La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42511
minusina ha scritto:Vigi, piccolo OT: sei tu vero che ti sei dedicata ai biscotti nelle feste??hai qualche ricettina da passarmi??
Stasera devo sfornarne in quantità!
ho fatto dedi semplici biscotti di pasta frolla con la ricetta di giallozafferano... poi li ho immersi per metà nel fondente e decorati con stelline e fesserie varie... velocissimi da fare e ottimi!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42512
vigiemme ha scritto:
minusina ha scritto:Vigi, piccolo OT: sei tu vero che ti sei dedicata ai biscotti nelle feste??hai qualche ricettina da passarmi??
Stasera devo sfornarne in quantità!
ho fatto dedi semplici biscotti di pasta frolla con la ricetta di giallozafferano... poi li ho immersi per metà nel fondente e decorati con stelline e fesserie varie... velocissimi da fare e ottimi!
Via Vigi vai a mettere la ricetta nel topic delle ricette filaaaaa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42513
vigiemme ha scritto:
minusina ha scritto:Vigi, piccolo OT: sei tu vero che ti sei dedicata ai biscotti nelle feste??hai qualche ricettina da passarmi??
Stasera devo sfornarne in quantità!
ho fatto dedi semplici biscotti di pasta frolla con la ricetta di giallozafferano... poi li ho immersi per metà nel fondente e decorati con stelline e fesserie varie... velocissimi da fare e ottimi!
Ok,grazie!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42515
antopattin ha scritto:breve aggiornamento: ritirati esami infettivologici del primo trimestre, dovrò tenermi alla larga da bimbi e gatti... :twisted: e per via di una glicemia un po' altina, seppure nel range, anche da patate e pizza :evil: peccato che le nausee mi conducano dritta dritta tra le braccia del maccherone! :mrgreen: però farò attenzione, non si scherza co'ste cose!!! :(
anto, sono proprio alle prime armi, capisco i gatti... ma dai bimbi perchè? :roll:

Grifo, aspettiamo tue buone notizie!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42516
minu, era un modo sintetico assai per dire che dovrò fare attenzione a rosolia, citomegalovirus (bimbi come fonte più probabile ma non esclusiva di contagio) e toxoplasma (gatti ma soprattutto alimenti crudi contaminati). :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42518
Volevo dirvi che oggi sono arrivati i test ordinati 2 giorni fa....e li ho provati, visto che la marca presa l'altra volta non mi era piaciuta....e non ci avevo capito nulla...infatti ho aspettato che al mio "spacciatore" arrivasse la nuova fornitura.
Li ho provati subito....e credo proprio che funzionino molto meglio....

Fotina scattata alle 23.30....

Immagine


Uploaded with ImageShack

Buonanotte a tutte...e vado a prendermi la folina. :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42521
....mascarpone...e un etto di crudo! oggi si..da domani no! (lo avevo preso per cena!)

Io non ci credo, e nemmeno G. Sto benissimo! le nausee son passate, avevo qualche piccolo capogiro, avevo già fissato una visita dal mio medico per settimana prossima.....penavo alla labirintite..... forse non è così!

Martedì saranno 50 giorni PM....la volta della biochimica....mi iniziarono le perdite.....aspetto di esultare, fin quando non vedo con i miei occhi (e orecchie....) che sia tutto ok.

Giuro...volevo solo vedere che gamma di colori avevano i nuovi test......sta cosa mi ha spiazzata!!!
Immagine
Immagine