La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#27182
moon ha scritto:si, la bambola sbrodolina :lol:
elicita ha scritto:Meglio così...peccato per il dolore dei miei seni gonfi e duri :( Soffro più io di lei! :evil:
ma smetti senza prendere la pastiglia? (non mi ricordo come si chiama....)
La prenderò da domani mattina.
SI chiude un capitolo :cry:

"Tristezza...per favore vai via...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27183
Buon anno a tutte!!!!
Manco da un bel po', ho fatto un viaggio in Senegal a trovare i miei, sono andata da sola lasciando le bimbe a mio marito, è andato tutto bene 8) riposo riposo risposo 8)
ora dopo le feste mi servirebbe un'altra vacanza però :lol:
bellissimi i bimbi in foto, complimenti! mi sembrano tutti cresciutissimi!!
AleBi se puoi mi mandi la pass?
Mi vergogno quasi ma le ultime foto delle bimbe che ho sono di quest'estae :mrgreen: mi fa strano mettervi una foto a maniche corte ma va bè....
eccole 8)
Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di Yuri il 09/01/12 11:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#27184
buon anno!!
ma come mi piacciono le scorpacciate di foto :)

moon, il 7 allora li fidanziamo ufficialmente? è troppo bella, devo fare in fretta, prima che qualcuno ce la porti via :lol: :lol:
alebii!! ben tornata, mi spiace tanto per il suocero. M come sta? e i bimbi? mi mandi link e pass, please?

non ho visto le foto in rosso di loremir, dove le trovo?
mandatemi le pass se mi sono persa qualche cosa, al pupo sto dietro solo io e mi tocca rinunciare al pc, purtroppo

qui bel capodanno, andrea ha giocato e s'è sfrenato tanto, alle 23 è crollato e s'è svegliato alle 10 il 1 gennaio :D
anche noi gran mangiata, ho ancora degli avanzi da fare fuori :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#27185
chiaretta ha scritto: moon, il 7 allora li fidanziamo ufficialmente? è troppo bella, devo fare in fretta, prima che qualcuno ce la porti via :lol: :lol:
povero andrea :shock: se già a nove mesi è una piccola spaccam., chissà da grande :lol:
comunque per me va bene, naturalmente vi farò firmare una liberatoria che mi garantisca da future azioni legali dei miei consuoceri 8) :lol:

ho dimenticato il nostro capodanno - cena casalinga cucinata da me :mrgreen: e film fino a mezzanotte. brindisi a tre con il the freddo :lol:, la nana dormiva e non ha nemmeno sentito i botti
il mio piccoletto ha da poco iniziato inglese all'asilo, e per augurare buon anno strillava "eppi berlei" :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#27186
Quante belle fotine :D

yuri le tue bimbe sono bellissime e si assomigliano un sacco.
Moon che occhi la tua bimba è davvero stupenda :D
Ho visto i "piccoli"di Alebi che oramai sono diventati grandissimi e per me irriconoscibile :shock: quanto sono cambiati???.Attilino è un ometto e Bibi ha uno sguardo dolcissimo :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#27187
dressy ha scritto:emm no...la foto inganna...era solo 46 cm. Purtroppo è nata piccolina, ma era tutta proporzionata tra peso e lunghezza bhe miriam è davvero stupenda, davvero, te l'ho già detto che sembra + grande e poi è tutta bella cicciotta, che amore!
ehm..allora inganna davvero.cmq è cresciuta molto..la carrellata di foto del tuo album rende molto l'idea della sua crescita e del suo diventare paffutella
Miriam invece continua la sua scalata di cicciottaggine..domani la peso vediamo quanto ha preso sta settimana...le mie braccia cominciano a chiedere pietà...ormai la tengo in braccio lo stretto indispensabile..
Yuri ha scritto:AleBi se puoi mi mandi la pass?
se puoi la mandi anche a me??
dressy ha scritto:
elicita ha scritto::arrow: Moon! :shock: :shock: :shock: ma questa non è una bambina...è una bambola!!! Che occhi MERAVIGLIOSI!!!
quoto! :D Una meraviglia di bambina!!
super quoto..è davvero magnifica!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27189
:arrow: moon che occhi spettacolari! :D bella davvero! :wink:

:arrow: chiaretta ho messo la mia foto con capigliatura rossa nell'album in firma di tommy.. se non hai + la pass te la rimando. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#27190
Lore, che bella che sei in rosso! T immaginavo molto jessica rabbit! :D

Sabato confermerò, ma in foto la pupa e A. sono identici! :shock:

Ce belle le tue bimbe yuri! :D

Ho sentito Lorena su fb, vi saluta tutte. Spera nel rientro al lavoro per riuscire a aseguire il forum!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#27192
tutti bellizzimi sti forumini (in chiaro e non)!!! :D :D

@Loremir, stai benissimo in rosso! 8)

Dressy, Alebi...mi mandate pw?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#27194
AleBi ha scritto:Mandata :wink:
miiiiii, come sono cresciutissimi! :shock: :shock:
che poi mica è tanto che non li vedo! Ale ha messo su un viso da ometto...e Bi è un sacco fashion! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)