La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#811
simo19691 ha scritto:ieri sera abbiamo visto "Il discordo del re" e ci è piaciuto molto :wink:
Davvero un bel film!!!

venerdì su canale 5 danno "il curioso caso di benjamin button"...l'avevo visto al cinema quando era uscito e mi era piaciuto un sacco (avevo pianto praticamente tutto il tempo!!!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: la videoteca del forum

#813
betty_boop ha scritto:Ieri per la prima volta ho visto tutto intero "insonnia d'amore", che belli i film di qualche anno fa, una magia particolare...
Per quanto io non ami molto Meg Ryan, devo dire che questo è proprio una chicca, ci sono scene e battute memorabili :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#817
non so quale sia Simo, adesso lo cerco :wink:

noi ieri sera "le idi di marzo" a me è piaciuto, un pio di colpi di scena che non ti aspetti e che sono sempre graditi, niente di che è, però guardabile :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#818
Io gente come al solito vado di dvd di anni passati....

Siamo partiti con la saga di Harry Potter, avendo comprato il cofanetto qualche tempo fa! :D

Devo dire che dopo aver visto il primo sono rimasta un po' con l'amaro in bocca, mi è sembrato decisamente infantile, ma è andato migliorando di episodio in episodio. Ieri abbiamo visto il quarto, inutile dire che son saltata sul divano appena ho visto David Tennant :mrgreen: ! Avevo letto tempo fa che aveva recitato in Harry Potter, ma me ne ero completamente dimenticata, è stata una picevole sorpresa, anche se la sua parte è piccina.


Nel frattempo mi sono procurata Firght Night, con Colin Farrell (che adoro) e appunto David Tennat, è uscito al cinema ad agosto, qualcuno di voi l'ha visto? TRAILER ITALIANO
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#819
verovero ha scritto:non so quale sia Simo, adesso lo cerco :wink:

noi ieri sera "le idi di marzo" a me è piaciuto, un pio di colpi di scena che non ti aspetti e che sono sempre graditi, niente di che è, però guardabile :wink:
non so se ti dice qualcosa di più "Filumena Marturano" commedia di Eduardo De Filippo dal quale è tratta (rappresentata a teatro, in tv e al cinema dallo stesso Eduardo)
Simona

Re: la videoteca del forum

#820
Kia, io Harry l'ho odiato!!!
ho visto quasi tutti i film al cinema, mi sono sorbita tutti i gadget e ho pure dovuto realizzare un vestito di carnevale per G. (quelli che si trovavano in giro non erano abbastanza realistici secondo lui :evil: )
Simona

Re: la videoteca del forum

#821
simo19691 ha scritto:Kia, io Harry l'ho odiato!!!
ho visto quasi tutti i film al cinema, mi sono sorbita tutti i gadget e ho pure dovuto realizzare un vestito di carnevale per G. (quelli che si trovavano in giro non erano abbastanza realistici secondo lui :evil: )
ma dai...hai vissuto la saga "in prima linea" :lol: troppo forte, ma almeno il primo film ti aveva divertito?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#822
simo19691 ha scritto:Kia, io Harry l'ho odiato!!!
ho visto quasi tutti i film al cinema, mi sono sorbita tutti i gadget e ho pure dovuto realizzare un vestito di carnevale per G. (quelli che si trovavano in giro non erano abbastanza realistici secondo lui :evil: )
A me in realtà piace, specie ora che i protagonisti non son più bambini, a me in generale il fantasy piace e pure parecchio, anche se questi 4 episodi di HP che ho visto in effetti sono abbastanza prevedibili, ma x il mio gusto più che godibili, diciamo che son contenta di aver comprato il cofanetto orginale! :D

Però magari tu l'hai odiato proprio perchè i tuoi figli ti ci han fatto venire la nausea, alla fine quando qualcosa te la ritrovi ovunque e in casa non parlano d'altro, finisci per odiarla! Senza contare quanto son fastidiosi i ragazzini al cinema, specie se invasati! :lol: :lol: Motivo per cui a me tante cose piace seguirle quando la mania è passata! :mrgreen:


Riguardo a Fright Night, non l'ha visto nessuno?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: la videoteca del forum

#824
il figlio di babbo Natale e J.Edgar sono nelle mia lista di film da vedere, insieme alle "idi di marzo" e "emotivi anonimi"
chissa' se ce la faro'...
l'anno e' iniziato bene suò fronte cinema, sono riuscita avedere "Miracolo a Le Havre" delizioso, Kaurismaki non delude mai 8)
e "The artist" che e' sicuramente spettacolare , e' praticamente un film muto con la pellicola sviluppata come si faceva all'epoca :lol:
divertente e appassionante , perde un po' di verve nel sottofinale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8