La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1846
simo19691 ha scritto:mamma mia io invece mi vergogno da morire...stamattina non ho avuto il coraggio di montare sopra la bilancia (ieri sera ho finito l'ultimo pezzo di torrone) :|
io ho usato una strategia precisa: 24-25-26 magnato quello che mi pareva (tra cui circa millemila cioccolatini lindor). Poi dieta proteica. Smaltito il chilozzo accumulato al 26/12 e persi altri 300 gr.
Domani la seconda tranche di uascezze (31-1), poi dieta proteica e il 6 si chiude con i festeggiamenti. Poi di nuovo a regime. Obiettivo: passare le feste senza accumuli
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1848
simo19691 ha scritto:sicuramente funziona...io sono di nuovo caduta nella spirale pasticciosa... :roll: :oops:
dai, simo. Riprenditi. Non vanificare tutti i sacrifici che hai fatto finora. Guarda, è facile. Mangia quello che vuoi solo i giorni di festa. Gli altri, nascondi torrone e cioccolata. Portali da tua madre o da un'amica e lasciali lì
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1852
Kia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi hai messo di buonumore :lol: :lol: :lol:


io stamattina mi sono pesata...e lì si che sono suonate le campane a morto :|

ieri ho toccato il fondo....mi sono finita tutti i rimasugli di panettoni e torroni di capodanno :oops: :oops: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1853
Kia!! :lol: Pensa quell'immagine me l'ha mandata la mia dietologa via email, insieme agli auguri! :lol: :lol: :lol:
Devo prendere l'app.nto e non ho nessuna intenzione di pesarmi.
Stamattina una collega incontrandomi lungo il corridoio, dopo i saluti mi fa " uh ma sei dimagrita!" ed io... :shock: :shock: :shock:
Mi sono mangiata il mondo intero. Andata a dormire tardissimo tutte le sere e non abbiamo ancora finito, noci e cioccolata la base di tutti i pasti principali :lol: , l'acqua mi sono dimenticata che gusto abbia... giusto ora che sono di nuovo in ufficio ho riaperto la mia bottiglia da un litro e mezzo...e il mio stomaco sta cominciando a ringraziarmi.
Ma al 6 gennaio mancano ancora diversi giorni, olè!!! :lol:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1854
io ieri ho ripreso un minimo di dignità :|
colazione con caffelatte e 3/4 biscotti (ok erano quelli di frolla :? )
pranzo prosciutto cotto e insalata e un tozzetto di pane
spuntino 2 mandarini
cena petto di pollo grigliato, insalata, carciofi lessi, 1 fetta d'ananas e i mandarino

dopo cena 2 biscotti di frolla :oops:

spero di proseguire fino a giovedì almeno (venerdì pranzo dai miei)

e poi stasera vado ad iscrivere L. in piscina e spero di trovare l'abbinamento con gli orari così mi iscrivo pure io :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1855
il post Natale mi ha regalato un kg..quello che avevo perso dall'ultima pesata di dicembre a Natale :evil: .
Sono 15 giorni che non vado in palestra, la bimba è malata, i miei in montagna e mio marito lavora quindi non riesco a trovare un buco :evil: .
Oggi a pranzo fiocchi di latte, spinaci e un' arancia. Peccato che ieri sera abbia finito la crema al mascarpone :oops:
Immagine


Arrivo pupa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1857
simo19691 ha scritto:maledetti avanzi!!! :evil:

io ho ancora mezzo torrone, 1 pandoro e 2 panettoni...oltre a due scatole di cioccolatini...e meno male che non avevo comperato nulla :|
Qui ho delle palline al cioccolato fatte dalla suocera che sono una bonba, 2 panettoni di cui uno farcito, e mezza torta, oltre a una quintalata di cioccolata in stecche. :|
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1859
io ho dimezzato i 2.2 kg presi il 31 e l'1. Entro venerdì che ho la pesata ufficiale deve sparire anche l'ultimo 1.1 se no mi inca22o
:twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine