La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42303
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:mi sto dedicando ai panettoni oggi dopo tre giorni direi che li potrò sfornare ma solo verso le 18 :mrgreen: i miei TRE PARGOLI DA 800 GR L'UNO 8)
:D

saminut, non dirmi che hai fatto proprio proprio IL PANETTUN!!! :shock: :shock: :shock:
senti cara, ci spostiamo nel topic delle ricette? 8) 8) 8)

Proprio proprio lui :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42306
samantha.l ha scritto:
antopattin ha scritto:
samantha.l ha scritto:mi sto dedicando ai panettoni oggi dopo tre giorni direi che li potrò sfornare ma solo verso le 18 :mrgreen: i miei TRE PARGOLI DA 800 GR L'UNO 8)
:D

saminut, non dirmi che hai fatto proprio proprio IL PANETTUN!!! :shock: :shock: :shock:
senti cara, ci spostiamo nel topic delle ricette? 8) 8) 8)

Proprio proprio lui :mrgreen:

e io mi devo inrtufolare qui per leggere certe cose!!!!! :twisted:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42308
beyon, allora per te gli auguri di fine anno dovranno essere speciali!!! dai, ché ti sei scelta un nick moooooooooolto propizio per il resto! :D


sam, vengo di là ma mò ti tocca dare la ricettina passo passo! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42311
Nancyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! arrivo anche io!! che notizia strepitosa!! Congratulazioni davvero, sarà un Natale proprio bello!!!

Vigi e Erin, per voi continuano gli XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!

Beyoncè ma non gli avevi fatti a dicembre gli esami preintervento??

Io martedì sono andata a fare i miei di esami preintervento e mi hanno spiegato la cura: domani inizio con le iniezioni per mettere e riposo le ovaie, e dovrò continuare a farle a oltranza (e costano pure un botto :evil: :evil: ).
Il 4 gennaio ho l'ecografia e se tutto è a posto inizio con un' altra puntura quotidiana per stimolare l'ovulazione.
Nota dolente: domani mattina mi dovrò fare la mia prima iniezione da sola! io ho il TERRORE degli aghi, ma sono pure a casa sola, quindi mi tocca! Aiuto, non so se ce la posso fare! ho decico che mi buco la coscia invece che la pancia, speriamo bene!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42312
bellissima grifo, ti ho pensata tanto! :D
io sono certa che te la caverai alla grande con la puntura e sono convinta anche che sarà un successone! cerca di stare tranquilla e riposati a dovere stanotte. ti mando un abbraccio di dimensioni ciclopiche! <3
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42315
GRIFONDORO ha scritto:Nancyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! arrivo anche io!! che notizia strepitosa!! Congratulazioni davvero, sarà un Natale proprio bello!!!

Vigi e Erin, per voi continuano gli XXXXXXXXXXXXXXXXX!!!

Beyoncè ma non gli avevi fatti a dicembre gli esami preintervento??

Io martedì sono andata a fare i miei di esami preintervento e mi hanno spiegato la cura: domani inizio con le iniezioni per mettere e riposo le ovaie, e dovrò continuare a farle a oltranza (e costano pure un botto :evil: :evil: ).
Il 4 gennaio ho l'ecografia e se tutto è a posto inizio con un' altra puntura quotidiana per stimolare l'ovulazione.
Nota dolente: domani mattina mi dovrò fare la mia prima iniezione da sola! io ho il TERRORE degli aghi, ma sono pure a casa sola, quindi mi tocca! Aiuto, non so se ce la posso fare! ho decico che mi buco la coscia invece che la pancia, speriamo bene!!!
grifoooo!! grazie... a me non pare ancora vero! :D

Ricordavo che in questi giorni dovevi andare al centro. L'avventura ha avuto inizio e sono sicura che affronterai tutto con la giusta forza e determinazione, a partire dalle punture :wink: Sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere, un abbraccione
Immagine