La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23296
stellina ha scritto:...uff...stamani ho portato la macchina del marito in officina per service dei 15.000 (quindi in teoria quello "piccolo") e revisione...spesa preventivata 200-250 €...mi hanno chiamato e sono da cambiare pasticche e dischi freni :shock: e tra niccole e naccole spenderemo 500€ :cry: :cry: :cry: ....ma che palle!!!
ma come ti capisco......... :evil: a gennaio batteria nuova eccheppallle :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23297
verovero ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la commessa del pomeriggio è stata male.... ha il vomitino.......e io mi attacco........ :evil: :roll:
Ci sono tanti virusini intestinalini in giro Saullino ...mi sa che ti attacchi eccome :D
confermo... ma da Saul potrebbe benissimo essere vomitino da donna gravida.... :lol: :lol: :lol:

o ti ha attaccato qualcosa e passera domani e dopo in bagno.. :roll:
E almeno i prossimi 3 mesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Ma Saul è quella a cui hai fatto il test del caffè poco tempo fa?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23298
m incacchio perchè devo essere sempre io a pensare agli altri e mai loro a me..! :evil:
è possibile che una persona adulta e con una certa esperienza non sappia come deve comportarsi in certe circostanze...?!

vorrei essere capace di fregarmene... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23299
Lightblue ha scritto:m incacchio perchè devo essere sempre io a pensare agli altri e mai loro a me..! :evil:
è possibile che una persona adulta e con una certa esperienza non sappia come deve comportarsi in certe circostanze...?!

vorrei essere capace di fregarmene... :roll:
Che è successo?
Se vuoi ti posso dare un po' di ripetizioni :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23302
Lightblue ha scritto:dimmi dimmi... :D
quali sono le regole da seguire per fregarsene..?
Beh prima di tutto un po' di, come dico io, sano egoismo, pensare se davvero si meritano tutto il tuo sbattimento, se loro al tuo posto ti aiuterebbero e poi cercare di qualcun altro a cui passare, elegantemente la patata bollente!!!
Semplice, no? :wink:
Certo però se poi la persona d'aiutare è un genitore, le cose cambiano: almeno per me qui le miei regole non valgono...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23303
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:dimmi dimmi... :D
quali sono le regole da seguire per fregarsene..?
Beh prima di tutto un po' di, come dico io, sano egoismo, pensare se davvero si meritano tutto il tuo sbattimento, se loro al tuo posto ti aiuterebbero e poi cercare di qualcun altro a cui passare, elegantemente la patata bollente!!!
Semplice, no? :wink:
Certo però se poi la persona d'aiutare è un genitore, le cose cambiano: almeno per me qui le miei regole non valgono...


ecco...mi stavo animando e poi mi tiri fuori i genitori... :twisted:

mia suocera è una che non capisce tanto e agisce a modo suo...sono dell opinione che siano i genitori a dover seguire i figli e non viceversa...

è sempre tanto attenta alla scemenze piuttosto che preoccuparsi di cose importanti...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23304
Lightblue ha scritto:


ecco...mi stavo animando e poi mi tiri fuori i genitori... :twisted:

mia suocera è una che non capisce tanto e agisce a modo suo...sono dell opinione che siano i genitori a dover seguire i figli e non viceversa...

è sempre tanto attenta alla scemenze piuttosto che preoccuparsi di cose importanti...
Le superfici laccate ti danno alla testa: ho detto genitori e non suoceri...
Allieva disattenta: voto 2 :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23305
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:


ecco...mi stavo animando e poi mi tiri fuori i genitori... :twisted:

mia suocera è una che non capisce tanto e agisce a modo suo...sono dell opinione che siano i genitori a dover seguire i figli e non viceversa...

è sempre tanto attenta alla scemenze piuttosto che preoccuparsi di cose importanti...
Le superfici laccate ti danno alla testa: ho detto genitori e non suoceri...
Allieva disattenta: voto 2 :lol: !!!
Grande :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23306
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:


ecco...mi stavo animando e poi mi tiri fuori i genitori... :twisted:

mia suocera è una che non capisce tanto e agisce a modo suo...sono dell opinione che siano i genitori a dover seguire i figli e non viceversa...

è sempre tanto attenta alla scemenze piuttosto che preoccuparsi di cose importanti...
Le superfici laccate ti danno alla testa: ho detto genitori e non suoceri...
Allieva disattenta: voto 2 :lol: !!!
Grande :mrgreen: :wink:
Modestamente 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23309
stellina ha scritto:...uff...stamani ho portato la macchina del marito in officina per service dei 15.000 (quindi in teoria quello "piccolo") e revisione...spesa preventivata 200-250 €...mi hanno chiamato e sono da cambiare pasticche e dischi freni :shock: e tra niccole e naccole spenderemo 500€ :cry: :cry: :cry: ....ma che palle!!!
Anche noi abbiamo dovuto sostituire le pastiglie dei freni, ma il marito ha voluto provare a fare a sè. Ci é riuscito e anche beene,visto che non mi hanno ancora tradita e ci sono costate solo 40 euro... La prossima volta vuole fare anhe il cambio olio, io dico che è pazzo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine