La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42286
che bei numeri! felicitazioni, nancy cara! sarà un natale indimenticabile! :D

io mi son persa settimane fa, ci sono verdetti all'orizzonte?
erin, mi pari in posizione sospetta!

ragazze, ho deciso di mettere gli incrocini in firma visto che ce n'è sempre un gran bisogno e io a volte li dimentico!
beyoncé, cara, perdonami ma io non ricordo quando è previsto l'intervento. ma almeno ti godrai le feste, vero?


vigi, un bacio!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42289
Bellissime beta nancy!!!!!!
Ora rilassati e goditi questo Natale!!! Il tuo gine che dice.....ti fa una eco del tuo piccolo fagiolino?!.....così sapete...con chi festeggiate!!!!

Facendo due calcoletti, io sono al 31pm......ma prima di iniziare ad esultare.....lo scorso ciclo mi son durate 35 giorni! Ho sticcato per monitorare l'ovulazione, ma avevo un'altra marca, quindi...non sono sicura di aver ovulato e quando..... :roll:
...vedremo......ma non credo che babbo natale passi pure da qua.... ho un viso esploso di brufoli...e non sto mangiando cioccolata(se ne mangio tanta me lo fà) E per la biochimica avevo una pelle perfetta!!! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42290
Vigi, inutile dirti quanti incrocini ho per te. E giusto per la cronaca, io avevo avuto tutti ma proprio tutti i miei soliti sintomi prerosse...

Erin, per l'eco è ancora presto. Penso proprio che se ne parli dopo le feste.
Sai che ti ho pensata quando ho fatto lo stick lh per capire cosa stava succedendo? 8)
E per i brufoli, non è detto che siano un cattivo segnale :wink: Col senno di poi ora interpreto diversamente il brufolone che mi era spuntato sul mento!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42293
samantha.l ha scritto:mi sto dedicando ai panettoni oggi dopo tre giorni direi che li potrò sfornare ma solo verso le 18 :mrgreen: i miei TRE PARGOLI DA 800 GR L'UNO 8)
:D

saminut, non dirmi che hai fatto proprio proprio IL PANETTUN!!! :shock: :shock: :shock:
senti cara, ci spostiamo nel topic delle ricette? 8) 8) 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42296
Nancy...queste sono notizie che fanno bene al cuore!!! :D :D :D
ora mi raccomando eh! :wink:

@Minusina...chiedo scusa per il ritardo ma m'ero persa la notizia! :oops: :oops:
ovviamente, un mondo di congratulazioni anche a te! :D

come sempre, tani XXXXXXX ragazze! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)