La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10473
Dei miei amici sono stati al ristorante di Gordon a Londra e hanno detto che non si mangia granché bene...piatti molto scenografici, ma abbinamenti un pò improbabili...poi credo vada a gusto!

A me le torte americane affascinano per la loro realizzazione, però non sono affatto buone. E poi costano una cifra esagerata se si tiene conto che la parte mangiabile è praticamente 1/3 dell'intera torta. Cmq secondo me c'è molta differenza tra quelle preparate qui e quelle preparate negli USA. A un matrimonio questa estate ho mangiato la wedding cake e devo dire che non era male, una semplice torta con pan di spagna e crema. Negli USA sono invece molto più pasticciate e pesanti (cioccolato, butter cream, burro di arachidi...chi più ne ha più ne metta...per smaltire una fetta ci vuole una settimana!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10474
Lalli04 ha scritto: Anto ma ti serve un'idea per un secondo di pesce :?:
se vuoi tenerti sul leggero direi spigola al sale o insalata di polpo se vuoi andare sul tradizionale baccala con le patate... :wink:
lalli, thanks, ma per fortuna allarme rientrato! :lol: domani siamo a cena dai suoceri, domenica a pranzo da mammà. mi sarei trovata in difficoltà per via della nausea che m'impedisce anche solo di pensare a certi ingredienti di sapore forte.


sam... *_______________*

quello che vorrei capire, la lavorazione è stata solo lunga o anche molto indaginosa?
manidoro, ti conviene spiegare per benino!!! 8)
ma fede, non passa di qui?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10476
antopattin ha scritto: sam... *_______________*

quello che vorrei capire, la lavorazione è stata solo lunga o anche molto indaginosa?
manidoro, ti conviene spiegare per benino!!! 8)
ma fede, non passa di qui?
adesso sono fuori poi posto anche le foto finali, comunque è soli lunga perchè poi si tratta solo di impastare e aspettare, se lo fai a mano è sicuramente anche impegnativo ma con un qualsiasi aiuto non è affatto complicato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10482
oh..mi scusassero se gongolo, ma ho fatto il mio primo tronchetto :mrgreen:
Immagine
http://img198.ImageShack/img198/6222 ... rie007.jpg
Immagine
Troooppo cioccolatoso pure per me però...scenograficamente mi piace, ma credo che se mai mi dovesse venire in mente di rifarlo, userò pan di spagna e crema pasticcera normale, non al cioccolato, e temo che la corpertuta sia troppo amara (a me piace, ma io mangio solo fondente). Ricetta sicuramente da rivedere
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10484
bubu ha scritto:Sam, te lo dico: io mercoledi' rientrando a casa dalla puglia, mi fermo a mangiare una fetta di panettone da te 8) :mrgreen:
Tessoro e io ti accolgo a braccia aperte ma temo che a mercoledì il pargolo non ci arrivi e gli altri due verranno affidati ai miei genitori e ai miei suocero eccoveli qui
Immagine
Immagine
l'interno buonissimo
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#10485
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Sam, te lo dico: io mercoledi' rientrando a casa dalla puglia, mi fermo a mangiare una fetta di panettone da te 8) :mrgreen:
facciamo così:

Sam prepara altri 5 panettoni
Bubu si ferma al rientro e ce li porta per il raduno da Saul :mrgreen:

..... (la Sami che ci pensa)

Eh no se li volete venite a prenderli :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine