La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
domovoy ha scritto:
Immagine
MA dopo questa come hanno fatto a continuare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a riprodursi, intendi :lol: :lol: ???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Queste 4 facce le avevo viste! Avevo beccato il sito non so come.
Avevo trovato anche il sito di un tizio che fotografa tutto ciò che mangia :shock:
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:Queste 4 facce le avevo viste! Avevo beccato il sito non so come.
Avevo trovato anche il sito di un tizio che fotografa tutto ciò che mangia :shock:
mia mamma!!!!
lei fotografa sempre la tavola del santo natale....
una cosa rabbrividevole :roll:
colazione da Tiffany

#7
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine
MA dopo questa come hanno fatto a continuare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a riprodursi, intendi :lol: :lol: ???
Ma l'hai visto l'ultimo? :shock: :shock: :shock: sfido chiunque a dire che è carino!

E' rimasto il piu' bruttino anche da adulto :P

#8
BRUSSELLA ha scritto:
Lorena ha scritto:Queste 4 facce le avevo viste! Avevo beccato il sito non so come.
Avevo trovato anche il sito di un tizio che fotografa tutto ciò che mangia :shock:
mia mamma!!!!
lei fotografa sempre la tavola del santo natale....
una cosa rabbrividevole :roll:
Ma daiiiii che la aiuti a piegare i tovagliuoli a forma di canguro :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
Lorena ha scritto:Queste 4 facce le avevo viste! Avevo beccato il sito non so come.
Avevo trovato anche il sito di un tizio che fotografa tutto ciò che mangia :shock:
mia mamma!!!!
lei fotografa sempre la tavola del santo natale....
una cosa rabbrividevole :roll:
Ma daiiiii che la aiuti a piegare i tovagliuoli a forma di canguro :lol: :lol:
la roba più oscena era come risultavano i crostini al salmone....
origami 4ever vecchia!!!!
colazione da Tiffany

#10
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
Immagine
MA dopo questa come hanno fatto a continuare???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a riprodursi, intendi :lol: :lol: ???
Ma l'hai visto l'ultimo? :shock: :shock: :shock: sfido chiunque a dire che è carino!

E' rimasto il piu' bruttino anche da adulto :P


vabbè ma da come si presentava da piccolo sembrava dovesse uscire fuori un piccolo mostro..........................col crescere è un po' migliorato!!!!
ha quel naso che fa tanto oink oink.......


ot= non scrivete mai la voce maiale su google per cercare le immagini..........mi sta venendo da vomitare per quello che è uscito fuori, e non parlo di "censured" :( :(

#11
Invece il primo non era male....con quell'aria tra lo spiritato e il rasta 8)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#12
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto:
a riprodursi, intendi :lol: :lol: ???
Ma l'hai visto l'ultimo? :shock: :shock: :shock: sfido chiunque a dire che è carino!

E' rimasto il piu' bruttino anche da adulto :P

ma cazzus paprì: lo sai che se dici a un odi 5 anni non guardare lì ci guarda!!!!!

adesso mi vien da vomitare davvero: occhio di maiale, è così che viene...
sto malissimo!


vabbè ma da come si presentava da piccolo sembrava dovesse uscire fuori un piccolo mostro..........................col crescere è un po' migliorato!!!!
ha quel naso che fa tanto oink oink.......


ot= non scrivete mai la voce maiale su google per cercare le immagini..........mi sta venendo da vomitare per quello che è uscito fuori, e non parlo di "censured" :( :(
colazione da Tiffany

#14
BRUSSELLA ha scritto:ma cazzus paprì: lo sai che se dici a un odi 5 anni non guardare lì ci guarda!!!!!

adesso mi vien da vomitare davvero: occhio di maiale, è così che viene...
sto malissimo!
ma io avviso apposta e tu lo scrivi.........ho anche specificato che mi veniva da vomitare!!!! :D