La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27031
Steve.... :lol: :lol: :lol:

io invece qualche giorno fa ho trovato Sillina intenta a fare le sue cose in bagno, seduta di traverso sulla tazza col pc delle Winx appoggiato sul puff!!! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27033
Lanternarossa ha scritto:e sti rtiflessanti senza ammoniaca copronoi capelli bianchi??
Si io li faccio sempre, mai fatto la tinta vera e propria perchè troppo aggressiva... considera che ti durano 1 mese max 1 e mezzo ma comunque anche facendo la tinta dovresti tornare ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27035
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capello :D speriamo continui così...
il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solito :wink:
arghhhhhhhhhh :twisted: pensavo di essermela scampata....xchè dopo il raschiamento dell'anno scorso i capelli mi son caduti per tutto il 1 mese
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27036
Lanternarossa ha scritto:
moon ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:a proposito di capelli e calvizie...
oggi miriam compie un mese e io ancora non ho perso un capello :D speriamo continui così...
il defluvium inizia tre mesi dopo il parto di solito :wink:
arghhhhhhhhhh :twisted: pensavo di essermela scampata....xchè dopo il raschiamento dell'anno scorso i capelli mi son caduti per tutto il 1 mese
purtroppo confermo Lanterna, anch'io ho iniziato a perderli dopo il terzo mese! :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#27042
Ragazze ho una domanda e spero sappiate rispondermi.
Ieri finalemnete sono andata dal parrucchiere, siccome mi sarei assentata x un bel pò ho tirato il latte e lanterno ha provveduto a darglielo con il biberon.

è stata la prima volta che predeva il mio latte in questo modo...
quando sono tornata lanterno mi ha detto che dopo aver mangiato si era appisolata e una volta messa giù nella culla ha vomitato :shock:
non l'ha mai fatto!! da cosa dipende secondo voi?? dalla suzione diversa tra tetta e biberon?' o da cosa??

al biberon ha preso diverse volte la camomilla ma non è successo nulla..

sono preoccupata xchè presto tornerò a lavoro e quindi alcune poppate dovrà farle x forza così...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27044
Anche secondo me dipende dal fatto che dal bibe mangia più velocemente e magari ha incamerato un po' d' aria.

Qui abbiamo una piccola tiranna: ora ci dice "vieni qua, subito!" :shock: col dito puntato come le dico io!

Ieri sera il papà s'e' fermato dai parenti a giocare e ho pensato...e' natale, le faccio vedere 2 cartoni nel lettone e facciamo la nanna insieme.... dopo 5 minuti di tarantola e 4 pedate in bocca ho rinunciato.... :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27045
Dolores ha scritto:Anche secondo me dipende dal fatto che dal bibe mangia più velocemente e magari ha incamerato un po' d' aria.
:
quindi come conviene darglielo il latte dal biberon??
lei è una bimba abbastanza vorace quindi non si stacca finchè non ce n'è più e succhia tutto in pochi minuti...è il caso di staccarle il biberon eridarglielo dopo un pò x evitare che si ingozzi 150 ml in meno di 10 minuti??
Immagine


Immagine