La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7591
SONO IN FEEEEERIEEEEE!!! :D :D :D
Zi zi zi! In ferie da oggi fino a lunedi' prossimo!!! :D :D
Vabbè...non posso allontanarmi troppo perchè possiamo tornare in ufficio da un moment all'altro se per caso qualcuno chiama per un lavoro urgente...ma sono in feeeeeeriiiiieeeeeeee!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Certo...averlo saputo prima non avrebbe guastato... l'ho scoperto stamattina in ufficio...non c'era nessuno :shock: ...ho chiamato ed ho scoperto che il capo aveva annunciato la settimana libera...peccato che si fosse dimenticato di avvisarmi! :twisted: :twisted:
Cmq una bella sorpresa :mrgreen:
Vi saluto tutti e auguro Buon anno perchè ho problemi con il pc e da casa non riesco a scrivere (ora sto' usando il computer del dopoguerra di mio papà da casa dei miei :roll: )

Ciiiiaaaaaaooooo a tuuuuuttiii!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7592
etamina ha scritto:SONO IN FEEEEERIEEEEE!!! :D :D :D
Zi zi zi! In ferie da oggi fino a lunedi' prossimo!!! :D :D
Vabbè...non posso allontanarmi troppo perchè possiamo tornare in ufficio da un moment all'altro se per caso qualcuno chiama per un lavoro urgente...ma sono in feeeeeeriiiiieeeeeeee!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Certo...averlo saputo prima non avrebbe guastato... l'ho scoperto stamattina in ufficio...non c'era nessuno :shock: ...ho chiamato ed ho scoperto che il capo aveva annunciato la settimana libera...peccato che si fosse dimenticato di avvisarmi! :twisted: :twisted:
Cmq una bella sorpresa :mrgreen:

Vi saluto tutti e auguro Buon anno perchè ho problemi con il pc e da casa non riesco a scrivere (ora sto' usando il computer del dopoguerra di mio papà da casa dei miei :roll: )

Ciiiiaaaaaaooooo a tuuuuuttiii!!! :D
Forse questa parte andava in sfoghi :wink: !!!
Ma non te l'aveva neppure accennato?
Altrimenti avresti potuto organizzare per questi giorni il viaggio in Irlanda.
A me 'ste cose fanno altro che inc@....
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7595
Zawa ha scritto:.....no niente...
Zawo ha detto che ci sposiamo..... :)
evvai: operazione sposina esaurita in arrivo.
Congratulazioni :mrgreen:


A proposito; Zawo ha detto..., ma tu che hai detto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7602
Zawa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Congratulazioni Zawa!!!! :D :D :D :D

grazie...

anche se ancora fatico a rendermi conto che devo ricominciare a chiedere preventivi/informazioni/organizzare tutto e ho meno tempo di prima :lol: :lol: :lol:
Se ce l'ho fatta io in 3 mesi con la casa in pieni lavori, te ce la fai a mani basse! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#7605
Noi avevamo deciso di sposarci un anno prima, ma poi tra una cosa e l'altra abbiamo preparato tutto in due-tre mesi (e secondo me è il tempo giusto...tutti dicono che devi muoverti, ma noi non abbiamo avuto difficoltà a trovare il fiorista, il fotografo, ecc ecc...solo il ristorante l'abbiamo fermato subito perché era l'unico sabato libero del 2011, una coppia aveva opzionato la data ma poi non aveva confermato).

Beh dai, la location ha il suo fascino :mrgreen:

Congratulazioni zawa! Se hai avuto pazienza nel costruire casa, l'avrai anche nei preparativi!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html