La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
people a me piace moltissimo quello arancione ..l'ho visto e lo volevo ....ma costa un bel po 585€ mentre quello di cui ho postato l'immagine viene 312 sempre colorato ...non male e comunque è altino e l'acqua non schizza

#7
people non riesco a trovare il sito di quelli che hai trovato tu...comunque quello arancione è fantastico ..piu lo vedo e piu mi piace..uffffffffff

#9
byste ha scritto:Tra i 3 preferisco la forma dell' Ellisse
e sarebbero???


comunque ho trovato anche il sito degli altri tre postati da people

#10
Ma lo vuoi perforza squadrato o ti piacerebbe anche qualcosa di più "tondeggiante" come questo:
Immagine
Lavabo da 75 x 41 cm

#11
Steve1973 ha scritto:Ma lo vuoi perforza squadrato o ti piacerebbe anche qualcosa di più "tondeggiante" come questo:
Immagine
Lavabo da 75 x 41 cm
questo dove lo posso trovare? E' bellissimo

#12
marcella5 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma lo vuoi perforza squadrato o ti piacerebbe anche qualcosa di più "tondeggiante" come questo:
Immagine
Lavabo da 75 x 41 cm
questo dove lo posso trovare? E' bellissimo
e costa anche meno di quelli che hai indicato sopra... :lol: :lol:

è la nuova serie TAO di Hidra Ceramica.
Trovi tutto su Internet.
Non conosco il prezzo di questo da 75.
Io prenderò quello da 43 cm tondo e costa 240 euro di listino.
Ultima modifica di Steve1973 il 26/01/06 21:12, modificato 1 volta in totale.

#13
Bellissimi tutti!!!!!!
Colorato mi piacerebbe ma poi sarebbe bene abbinarlo al resto delle ceramiche, a meno che non sia in un punto "isolato" del bagno... non so come ce lo vedrei con accanto i sanitari bianchi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14
Nuvola ha scritto:people non riesco a trovare il sito di quelli che hai trovato tu...comunque quello arancione è fantastico ..piu lo vedo e piu mi piace..uffffffffff
www.kingsceramica.it

oggi li ho visti per la prima volta da vicino ,sono fantastici sia opachi che lucidi
tra tutti spiccava l'arancione ....si vede che e' una ceramica di ottima qualita' il colore e' fantastico...non ti nascondo che pur non amando ne' io ne' mio marito i sanitari colorati ci siamo soffermati a lungo a guardarli .
forse il meno bello se cosi' posso dire e' il verde anche il bordeaux e' bellissimo