La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42392
Oggi ho fatto le beta. Risultato è "ritenta sarai + fortunata" Me lo aspettavo. Ho preferito così, una certezza, invece di farmi 1000 film con i test vari.
Sarà un altro ciclo lungo, di quanto non so, ma ora....non so che mossa fare.....aspettare il ciclo o sentire prima la gine?!Io pensavo ai dosaggi ormonali, ma avendo cicli lunghi, e irregolari, non so se saranno attendibili(e poi quando fare i prelievi???? Dove stà l'ovulazione?

Cmq l'ho presa bene (ma poi sono andata a far la spesa e prese un monte di roba! Stasera ho fatto il ragù, poi i donut e poi il tiramisù...ma li mangio domani!!!) Sono solo incavolata per questo ciclo ballerino....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42394
iladoc ha scritto:Eli, i test clearblu (quelli normali, non digitali) si possono fare 4 gg prima dell'arrivo presunto del ciclo :wink:
Allora mi sa che devo aspettare ancora qualche giorno, mi dovrebbero arrivare intorno al 3-4 gennaio. Ieri non so se ho fatto una cavolata o meno...non so perché ma dopo tanti anni mi è venuta un pò di cistite (che poi non so se è cistite o semplice dolore alla minzione) e io ho preso una pastiglia di ciproxin, antibiotico che poi ho letto essere sconsigliato in gravidanza e quindi mi sono un pò allarmata. È che io non so ancora se sono incinta o meno, non posso farmi condizionare la vita da qualsiasi cosa, magari inutilmente....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42396
iladoc ha scritto:Eli, tranquilla, io ho scoperto di essere incinta che ero già di 6 settimane e nei giorni precedenti il test (straconvinta di non essere incinta) ho preso nell'ordine
-Coefferalgan (mi ero bloccata al collo)
-Peridon (avevo bruciore di stomaco)
-Plasil (avevo un sacco di nausea)
Chissà come mai!!!!!
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Allora vado tranquilla!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42397
eli_felix ha scritto:
iladoc ha scritto:Eli, tranquilla, io ho scoperto di essere incinta che ero già di 6 settimane e nei giorni precedenti il test (straconvinta di non essere incinta) ho preso nell'ordine
-Coefferalgan (mi ero bloccata al collo)
-Peridon (avevo bruciore di stomaco)
-Plasil (avevo un sacco di nausea)
Chissà come mai!!!!!
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Allora vado tranquilla!!
Se riesco ti recupero i post di allora...altro che mamma degenere :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42398
nancy77 ha scritto: si minu, annuncio già fatto! non ce l'avrei fatta a tenere solo per noi la notizia ancora a lungo e ho approfittato del Natale per fare questo regalo alle nostre famiglie :wink:
Per adesso l'abbiamo detto solo a genitori, fratelli e migliori amici di entrambi.
Io sto abbastanza bene, ho solo ogni tanto un pò di bruciore di stomaco e altre volte senso di vuoto che devo tamponare mangiando due crackers. Tu come va?
Io meglio, le nausee si stanno attenuando ma in compenso mi sta venendo una gran fame!!

:arrow: Erin, ma con la cura omeopatica non eri riuscita a regolarizzare un pò il ciclo??

:arrow: Eli, allora mi sa che devi aspettare l'anno nuovo per fare il test...resisti ancora un pò

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42400
eli_felix ha scritto:
iladoc ha scritto:Eli, i test clearblu (quelli normali, non digitali) si possono fare 4 gg prima dell'arrivo presunto del ciclo :wink:
Allora mi sa che devo aspettare ancora qualche giorno, mi dovrebbero arrivare intorno al 3-4 gennaio. Ieri non so se ho fatto una cavolata o meno...non so perché ma dopo tanti anni mi è venuta un pò di cistite (che poi non so se è cistite o semplice dolore alla minzione) e io ho preso una pastiglia di ciproxin, antibiotico che poi ho letto essere sconsigliato in gravidanza e quindi mi sono un pò allarmata. È che io non so ancora se sono incinta o meno, non posso farmi condizionare la vita da qualsiasi cosa, magari inutilmente....

Eli l'antibiotico adesso lo devi prendere per 6 giorni altrimenti fai peggio anche se ti è passato il bruciore.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42401
Sam, esatto il bruciore mi è gia passato. Tempo fa ho sofferto parecchio di cistite in forma leggera e il ginecologo mi aveva detto di prendere una pastiglia di ciproxin senza finire l'intero ciclo se avevo del bruciore. L'ho quindi presa ieri sera ai primi sintomi. Stamattina non l'ho presa, ma sto bevendo come un cammello e per ora non ho più niente...che p@lle...ODIO LA CISTITE!!!!!!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42402
eli_felix ha scritto:Sam, esatto il bruciore mi è gia passato. Tempo fa ho sofferto parecchio di cistite in forma leggera e il ginecologo mi aveva detto di prendere una pastiglia di ciproxin senza finire l'intero ciclo se avevo del bruciore. L'ho quindi presa ieri sera ai primi sintomi. Stamattina non l'ho presa, ma sto bevendo come un cammello e per ora non ho più niente...che p@lle...ODIO LA CISTITE!!!!!!!!

Io sono un'esperta in materia purtroppo, a me il medico aveva detto che è sbagliatissimo ed è un errore comune sospendere l'antibiotico perchè passa il bruciore, il ciclo andrebbe finito, per la prossima volta ti consiglio il MONURIL è meno invasivo e funziona comunque bene, sappi che ti capisco benissimo la cistite è una roba tremenda, ma sappi che a valery mi pare, la cistite venne proprio il mese della cicogna :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42403
Il Monuril non lo tollero, mi viene il vomito appena lo bevo. :(
So che non è il massimo interrompere un antibiotico, ma se poi sono davvero incinta e il ciproxin compromette il tutto? Uff...mi sto fasciando la testa per niente :evil:
samantha.l ha scritto:ma sappi che a valery mi pare, la cistite venne proprio il mese della cicogna :wink:
Wow, questo è confortante!!!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html