La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3032
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:Ora sto leggendo "un giorno" di Nicholls. Sono arrivata a pag. 240 e mi sono accorta che la seguente è la 257, mancano 16 pagine :twisted: :twisted: :twisted:
nella versione che ho letto io, purtroppo le pagine c'erano tutte :lol: :lol:
(la storia mi ha preso proprio pochino, mi è parsa letta e straletta)
quoto chiaretta. L'ho letto quest'estate, è un libro che sì si fa leggere, ma non è che mi abbia lasciato molto :roll:
E quando una mia amica mi ha invitata ad andare a vedere il film che è uscito ho declinato :wink:
Immagine

Re: La libreria del forum

#3033
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:Ora sto leggendo "un giorno" di Nicholls. Sono arrivata a pag. 240 e mi sono accorta che la seguente è la 257, mancano 16 pagine :twisted: :twisted: :twisted:
nella versione che ho letto io, purtroppo le pagine c'erano tutte :lol: :lol:
(la storia mi ha preso proprio pochino, mi è parsa letta e straletta)
quoto chiaretta. L'ho letto quest'estate, è un libro che sì si fa leggere, ma non è che mi abbia lasciato molto :roll:
E quando una mia amica mi ha invitata ad andare a vedere il film che è uscito ho declinato :wink:
Ma nooooo!
Oddio, che non fosse un capolavoro si capiva, eh. Come minimo alla fine ad uno dei due (direi lei :roll: ) viene una malattia mortale e in punto di morte si dichiarano amore :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#3034
conchicca ha scritto:Ma nooooo!
Oddio, che non fosse un capolavoro si capiva, eh. Come minimo alla fine ad uno dei due (direi lei :roll: ) viene una malattia mortale e in punto di morte si dichiarano amore :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ma no dai... non è così prevedibile!! 8) 8)

Ieri sono passata in libreria per acquistare dei libri da regalare e ho fatto anche a me tre auto-regali natalizi :)
Ho preso:
Espiazione di McEwan
Follia di McGrath
Un filo d'olio della Hornby
Achille piè veloce di Stefano Benni (ufficialmente per il marito 8) )

(dei primi due ricordo di aver letto benissimo qui :wink: )
Immagine

Re: La libreria del forum

#3036
:D Anch'io ho avuto libri, su mia indicazione ,ispirata da voi :wink:

Artemisia di A.Lapierre ,che sto leggendo con piacere (ringrazio conchicca dell'idea :wink: )
Saramago= Le intermittenze della morte
Diego da Silvia=Mia suocera beve (segnalato da molte qui) 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3037
Ho finito un giorno : terrribbbole :mrgreen:
Non fa nemmeno piangere, neanche una lacrimuccia :shock:

Va beh, per Natale mi è arrivato l'ultimo della Mazzantini. E' così corto e scritto così grande che stasera sarà già finito. Speriamo almeno che sia carino.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#3038
conchicca ha scritto:Ho finito un giorno : terrribbbole :mrgreen:
Non fa nemmeno piangere, neanche una lacrimuccia :shock:

Va beh, per Natale mi è arrivato l'ultimo della Mazzantini. E' così corto e scritto così grande che stasera sarà già finito. Speriamo almeno che sia carino.
Anche io l'ho inziato, ma non mi ha "preso" neanche un pò...eppure di solita la Mazzantini la leggo molto volentieri..

Io per Natale ho ricevuto "La cacciatrice di ossa" di Kathy Reichs e "I materiali del Killer" di Gianni Biondillo

Re: La libreria del forum

#3039
simo19691 ha scritto:come speravo sotto l'albero c'era Accabadora...
l'ho letto d'un fiato (finito il 27) e l'ho trovato davvero bello :D
sapevo che ti sarebbe piaciuto :wink:
adesso vorrei leggere Ave Mary

Io ho iniziato ieri Espiazione
niente libri in regalo per me quest'anno, nemmeno uno :(
Immagine

Re: La libreria del forum

#3040
minusina ha scritto:Io per Natale ho ricevuto "La cacciatrice di ossa" di Kathy Reichs
Belloooooo!! Io adoro la Reichs e il suo personaggio Brennan!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#3041
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Io per Natale ho ricevuto "La cacciatrice di ossa" di Kathy Reichs
Belloooooo!! Io adoro la Reichs e il suo personaggio Brennan!!

a me invece non piace. scrive sempre allo stesso modo, delle solite cose, suspance zero già al secondo libro... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: La libreria del forum

#3042
verovero ha scritto:
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Io per Natale ho ricevuto "La cacciatrice di ossa" di Kathy Reichs
Belloooooo!! Io adoro la Reichs e il suo personaggio Brennan!!

a me invece non piace. scrive sempre allo stesso modo, delle solite cose, suspance zero già al secondo libro... :?

Boh?!Io l'ho letta, ma tempo fa e non mi ricordo...

Re: La libreria del forum

#3043
verovero ha scritto:
eli_felix ha scritto:
minusina ha scritto:Io per Natale ho ricevuto "La cacciatrice di ossa" di Kathy Reichs
Belloooooo!! Io adoro la Reichs e il suo personaggio Brennan!!

a me invece non piace. scrive sempre allo stesso modo, delle solite cose, suspance zero già al secondo libro... :?
Invece a me piace molto, è una delle poche che leggo ancora con piacere, cosa che per esempio non posso dire di Patricia Cornwell che ormai non sa più cosa inventarsi :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#3045
Patricia Cornwell a me non dispiace, ma del genere il mio preferito è Deaver a parimerito con Connelly. Di entrambi gli autori amo soprattutto i libri che hanno come protagonista Rhyme e Bosch!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html