La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#3046
eli_felix ha scritto:Patricia Cornwell a me non dispiace, ma del genere il mio preferito è Deaver a parimerito con Connelly. Di entrambi gli autori amo soprattutto i libri che hanno come protagonista Rhyme e Bosch!
Anche per me Deaver è al primo posto :D
Connelly è il preferito di mio marito, a me piaciucchia abbastanza ma non mi fa impazzire
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#3047
conchicca ha scritto:
eli_felix ha scritto:Patricia Cornwell a me non dispiace, ma del genere il mio preferito è Deaver a parimerito con Connelly. Di entrambi gli autori amo soprattutto i libri che hanno come protagonista Rhyme e Bosch!
Anche per me Deaver è al primo posto :D
Connelly è il preferito di mio marito, a me piaciucchia abbastanza ma non mi fa impazzire
Non ho mai letto nulla di Deaver, mi tentate. Della Cornwell sono belli i primi 3 o 4 dopodichè a mio avviso son soldi buttati. Le trame diventano esili, personaggi poco credibili, mi sembravano scritti "per dovere di contratto".
In questi giorni ho letto solo l'ultimo di Volo .... mhhhh .... il libro giusto mentre si digerisce un bel piatto di musetto ..... leggero molto leggero :D
FEDE65

Re: La libreria del forum

#3049
DIERRE ha scritto::D Anch'io ho avuto libri, su mia indicazione ,ispirata da voi :wink:

Artemisia di A.Lapierre ,che sto leggendo con piacere (ringrazio conchicca dell'idea :wink: )
Saramago= Le intermittenze della morte
Diego da Silvia=Mia suocera beve (segnalato da molte qui) 8)
inquietante "le intermittenze" (il Saramago piu' beffardo)
noi ci rimpalliamo con da Silva :lol: sotto l'abero avevo "la donna di scorta" 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3050
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto::D Anch'io ho avuto libri, su mia indicazione ,ispirata da voi :wink:

Artemisia di A.Lapierre ,che sto leggendo con piacere (ringrazio conchicca dell'idea :wink: )
Saramago= Le intermittenze della morte
Diego da Silvia=Mia suocera beve (segnalato da molte qui) 8)
inquietante "le intermittenze" (il Saramago piu' beffardo)
noi ci rimpalliamo con da Silva :lol: sotto l'abero avevo "la donna di scorta" 8)
:D oh Da Silvia, mi diverte un sacco! Saramago lo tengo per ultimo và :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#3051
ciao e buon anno a tutti !
io amo saramago . :wink: le intermettenze della morte, cecità, il vangelo secondo gesu' cristo mi sono piaciuti particolarmente.

ora ho sul comodino tre romanzi:
Immagine
un classico della letteratura giapponese
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#3053
appena finito di leggere i 4 libri pubblicati in italia del francese Franck Thilliez. Che dire, mente moooolto malata. Originale e mai banale, nemmeno nei finali.

Ps: per stomaci forti eheheh
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: La libreria del forum

#3054
Saul1978 ha scritto:appena finito di leggere i 4 libri pubblicati in italia del francese Franck Thilliez. Che dire, mente moooolto malata. Originale e mai banale, nemmeno nei finali.

Ps: per stomaci forti eheheh
Mesi fa ho letto "La stanza dei morti", forse la sua prima opera. Mi era piaciuto molto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#3055
eli_felix ha scritto:
Saul1978 ha scritto:appena finito di leggere i 4 libri pubblicati in italia del francese Franck Thilliez. Che dire, mente moooolto malata. Originale e mai banale, nemmeno nei finali.

Ps: per stomaci forti eheheh
Mesi fa ho letto "La stanza dei morti", forse la sua prima opera. Mi era piaciuto molto!
si! :wink:
se passi da queste parti posso prestarti i successivi :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: La libreria del forum

#3056
Volentieri!
Ma i quattro libri te li sei letti tutto d'un fiato?

A me è piaciuto molto lo stile di narrazione dell'autore, strano per un francese :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#3057
eli_felix ha scritto:Volentieri!
Ma i quattro libri te li sei letti tutto d'un fiato?

A me è piaciuto molto lo stile di narrazione dell'autore, strano per un francese :lol:
vero!!!
mi frenava molto l'idea che l'autore fosse un francese....e invece.... ehehhe
Ho divorato 4 libri in un mese...

ora ho cominciato: Che fine ha fatto Miss Baby ......di Lee Martin
Vi saprò dire :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: La libreria del forum

#3058
Saul1978 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Volentieri!
Ma i quattro libri te li sei letti tutto d'un fiato?

A me è piaciuto molto lo stile di narrazione dell'autore, strano per un francese :lol:
vero!!!
mi frenava molto l'idea che l'autore fosse un francese....e invece.... ehehhe
Ho divorato 4 libri in un mese...

ora ho cominciato: Che fine ha fatto Miss Baby ......di Lee Martin
Vi saprò dire :wink:
che pregiudizio avevate sui francesi :?: :lol:
per stomaci forti in che senso? troppo horror o troppo crudo/angosciante?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#3059
Lalli04 ha scritto: per stomaci forti in che senso? troppo horror o troppo crudo/angosciante?
crudo....con parti al limite dello splatter....
insomma conviene tenersi il sacchettino per il vomito a portata di mano :lol: :lol: :lol:

ps: aldilà di certi passaggi le storie sono comunque belle, imprevedibili e ben scritte :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!