La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa portare??

#1
Domani andiamo a cena da una mia ex collega cinese, che penso cucinerà specialità del suo paese.
Cosa potrei portare?

Vino? Dolce fatto da me? Frutta ripiena di gelato? Una pianta??
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Cosa portare??

#2
Colynn ha scritto:Domani andiamo a cena da una mia ex collega cinese, che penso cucinerà specialità del suo paese.
Cosa potrei portare?

Vino? Dolce fatto da me? Frutta ripiena di gelato? Una pianta??
Pollo ITALIANO ... sai mai che se lo faccia importare direttamente dal suo paese per prepararvelo ... :lol: :lol:

Re: Cosa portare??

#3
BlackJesus ha scritto: Pollo ITALIANO ... sai mai che se lo faccia importare direttamente dal suo paese per prepararvelo ... :lol: :lol:
ecco la c.zzata :lol: :lol: !!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Cosa portare??

#5
BlackJesus ha scritto:
Colynn ha scritto:
BlackJesus ha scritto: Pollo ITALIANO ... sai mai che se lo faccia importare direttamente dal suo paese per prepararvelo ... :lol: :lol:
ecco la c.zzata :lol: :lol: !!!
modestamente ... 8)
porte portare un certo lemure nostrano da passare in forno...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Cosa portare??

#6
Colynn ha scritto:Vino? Dolce fatto da me? Frutta ripiena di gelato? Una pianta??
Vanno bene tutte, dipende da cosa pensi che lei apprezzerebbe di più, conoscendola...
Immagine
Immagine

#7
Siete amiche no? Secondo me la cosa più simpatica e che tu la chiami e chiedi a lei cosa puoi portarle perchè ti farebbe piacere che il tuo pensiero le sia gradito.
Se ti dice nulla, come credo, le fai delle proposte, tipo gelato, torta, vino, ecc per poi andare sui fiori se ti boccia tutte le tue proposte.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Cosa portare??

#8
Lorena ha scritto:
Colynn ha scritto:Vino? Dolce fatto da me? Frutta ripiena di gelato? Una pianta??
Vanno bene tutte, dipende da cosa pensi che lei apprezzerebbe di più, conoscendola...
Vabbè allora porto tutto :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Aysia ha scritto:Siete amiche no? Secondo me la cosa più simpatica e che tu la chiami e chiedi a lei cosa puoi portarle perchè ti farebbe piacere che il tuo pensiero le sia gradito.
Se ti dice nulla, come credo, le fai delle proposte, tipo gelato, torta, vino, ecc per poi andare sui fiori se ti boccia tutte le tue proposte.

Gliel'ho chiesto :x ..e mi ha detto non portare niente :cry:
Ma io devo bussare con i piedi :lol: :lol: , mi piace così :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

Re: Cosa portare??

#12
Colynn ha scritto:Domani andiamo a cena da una mia ex collega cinese, che penso cucinerà specialità del suo paese.
voglio vedere la faccia che fai se ti mette in tavola lasagne!! :lol: :lol:

-avessi tempo- al tuo posto farei una torta con le mie manine...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
So che a te non piacciono, ma magari la tua amica è come me...
adora i fiori recisi e nessuno glieli porta mai :lol:

Il dolce lo eviterei: se ti ha detto di non portare niente probabilmente farà tutto lei, ed è terribile quando ti sei fatta in 4 per cucinare e ti trovi con 3 dolci portati dagli ospiti che sei obbligata ad aprire :roll:
Ultima modifica di Cla' il 26/01/06 17:56, modificato 1 volta in totale.

#14
domovoy ha scritto:Frutta! In giappone l'apprezzano molto... magari anche in cina :lol:

Ma vi siete mssi d'accordo tu e Black :lol: :lol:
Ora manca quello che mi esce "Porta del riso! :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:Frutta! In giappone l'apprezzano molto... magari anche in cina :lol:

Ma vi siete mssi d'accordo tu e Black :lol: :lol:
Ora manca quello che mi esce "Porta del riso! :o
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dai coly sei bravissima a fare tutto! Porta dei panini strani e particolari e un dolce. Lei sara' contentissima e ti chiedera' le ricette :wink: