La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6061
arrivato il pacco con il cavallo a dondolo e curva motoria! :D
dentro al paccone ce n'erano altri proprio impacchettati con carta regalo da mettere direttamente sotto l'albero di natale! :D
il sito è ilgiocattolo se a qualcuno interessa. :wink:

lorena :arrow: che fettine che ha alessio!! :lol: mia suocera mi aveva regalato delle scarpe da culla n.21.. di winnie the pooh.. quando aveva pochi mesi.. praticamente usate pochissimo perchè quando ha iniziato a camminare aveva il 19 e gli stavano grandissime. adesso ha il 20. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6063
loremir77 ha scritto:lorena :arrow: che fettine che ha alessio!! :lol: mia suocera mi aveva regalato delle scarpe da culla n.21.. di winnie the pooh.. quando aveva pochi mesi.. praticamente usate pochissimo perchè quando ha iniziato a camminare aveva il 19 e gli stavano grandissime. adesso ha il 20. :wink:
Sì, ma infatti non so dove ha preso sti piedi, io ho 37 il padre 41 :roll: Beatrice aveva 20 a 15 mesi...
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6064
Ho trovato una super offertona su yoox: sandali naturino a 18 € :P
Solo sono indecisa se prendere il 25 o il 26 :roll:
Ora Giulio della naturino ha il 24 (che gli sta bello ampio): è probabile che da ora o maggio faccia 2 numeri pieni???
A 2 anni e mezzo il 26 non è un po' troppo???

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6065
lunapiena2 ha scritto:
iladoc ha scritto:Ho trovato una super offertona su yoox: sandali naturino a 18 € :P
Solo sono indecisa se prendere il 25 o il 26 :roll:
Ora Giulio della naturino ha il 24 (che gli sta bello ampio): è probabile che da ora o maggio faccia 2 numeri pieni???
A 2 anni e mezzo il 26 non è un po' troppo???

Massi con 4 anni e mezzo porta ora il 26 della Naturino :wink: però è sempre stato "indietro" di piede

se sono sadali aperti davanti prendili 26, quelli vanno sempre un pò più grandini
No, sono gabbiette...che inizierei a mettergli presto...mi sa che mi oriento comunque sul 25...che dici luna???
Giulio ha un piedone che io non so da chi abbia preso visto che io ho il 35 :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6066
ila almeno il modello che ho preso io della naturino mi pare che vesta preciso preciso..
sarà anche che il tappetto qui ha i piedi cicciotti.. :lol: o dipenderà dal modello..
insomma tornando indietro gli avrei preso il 21 invece del 20 che oggettivamente è durato pochissimo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6067
mi hanno regalato lo sterilizzatore a vapore della chicco...
sulle istruzioni c'è scritto che una volta finita la sterilizzazione, se lascio il coperchio chiuso, gli oggetti sno sterilizzati fino ad 8 ore...ma che vuol dire?? se apro x prendere un ciuccio gli altri oggetti vanno sterilizzati nuovamente?? mah..mi pare assurdo...

ma voi una volta tolti gli oggetti dallo sterilizzatore dove li ponete??
mica uso tutto subito no??
immagino ( e spero) che posso metterli da qualche parte e usarli al bisogno giusto??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6069
arianh ha scritto:Lanterna, io ho sempre lasciato tutto nello sterilizzatore fino all'utilizzo.
Se aprivo richiudevo ma non risterilizzavo. Ma ti hanno regalato lo sterilizzatore per un ciuccio?????? :shock:
nooooooooooooooo il ciuccio me lo sterilizzavo nel pentolino sul gas...
me l'hanno regalato xchè a breve torno a lavoro e dovrò darle il biberon...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6072
seggiolone acquistato..
purtroppo il siesta,nuovo modello 2012 della pegperego, nei negozi sarà in vendita da marzo
online invece da fine gennaio..avevo trovato un sito che lo vendeva già da dicembre ma poi mi hanno comunicato che per problemi al telaio la peg li ha ritirati...e ritorneranno in commercio da gennaio

non mi va di aspettare xchè ormai miriam di giorno sta sveglia emi fa pena stesa nella culla a guardare il soffitto...almeno se ho il seggiolone con uso sdraietta la metto un pò lì...

quindi alla fine ho optato per la second ascelta il tatamia..
l'ho comprato online a 208 euro..mi sembra un buon prezzo no??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6074
lunapiena2 ha scritto:io sterilizzavo con il microonde e poi buttavo tutto in un contenitore con acqua e Amuchina. Quando mi serviva qualcosa tiravo fuori solo quello e risciacquavo...

cmq il tutto l'ho fatto per un paio di mesi con Martina

con Massi non ho mai usato lo sterilizzatore....allattato esclusivamente al seno...mai voluto il ciuccio....è il secondo quindi tutto molto più easy

io non ho mai usato nè amuchina nè sterilizzatori...
se il secondo figlio è più easy, si rotolerà direttamente nel fango :lol: :lol:


ripropongo qui la scelta tra questi due aerosol:
questo è quello di steve:
http://www.farmasconto.com/?sec=carrell ... 1102142148
questo mi sembra sia quello di Paprina:
http://www.farmaciadiscount.it/scheda.a ... Dgod0zJclQ

non riesco a capire "quale sia meglio", o che differenze ci siano... solo l'ingombro? mi sembra che il primo sia meno rumoroso, ma sembra questione di poco...
qualcun altro di voi li ha / mi sa dire di più?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo