che si vuole!

Io trovo più dignitoso lavorare ed essere autonomi piuttosto che fare la mantenuta...quindi mi sembra una scelta obbligata anche questa....come vedi!

#93
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:Anche questa è una scelta, opinabile o meno.
L'importante è sapere cio che si vuole!

Io trovo più dignitoso lavorare ed essere autonomi piuttosto che fare la mantenuta...quindi mi sembra una scelta obbligata anche questa....come vedi!
non e obbligata, nessuno ti obbliga a decidere, o ti tiene legata!
Diciamo che tu hai bisogno di sentirti autonoma, e questo va bene per te, è diverso, molto diverso!

#94
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:Anche questa è una scelta, opinabile o meno.
L'importante è sapere cio che si vuole!

Io trovo più dignitoso lavorare ed essere autonomi piuttosto che fare la mantenuta...quindi mi sembra una scelta obbligata anche questa....come vedi!
non e obbligata, nessuno ti obbliga a decidere, o ti tiene legata!
Diciamo che tu hai bisogno di sentirti autonoma, e questo va bene per te, è diverso, molto diverso!

Ma che discorsi fai....allora posso scegliere di rubare per avere tanti soldi....sarebbe una scelta sensata? credo proprio di no!

#96
domovoy ha scritto:Sarebbe una scelta! Cio' che è sensato o meno è del tutto soggettivo :wink:
quoto!
nessuno ti obbliga a rubare! e se non ce obbligo, e di conseguenza una scelta, poi come ti dicevo prima, tutto è opinabile!

#97
Si, ma riallacciandomi anche al discorso di Paolix....io non posso fare delle scelte poco lecite per amor del tempo libero!!!

#98
bubu ha scritto:Si, ma riallacciandomi anche al discorso di Paolix....io non posso fare delle scelte poco lecite per amor del tempo libero!!!
Per ora forse.
Ma se ti dai da fare, per cercare un altro lavoro, piu vicino a casa, oppure che ti gratifichi meno, ma ti lascia piu tempo da dedicarti, o ancora, spostarti in un appartamento meno decoroso ma più vicino al lavoro, e ti accontenti, puoi trovare il tuo tempo!
Ripeto che:
solo la vera motivazione, puo farti avere cio che desideri, altrimenti significa che mettendo sul piatto della bilancia le due cose (tempo libero/denaro) la prima risulta essere la più consona alle tue scelte!!!!!

#99
Per Bertok,
Io lavoro 38 ore la settimana come educatore in una comunità psichiatrica e sto costruendo casa...
Capisco tutti i discorsi per arrivare alla fine del mese ecc., ma ripeto, il tempo vitale lo dobbiamo cercare e creare noi, questione di scale di valori e di scelte...
Ciao

#100
Paolix ha scritto:Per Bertok,
Io lavoro 38 ore la settimana come educatore in una comunità psichiatrica e sto costruendo casa...
Capisco tutti i discorsi per arrivare alla fine del mese ecc., ma ripeto, il tempo vitale lo dobbiamo cercare e creare noi, questione di scale di valori e di scelte...
Ciao
:shock: meglio che evito di intervenire in thread dove ci sono anche i tuoi post.... :oops: mi ritrovo internata senza accorgermene :lol:

Ovviamente sto scherzando :wink:

il mio ragazzo

#101
vorrebbe tanto che prendessi una ragazza per darmi una mano nelle pulizie anche perchè in due in quattro ore si riesce a pulire tutta casa. Lui è convinto perchè dice che sono un pò isterica quando faccio le pulizie perchè non riesco mai a riposarmi e la sera quando arrivo a casa penso sempre a come impiegare 5 minuti di tempo per avvantaggiarmi nelle pulizie del fine settimana. IO mi sono un pò rassenerata ultimamente e quello che riesco a fare faccio dove non arrivo metto un punto, l'importante per me è che il bagno e cucina siano sempre puliti

#102
Paolix ha scritto:Per Bertok,
Io lavoro 38 ore la settimana come educatore in una comunità psichiatrica e sto costruendo casa...
Capisco tutti i discorsi per arrivare alla fine del mese ecc., ma ripeto, il tempo vitale lo dobbiamo cercare e creare noi, questione di scale di valori e di scelte...
Ciao

Vabbè, allora cosa centra la scelta di avere o meno una donna delle pulizie? Anzi quello non è un modo per risparmiare del tempo da gestire a proprio piacimento?

#103
domovoy ha scritto:
Paolix ha scritto:Per Bertok,
Io lavoro 38 ore la settimana come educatore in una comunità psichiatrica e sto costruendo casa...
Capisco tutti i discorsi per arrivare alla fine del mese ecc., ma ripeto, il tempo vitale lo dobbiamo cercare e creare noi, questione di scale di valori e di scelte...
Ciao
:shock: meglio che evito di intervenire in thread dove ci sono anche i tuoi post.... :oops: mi ritrovo internata senza accorgermene :lol:

Ovviamente sto scherzando :wink:
Mi spiace, siamo già al completo ma se si libera un posto... :wink: :wink:
CIAO

#104
bubu ha scritto:
Paolix ha scritto:Per Bertok,
Io lavoro 38 ore la settimana come educatore in una comunità psichiatrica e sto costruendo casa...
Capisco tutti i discorsi per arrivare alla fine del mese ecc., ma ripeto, il tempo vitale lo dobbiamo cercare e creare noi, questione di scale di valori e di scelte...
Ciao

Vabbè, allora cosa centra la scelta di avere o meno una donna delle pulizie? Anzi quello non è un modo per risparmiare del tempo da gestire a proprio piacimento?
Ma fare i mestieri di casa tu lo consideri tempo buttato?

#105
Paolix ha scritto:
bubu ha scritto:
Paolix ha scritto:Per Bertok,
Io lavoro 38 ore la settimana come educatore in una comunità psichiatrica e sto costruendo casa...
Capisco tutti i discorsi per arrivare alla fine del mese ecc., ma ripeto, il tempo vitale lo dobbiamo cercare e creare noi, questione di scale di valori e di scelte...
Ciao

Vabbè, allora cosa centra la scelta di avere o meno una donna delle pulizie? Anzi quello non è un modo per risparmiare del tempo da gestire a proprio piacimento?
Ma fare i mestieri di casa tu lo consideri tempo buttato?
:lol: :lol: :lol:
Paolix sei proprio divertente!