La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42362
nemmeno a me il medico prescriveva le beta...andavo al laboratorio direttamente e pagavo, circa 18 euro, senza ricetta nè niente!boh :roll: dico una castroneria: forse cambia da regione a regione?

comunque volevo fare gli auguri a tutte le cacciatrici...spero che i regali più belli babbo natale li riservi tutti per voi amiche mie!!
Immagine
Dateci dentro durante le feste eh!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42364
ora che mi ci fate pensare, la segretaria mi ha chiesto se ero incinta, son stata evasiva, ho detto che era andata male la prima volta e ora speravo nella seconda e lei mi ha risp "allora incrociamo le dita!"
....mica le ho detto che sono una pazza sclerata e che preferisco spendere 2 euro in + e farmi bucare il braccio per essere sicura dell'esame fatto!

mentre la volta si settembre non mi chiesero nulla....credo fosse + una curiosità della segretaria
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42365
nancy!!!!!!! congratulazioni cara!!!! sono davvero tanto contenta per te, che bella notizia! mi sembra che tu abbia dei "numeri" veramente ottimi, sono sicura che questo Natale sarà assolutamente speciale per te e per tuo marito...

io non ho novità, sono già al 2 pm... ciclo pervenuto ieri perfettamente regolare :( l'ho presa abbastanza bene. diciamo che il Natale mi sta distraendo.....sono già immersa nei preparativi per la cena della vigilia, non so come farò a preparare tutto quello che ho in mente di cucinare per questa sera :roll:
colgo l'occasione per salutarvi tutte e farvi i migliori auguri di Natale...spero che questo anno porti tanti fiocchi rosa e blu a tutte voi...vi abbraccio forte! :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42366
Donzelle....qualche dritta per la TB??? pensavo dal prossimo ciclo...iniziare pure con quella :evil: per avere un'idea + precisa del quadro(e sprecare meno findus)

quindi...quale termometro usare....digitale e o normale(ex mercurio) prenderne uno normale o apposito? i dati appuntarmeli o inserirli in grafici?
So del discorso di prendere la temperatura appena sveglia, ma quando iniziare? appena finito il ciclo? (durante mi fà un pò senso :| )

Grazie bimbe!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42369
che auguri speciali che ho letto qui!!! Auguri di cuore anche a tutte voi, stamattina il mio pensiero è anche per tutte queste galline, e per tutte la mammine!! (Chiaretta, Andrea è spettacoloso!!)

p.s. ieri mattina mio marito mi ha fatto la puntura nella pancia: ora ho un livido blu a forma di ciambella!!!

Ciao Amlu, mi fa piacere che stai tenedo lo spirito giusto :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42373
ErinC ha scritto:Donzelle....qualche dritta per la TB??? pensavo dal prossimo ciclo...iniziare pure con quella :evil: per avere un'idea + precisa del quadro(e sprecare meno findus)

quindi...quale termometro usare....digitale e o normale(ex mercurio) prenderne uno normale o apposito? i dati appuntarmeli o inserirli in grafici?
So del discorso di prendere la temperatura appena sveglia, ma quando iniziare? appena finito il ciclo? (durante mi fà un pò senso :| )

Grazie bimbe!
Ora me ne dirai di tutti i colori!

ma provare per qualche mese senza nulla? Senza nè bastoncini findus nè pollo aia ma soltanto amore e tanta voglia di sco..re? Lo so che te l'hanno già detto tutte, ma l'amsia non aiuta e certe volte leggendoti divento io ansiosa :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42375
invece stikkare a me tranquillizza....mi dà l'idea di fare qualcosa, aver non un controllo(impossibile) ma sapere cosa succede nel mio corpo....invece che essere in balia degli eventi. sapere + o meno quando si ovula, mi da la possibilità di sapere anche....quando mi vengono.....per prepararmi. sarò che sono abituata ad anni di pillola....non avere la minima idea di quando mi viene il ciclo mi destabilizza parecchio....mentre una volta individuata l'ovulazione posso sapere che entro 12-13 giorni mi arrivano le rosse.
Immagine
Immagine