La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6076
ciccia80 ha scritto:Lanterna, il prezzo è ottimo. Io ce l'ho, vedrai che ti troverai bene! è molto comodo da spostare con la pedana, e la seduta si pulisce in un attimo.
Anche io sono contentissima del tatamia, anita si fa delle sonore dormite lì dentro durante il pomeriggio! Poi è comodo da spostare, così me la porto sempre dietro.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6077
giulia_v ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lanterna, il prezzo è ottimo. Io ce l'ho, vedrai che ti troverai bene! è molto comodo da spostare con la pedana, e la seduta si pulisce in un attimo.
Anche io sono contentissima del tatamia, anita si fa delle sonore dormite lì dentro durante il pomeriggio! Poi è comodo da spostare, così me la porto sempre dietro.
siete tutte soddisfatte..speriamo che sia davvero così...e che miriam apprezzi..

che colore l'avete preso?
avete comprato anche il kit??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6079
loremir77 ha scritto:chiaretta anche io son della tua parrocchia :lol:
mai sterilizzato niente.. se facessi un ipotetico 2° mi sa che rotolerebbe nel fango insieme ad andrea. con somma gioia di M. :lol:

ho letto di là che il tuo si sta già dando un bel da fare... :lol: :lol: :lol:
(è anche per questo che devo farlo subito, il secondo) 8) :lol: :lol: :lol:

cmq ok, mi avete convinta, vado di nebula e speriamo in bene!
grazie a tutte per i consigli!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6080
giulia_v ha scritto:Io l'ho preso bianco, come il resto della casa. Il kit non l'ho preso, ma ci sto facendo un pensierino perché ora inizia a giocare e credo le piacerebbe.
stamattina è arrivato il tatamia :lol: soddisfattissima di questo sito babystore :D
io l'ho preso color cacao..non vedo l'ora che lanterno lo monti...

il kit ancora non l'ho acquistato, penso anch'io che ad un mese è troppo presto...magari più avanti appena trovo un'altra offerta lo oridno...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6081
Bene Lanterna, ottimo acquisto :wink:
Alla fine sei stata + veloce di me, io devo ancora comprarlo! Comunque a questo punto opterò x un seggiolone normale, senza sdraietta tanto ormai è grande e tra un pò comincerà a stare seduta. A questo proposito, avevo addocchiato il "prima pappa" della peg perego, qualcuno di voi ce l'ha? e se si, come si è trovata?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6082
dressy ha scritto:Bene Lanterna, ottimo acquisto :wink:
Alla fine sei stata + veloce di me, io devo ancora comprarlo! Comunque a questo punto opterò x un seggiolone normale, senza sdraietta tanto ormai è grande e tra un pò comincerà a stare seduta. A questo proposito, avevo addocchiato il "prima pappa" della peg perego, qualcuno di voi ce l'ha? e se si, come si è trovata?
mah..la tua bimba non è poi così grande secondo me un seggiolone su cui può fare anche un pisolino non è male...
tanto il primapappa costa cmq sui 180----
se vuoi ti giro il sito dove l'ho acquistato io e con 200 hai il tatamia a vcasa in 2 giorni
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6083
mah guarda, la sdraietta me l'hanno prestata, e sto usando quella, anche perchè a lei non piace starci dentro tanto. Visto che ormai lo prenderò quando avrà 4 mesi e mezzo/5 secondo me non vale la pena spendere soldi x uno con la sdraietta. Comunque ho visto in un negozio il prima pappa che costava 99 euro, mentre il tatamia 230, insomma una bella differenza!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6089
ma riguardo ai pannolini che mi dite??
per ora ho provato i progressi e sono ok
i sole luna un pò meno
e i baby bray che trovo migliori..

vorrei provare anche gli huggies...quale mi suggerite??

Lanterno ha acquistato online dei pannolini ecologici sul sito minimoimpatto..
si chiamano wip e sono completamente biodegradabili, dicono che riducono anche i rossori al culetto..
li conoscete??
li avete mai usati?? che ve ne pare??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#6090
Lante, anche qui, dipende dal bimbo, devi provare e testare.tipo mia sorella ha sempre usato gli huggies, i pampers non riusciva a metterglieli senza che uscisse tuto, con elena il cotnrario, solo pampers.
I progressi sono i migliori, ma io mi trovo bene con i babydry, che sono anche più convenienti.
Per i biodegradabili, al nido usano solo quelli. Anche loro dicono che riducono il rossore, ma con quello che i fanno pagare io porto i miei, quindi non so come siano.

C'è da dire che un paio di educatrici che con i figli usavano i lavabili ma di notte metvano i biodegradabili perchè più contenitivi e si sono sempre trovato bene. Unico problema, nnon tutti i comuni sono attivi per lo smaltimenti dei pannolini bio insieme all'umido e quindi finisce che li dei buttare comunque nell'indifferenziata.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine