La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42423
Erin mannaggia... ci avevo proprio sperato :(
Anch'io penso sia presto far fare degli esami a G., considerato che pochi mesi fa aveva fatto centro :wink: Piuttosto forse sarebbe meglio sentire la tua gine, anche dopo le feste ormai, e cercare di indagare da cosa dipendono i tuoi cicli lunghi. Magari sono anche normali così per te, una mia amica ha sempre cicli molto lunghi (in media 40 giorni) ed è mamma di due bimbe :wink:
In ogni caso per lo spermiogramma non occorre necessariamente la ricetta, se lo fai a pagamento, ma è importante affidarsi a un buon laboratorio e poi potresti anche farlo vedere alla tua gine (quello di D. lo lesse il mio medico).

Elifelix per gli antibiotici ed eventuale gravidanza non stare troppo in ansia. Fino a pochi giorni prima di scoprire di essere incinta ho preso antibiotici e aspirina perchè avevo mal di gola ed influenza. Il ginecologo mi ha tranquillizzata che così presto non arrecano danni, e ovviamente di non prendere più niente senza parlarne a lui d'ora in poi (ma questo lo sapevo da me :mrgreen: )
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42427
premesso che ho preso per anni la pillola,sempre avuto cicli di 28 a cose normali. a suo tempo la gine mi disse di aspettare qualche mese post pillola prima di preoccuparmi,magari ho le ovaie pigre.ma ancora non si svegliano!nemmeno con la curetta omeopatica.poi in queste ultime 2settimane soffro tanto di nausea e ultimamente giramenti di testa.ho tanti sintomi della scorsa gravidanza senza esserlo!

ma io son tranquillissima,uso im forum per buttare fuori l'ansia della caccia,per essere tranquilla fuori! e poi mi son buttata sulla cucina! ed il marito apprezza!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42430
ErinC ha scritto:lante come va con il tuo nuovo ruolo di mamma?ho letto che tempo fa Miriam ti ha fatto un po penare con qualche bek pianto,ora è passato?!
ci sono giorni buoni e giorni meno buyoni...porella ha le colichette e ce l amette tutta x fare le puzzette ma a volte è davvero difficile...
x il resto è una bimba abbastanza buona..un pò biricchina ma buona e coccolona...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42433
Comunicazione interna....è una settimana che ho sospeso l'acido folico e uno dopo l'ltro i miei fastidi stanno sparendo. Non ho + tachicardia tipo attacco di panico, nè problemi digestivi, nè le simpaticissime nausee (a parte a certi odori forti...ma son sul finire anche lì)
Rimane ancora un pò di giramento di testa (ma tipo....son su una barca in mezzo al mare che fa manovra!).

Uno dopo l'altro....ciò che mi faceva pensare ad una gravidanza stà sparendo, che mi sia intossicata con l'acido folico dopo 8 mesi???? Ho fatto sempre la brava e preso ogni sera......aspetterò qualche settimana, e poi riprenderò.....ma non quotidianamente.
...purtroppo avevo fatto la scorta di folina!!!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42434
Erin mi stai facendo venire il dubbio che il senso di malessere che ho da due giorni possa essere causato dall'acido folico... anche se lo prendo da una decina di giorni...
Ho un senso di ansia/vuoto/tremore alla bocca dello stomaco e mi sento fiacca, come se avessi la pressione sotto ai piedi :roll: :roll: Non sono neanche riuscita ad andare al lavoro ieri e oggi.
(mi sentivo così pochi giorni prima del matrimonio, il dottore mi disse che era tutta l'ansia che somatizzavo allo stomaco e mi aveva dato il levopraid e aveva funzionato... ovviamente ora deve passarmi diversamente...)

Approfitto per augurare a tutte voi un felice nuovo anno, che veda realizzarsi tutti i vostri sogni :wink:
Immagine