La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7579
annsca ha scritto:è cominciato a maggio...volevate andare ad anno nuovo ? :shock: ...è un misero appartamento il mio ...mi volete morta ? :evil: :twisted: 8) :mrgreen:

fotuzze ? mmmmhhhhhhh :roll:
megera!!! :evil: :evil: :evil:

Annina....cara! :D :D :D
ma come puoi pensare una cosa del genere!??!? :shock: :shock: :shock:
no, no, no....... :oops: :oops: :oops:
fotuzze, sisi!!! :D





:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7581
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: fotuzze, sisi!!! :D
naaaaaaaaaaaaaaaa ..... la prossima volta che vi va di battere il record di strada vieni a vedere di persona :wink:
:D che notizia annsca! son contenta per te!!
:roll: foto tue prima della fine del mondo :?: 2012 :mrgreen: :lol:

:mrgreen: non si sa maiiii....attenta ad ogni squillo alla porta! :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7582
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: fotuzze, sisi!!! :D
naaaaaaaaaaaaaaaa ..... la prossima volta che vi va di battere il record di strada vieni a vedere di persona :wink:
:D che notizia annsca! son contenta per te!!
:roll: foto tue prima della fine del mondo :?: 2012 :mrgreen: :lol:

:mrgreen: non si sa maiiii....attenta ad ogni squillo alla porta! :lol: :lol: :lol:

come dicevo , Si val bene una gita :wink: .... e non mi riferisco a casa mia :mrgreen:
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7583
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: fotuzze, sisi!!! :D
naaaaaaaaaaaaaaaa ..... la prossima volta che vi va di battere il record di strada vieni a vedere di persona :wink:
certo....tra una decina d'anni, perchè no?!?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7584
:D Ce l'ho fatta,ce l'ho fatta! volevo fotografare l'interno di un famoso monumento (chiesa)
sempre chiuso :roll: mi dicevano i locali.

8) Ho trovato la porta giusta,ho chiesto e mi son fatta aprire ,ehhhhh! ora ho le foto :D :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7587
DIERRE ha scritto::D Ce l'ho fatta,ce l'ho fatta! volevo fotografare l'interno di un famoso monumento (chiesa)
sempre chiuso :roll: mi dicevano i locali.

8) Ho trovato la porta giusta,ho chiesto e mi son fatta aprire ,ehhhhh! ora ho le foto :D :mrgreen:
e mo' ci mandi le foto :mrgreen: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7588
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Ce l'ho fatta,ce l'ho fatta! volevo fotografare l'interno di un famoso monumento (chiesa)
sempre chiuso :roll: mi dicevano i locali.

8) Ho trovato la porta giusta,ho chiesto e mi son fatta aprire ,ehhhhh! ora ho le foto :D :mrgreen:
e mo' ci mandi le foto :mrgreen: :mrgreen:
Sì sì, daiii! :D O almeno dicci di quale si tratta! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)