La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27061
Oggi mia mamma, di testa sua visto che le avevo detto di darle la pasta come a noi, le ha dato la pappa con la pastina e l'ha mangiata tutta... Perché a casa no :evil:
Non so più cosa fare con la pappa, provo a darle ancora per un pò mezza pappa e mezzo assaggi del nostro, poi vediamo quando sarò a casa dal lavoro cosa fare...

Mia mamma sostiene che è ancora piccola, come razzo glielo faccio capire che non è piccola!

Stasera provo a metterla a letto non prima delle 22.30 e vediamo come va...

Grazie a tutte!

e comgratulazioni a zia Elemauli!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27062
congratulazioni a zia elemauli!
e bravissima Teresa di Stellina! :)

ari, per il cibo, sarà una fase... anche andrea mangia la sua pastina fino a che non vede quel che c'è nei nostri piatti, poi schifa il suo pappone e vuole solo la roba nostra...

anche qui un bellissimo Natale, andrea ha ricevuto un triciclo ed è rimasto entusiasta :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#27063
lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ho passato più di ventiquattr'ore a montare la scuola dei playmobil... :P

Ho lasciato Massi sul sito della Playmobil mentre seguivo Martina nei compiti..........
mi ha messo nel carrello 1.031,68 euro di ordine :shock: :shock: :shock: :shock:
per fortuna ancora non sa dove tengo la carta di credito :mrgreen:
beh... Beatrice è più selettiva...
dopo aver visto il sito ha chiesto l'ospedale e/o la scuola, ovviamente i due più costosi... :lol: :lol: :lol:

Fortuna che ho trovato un'ottima offerta su Internet per limare di 50 euro il prezzo di listino :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27064
non vi avevo ancora fatto vedere i lavoretti di quest'anno x l'asilo
Immagine
Immagine
Immagine
x vederle in grande
http://ImageShack/photo/my-images/832/s7300237.jpg/
http://ImageShack/photo/my-images/513/s7300234.jpg/
http://ImageShack/photo/my-images/819/s7300236.jpg/

e questa l'ho creata ieri x la mia nipotina nata di 1.100 gr che finalmente è venita a trovarci ( i dettagli nel topic ricette :wink: )
Immagine
Ultima modifica di Dolores il 27/12/11 21:05, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27065
Buonasera a tutet ragazze..
oggi prima visita con nuovo pediatra pubblico...la dottoressa ci è piaciuta un sacco...
la bimba sta bene ad un mese siamo a quota 4750
x le crisi isteriche di sera sostiena che siano coliche....avevate ragione voi....
ma nulla da fare nè goccine nè tisane x il momento, solo un pò di pazienza e attenzione ai cibi che mangio...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27066
Buonasera a tutte/i e tanti auguri, anche se un pò in ritardo!

Mi dispiace x tutti questi bimbi malati proprio durante le feste, poverini! :|
e mi dispiace anche x arianh che ha la bimba che non dorme in questo periodo...ti auguro davvero che sia solo un periodo passeggero, e che non duri ancora tanto!

Bene piri x i dentini, e che non ti abbiano dato nessun problema! Emma da quanto sbava in questo periodo sembra quasi che le stiano spuntando, ma è troppo presto! Le cambierò 20 bavaglini al giorno!!

Proprio belli i lavoretti Dolores :wink:

Congratulazioni a zia elemauli e congratulazioni anche alla bimba di stellina, è stata proprio brava con il ciuccio :D

Anch'io sono tanto orgogliosa della mia bimba, ogni giorno che passa diventa sempre + bello passare il tempo con lei, ora che comincia a interagire è proprio uno spasso!
E poi il giorno di santo stefano è stata proprio brava: eravamo con parenti, ci saranno state 30 persone, e lei ha dormito in mezzo ad una gran confusione, non ha mai pianto e sorrideva a tutti! Speriamo che rimanga sempre così :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#27067
UUUUUUU vedo che non sono stata la sola a passare uno splendido Natale 8)
Giulio il giorno della vigilia si è svegliato dal suo pisolino pomeridiano urlando: febbre quasi a 40 :|
Che non scendeva con niente...mi son vista di correre al pronto soccorso.
Il giorno di Natale l'abbiamo passato in formato marsupiale: la distanza di sicurezza per non far scattare la lagna era di 20 cm!
Ed è continuato così anche tutto il 26...
Ieri sono riuscita a farlo mangiare qualcosina dopo 3 gg di digiuno.
Siamo stati dalla pediatra che ha sentenziato: OTITE.
8 gg di antibiotico e tanti auguri di buone feste.
Ah, come se non bastasse dalla sera del 26 ha la febbre anche G.

CE LA POSSO FARE
CE LA POSSO FARE
CE LA POSSO FARE
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#27068
Ari, a 10 mesi Giulio mangiava già tutto a pezzi, diviso in primo e secondo.
Usavo come pasta le pennette e i maccheroncini della plasmon!
Anche la carne la mangiava a pezzetti e io ho solo assecondato quella che era la sua tendenza.
Magari se capisci che lei gradisce mangiare quello che vede nei vostri piatti cerca per qualche tempo di adeguare la vostra alimentazione alla sua e non viceversa :wink:
Il pediatra privato (che è nutrizionista infantile) mi ha sempre consigliato di metterci a tavola tutti insieme e di far vedere al bambino che anche noi mangiamo quello che mangia lui.
Poi metti in conto che periodi di assestamento dei gusti ci saranno sempre: cose che oggi mangia con gusto domani non le vorrà più vedere (giulio quest'estate adorava le zucchine lesse, oggi se vede verde butta giù dalla tavola il piatto, idem col prosciutto crudo 8) )

Re: Piccoli Forummini crescono

#27069
Ila :(

Ari, anche Claudia dalla nonna mangia ancora il pappone, a casa me lo tira dietro (per fortuna). Lei dice che lo mangia tanto volentieri... boh!
Io ho cominciato con la pasta grande a 10 mesi, ma già prima le davo la pastina un po' grossa (tipo i ditalini piccoli o le conchigliette).

Comunque Claudia è in piena fase mammite (sopra la mamma c'è solo la nonna :twisted: ), ieri sera ho avuto l'ardore di andare a fare la doccia e farla mangiare col papà. Non c'è stato verso, ho dovuto darle da mangiare io con l'asciugamano in testa e adesso ho dei capelli orrendi :x :lol: :lol: :lol:

Dolores, che bei lavoretti!

Ele, mi ero persa la notizia, congratulazioni zietta!!!

Chiaretta, già il triciclo?

Claudia è in fase camminamento ossessivo, ieri si è pure lanciata a fare un paio di passettini da sola :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27071
Luna :shock: ma la pediatra cosa ti dice per questa cosa?

Grazie a tutte per le congratulazioni.Arianna è bellissima :D sono a casa da ieri e stanno bene ma sono alle prese con l'avvio dell'allattamento. Ho appena sentito mio cognato e la notte è stata tragica :lol: a quanto pare mia sorella produce pochino, non ha la montata ancora e quindi ho consigliato un pò di tiralatte per favorire e stimolare, altri consigli?
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#27073
ah ok Luna, facci sapere cosa dice lei :D

Grazie Fede per l'interessamento, la bimba si attacca in maniera corretta ed è praticamente sempre attaccata.In ospedale stamattina le hanno dato l'aggiuntina anche se la bimba non ha sforato il 10 % del calo :roll: in fondo la bimba non ha ancora 72 ore..comunque speriamo che arrivi presto.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#27074
Siamo tornati!!! Speravo di collegarmi in questi giorni, invece non ho potuto fare un salto neanche per gli auguri! Spero che il Natale sia stato sereno, influenze e malanni a parte!
Noi tutto bene! Abbiamo viaggiato dopo la prima poppata del mattino sia in andata che in ritorno e Irene ha dormito tutto il tempo. In questi giorni è stata abbastanza tranquilla, nonostante la confusione! Certo, appena arrivata ha pianto tanto, ma poi si è calmata ed è filato tutto liscio.
Da questa mattina abbiamo montato il passeggino! pare le piaccia :wink: Le ho ordinato il sacco mucky rosso. Ho preso la misura grande, spero di non aver sbagliato. Ormai è lunga oltre 60 cm, quello piccolo mi sembrava poco sfruttabile.
Il marito ha deciso di voler fare il bis :shock: presto...paura :shock:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp