La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Auguri Milla, affinchè tu ritrovi te stessa e la tua serenità
Un abbraccio
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Sono contentissima che ti sei fatta viva :D
Buona vacanza!
Ciò che non ci distrugge ci rende più forti... faccio il tifo per te :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#33
Ho detto io che stavi programmando un bel viaggetto :wink: :D :D :D
Ciaoooooo :wink: e divertiti che la vita ci offre tante altre gioie :D
Immagine
Immagine

#34
una settimana che non leggo e si è fatta viva milla, che bello :D
hai lasciato impensierite parecchie persone scomparendo cosi' . sono proprio contenta di averti letto :D :D

#37
Millaaaa! Che piacere avere notizie di te. Spero che presto tu possa buttare via le medicine che per ora ti servono. Mi raccomando, facci avere notizie e .... buon viaggio

#38
Coraggio Milla, sicuramente tornerai piu' forte di prima....bacioni
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#40
purtroppo ho avuto un'altra brutta notizia...non si trova il volo per il Messico....uffa che rabbia....domani mi picchetto in agenzia viaggi fino a che non me lo trovano !!!

#41
milla ha scritto:purtroppo ho avuto un'altra brutta notizia...non si trova il volo per il Messico....uffa che rabbia....domani mi picchetto in agenzia viaggi fino a che non me lo trovano !!!
Così ti vogliamo! Come si dice qua... tosta e inc****ta! :D
Immagine
Immagine

#42
ma sì..le mie amiche hanno scelto l'agenzia più rinco della città....

per arrivare in Messico fanno scalo prima a Madrid e poi a Miami....al momento non si trova per me il volo Miami - Cancun...ma nel frattempo la deficente dell'agenzia, che dice che magari poi si liberano dei posti, non ha pensato di opzionare almeno Bologna - Madrid - Miami...così tra un po' viene fuori che il primo c'è ma non c'è più l'altro....

...io ci voglio andare !!!!

#44
milla ha scritto:ma sì..le mie amiche hanno scelto l'agenzia più rinco della città....

per arrivare in Messico fanno scalo prima a Madrid e poi a Miami....al momento non si trova per me il volo Miami - Cancun...ma nel frattempo la deficente dell'agenzia, che dice che magari poi si liberano dei posti, non ha pensato di opzionare almeno Bologna - Madrid - Miami...così tra un po' viene fuori che il primo c'è ma non c'è più l'altro....

...io ci voglio andare !!!!
Milla se proprio non dovessi trovare prova ad andare in un'agenzia più seria ed a valutare un giro diverso in modo da arrivare a Cancun più o meno insieme alle tue amiche; l'importante è che siate insieme lì, poi se proprio non riuscite a viaggiare insieme pazienza, no? :wink:
Lo'

Immagine

#45
stavo guardando anche su expedia...ma non ci capisco niente...

il problema è che non mi volevo trovare tipo da sola all'aeroporto di Miami...con il mio inglese...