La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2551
Ho fatto la considerazione di ieri perchè qualche giorno fa, sistemando al mia casella di posta, ho riletto una mail di Tidelady dell'aprile 2007 (o era 2008?) che mi chiedeva come stessi e mi diceva che sul forum si sentiva la mia mancanza e che tutti (o quasi) chiedevano di me... va be'...
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2558
aleale ha scritto:Ma etamina?
E maus? :roll: :roll:
ecchepiffero...qui c'è gente che lavora eh!! Mica posso star sempre qui a cazzeggiare!!! :twisted:

:mrgreen: :mrgreen:

pero' a Mousina ho mandato un mp giorni fa e non mi ha mai risposto ... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2559
etamina ha scritto:
aleale ha scritto:Ma etamina?
E maus? :roll: :roll:
ecchepiffero...qui c'è gente che lavora eh!! Mica posso star sempre qui a cazzeggiare!!! :twisted:

:mrgreen: :mrgreen:

pero' a Mousina ho mandato un mp giorni fa e non mi ha mai risposto ... :?
mica aspettava il Natale per un nuovo pc perchè il suo era partito? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2562
simo19691 ha scritto:no, l'aveva ricomperato subito...dagli ultimi post però mi era parso di capire che avesse parecchio da fare al lavoro (sabati e domeniche compresi) :roll:
confermo..le ho mandato un sms e mi ha detto che è incasinata ma domani si collega :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.