La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, Domo e magari chiedile se puoi darmi la sua mail, così le scrivo!
Vi riporto un pezzettino della mail che le ho scritto:
Sul forum tutti sentono la tua mancanza… ogni due giorni qualcuno apre un thread per te per sapere come stai…. Lau&Mat ti mandano I loro saluti…Lorena voleva mandarti una mail per salutarti ma non ha il tuo indirizzo e cosi’ li aggiungo ai miei qui… Ing e Mercury….insomma tutti!

Aspetto una sua risposta, poi sara' lei a dirmi di dartela. :wink: Poi se l'ha data a me (gliel'ho chiesta un po' di tempo fa) figurati se non la da a te!

anche i miei saluti!

#17
Mi ha risposto... sta lavorando su se stessa e sono sicura che presto stara' meglio. :)



...salutami tutti e se dai a Lorena il mio indirizzo mi farebbe molto piacere scriverle...

Ciao, grazie e un bacio a tutti.




Lore arriva un pm! :wink:

#18
domovoy ha scritto:Mi ha risposto... sta lavorando su se stessa e sono sicura che presto stara' meglio. :)



...salutami tutti e se dai a Lorena il mio indirizzo mi farebbe molto piacere scriverle...

Ciao, grazie e un bacio a tutti.




Lore arriva un pm! :wink:
spero tu l'abbia salutata da pare dell'intera "sacrafamigghia".
colazione da Tiffany

#19
BRUSSELLA ha scritto:
spero tu l'abbia salutata da pare dell'intera "sacrafamigghia".
Lo sai che noi siamo uno e qua-trino ( vedo soldi ovunque!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#20
domovoy ha scritto:Mi ha risposto... sta lavorando su se stessa e sono sicura che presto stara' meglio. :)



...salutami tutti e se dai a Lorena il mio indirizzo mi farebbe molto piacere scriverle...

Ciao, grazie e un bacio a tutti.




Lore arriva un pm! :wink:
Grazie!
Immagine
Immagine

#22
Ciao a tutti !!!

Non pensavo che vi ricordaste ancora di me...mi fa davvero un piacere immenso...

Non frequento più il forum non perche non mi trovassi bene...anzi...ma perchè mi porta alla mente ricordi ancora un po' troppo dolorosi...

Comunque sappiate che anche se è ... durissima ... sto cercando di reagire...anche se per ora gran parte del lavoro lo fanno le medicine ... soffro un "pochino" di crisi di ansia e panico...

Ho anche in programma un viaggetto con amiche in Messico...spero che mi confermino la disponibilità del volo perchè le altre avevano già prenotato...

Inutile dire che mi mancate e che... vi voglio bene ... un bacione a tutti !!

#23
milla ha scritto:Ciao a tutti !!!

Non pensavo che vi ricordaste ancora di me...mi fa davvero un piacere immenso...

Non frequento più il forum non perche non mi trovassi bene...anzi...ma perchè mi porta alla mente ricordi ancora un po' troppo dolorosi...

Comunque sappiate che anche se è ... durissima ... sto cercando di reagire...anche se per ora gran parte del lavoro lo fanno le medicine ... soffro un "pochino" di crisi di ansia e panico...

Ho anche in programma un viaggetto con amiche in Messico...spero che mi confermino la disponibilità del volo perchè le altre avevano già prenotato...

Inutile dire che mi mancate e che... vi voglio bene ... un bacione a tutti !!
Incrociamo le dita per te!!!
Vedrai...tutto passerà e tante belle porte si apriranno per te!
Buona fortuna!!!

#24
Eccoti! Ho letto prima la tua e-mail! Non ho avuto il tempo per rispondere ed ormai l'avevo scaricata!

E' bellissimo avere tue notizie :D
Immagine
Immagine

#25
Milla in bocca al lupo :wink:
Sono certa che uscirai rinnovata da questa dolorosa situazione!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#26
milla ha scritto:Ciao a tutti !!!

Non pensavo che vi ricordaste ancora di me...mi fa davvero un piacere immenso...

Non frequento più il forum non perche non mi trovassi bene...anzi...ma perchè mi porta alla mente ricordi ancora un po' troppo dolorosi...

Comunque sappiate che anche se è ... durissima ... sto cercando di reagire...anche se per ora gran parte del lavoro lo fanno le medicine ... soffro un "pochino" di crisi di ansia e panico...

Ho anche in programma un viaggetto con amiche in Messico...spero che mi confermino la disponibilità del volo perchè le altre avevano già prenotato...

Inutile dire che mi mancate e che... vi voglio bene ... un bacione a tutti !!
che piacere sentirti! :D brava svagati con un bel viaggetto,nn potrà che farti bene!buona fortuna x tutto! :wink:

#28
Ciao Milla :D
Sono contenta di sentirti e di sapere che stai tirando fuori la forza e la grinta che hai sempre dimostrato!

In bocca al lupo e... buona vacanza!!

claudia

#29
brava milla!! vedrai che dopo il viaggio non ti serviranno più neanche le medicine!! :wink: FORZA
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
In bocca al lupo e ti auguro un buon viaggio e se non sarà in messico scegli un'altra destinazione e vati a rilassare :D
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci